Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    09/06/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intensi sentimenti

 

Eve aveva portato se ed Adam nei pressi di una zona sicura del trentunesimo piano. Non conoscendo ancora appieno i propri poteri chiese a colui che l'accompagnava se stesse bene, temeva che il teletrasporto gli avesse arrecato dei danni. Fortunatamente si sbagliava, il Progenitore era in ottima forma, fatta eccezione per qualche ferita riportata nella lotta appena sostenuta di cui lei si occupò immediatamente.

Si stupì delle sue stesse abilità curative, in pochissimi secondi non solo aveva rimarginato tutte le ferite del compagno, ma l'aveva reso persino più forte di prima.

 

“ Grazie Eve” affermò l'uomo muovendo i muscoli riportati a nuovo, “ Era ovvio che lo facessi, ti voglio proteggere”.

Adam restò un po' scosso nell'udire quelle parole. Non sapeva perché, ma ogni volta che la ragazza gli diceva una cosa del genere provava un formicolio al cuore ed il suo umore migliorava esponenzialmente.

Non conoscendo quelle sensazioni decise di ignorarle, concentrandosi su qualcosa di più concreto.

 

“ Eve dobbiamo trovare del cibo ed un posto per la notte” “ Perché non andiamo in quella città? E' vicina e sicuramente c'è quello che cerchiamo” “ Sarebbe rischioso, non la conosciamo e se venissimo attaccati potremmo finire in serio pericolo” “ Allora andiamo da un'altra, ma dove?” “ Potremo esplorare qui intorno, forse c'è una caverna che ci possa ospitare. Non temere sarà una sistemazione temporanea, ci servirà fino a quando non conosceremo meglio questo mondo” “ Per me non fa alcuna differenza, basta che siamo insieme potrei anche restare all'aperto” “ Eve...”.

 

La coppia riuscì effettivamente a trovare un riparo naturale nel quale stabilirono un rudimentale accampamento il cui accesso venne protetto da un incantesimo della donna, il quale permetteva l'ingresso solo ad Adam.

Quest'ultimo, avendo notato come l'aria all'interno del rifugio calava al pari passo con le tenebre, accese un fuoco che migliorò sì la situazione ma non abbastanza, infatti notò che la pelle della ragazza era pallida e fredda. Capì che senza la luce del sole la temperatura scendeva vertiginosamente ed essere senza vestiti non era affatto l'ideale. Di questo passo si sarebbero presi una malattia o qualcosa di peggio, perciò decise di allontanarsi avendo in mente un piano specifico.

 

I minuti trascorsero e con essi l'ansia di Eve crebbe. Aveva visto l'abilità del compagno, ma pensarlo da solo in un posto sconosciuto e per giunta di notte la mettevano in forte agitazione che le fece venire voglia di cercarlo. Tuttavia da lì a poco il Progenitore rientrò con in mano una pelliccia.

 

“ Tieni” le disse poggiandole sopra le spalle l'oggetto, “ Sei uscito per questo?” “ Sì, ho visto che stavi soffrendo per il freddo” “ Davvero?” “ Sì, voglio anch'io proteggerti”.

Allora Eve fece un sorriso istintivo mentre si avvolgeva intono alla pelliccia.

 

“ E' abbastanza calda? Se vuoi posso prendertene un'altra” “ No, va bene” “ Sicura?” “ Vieni a sentirla tu stesso” “ No, è tua. Non voglio privartene” “ Non lo farai, la condivideremo e poi anche tu sei mezzo congelato” “...” “ Dai, non sai che quando due corpi sono vicini si riscaldano?” “ Certo” “ Quindi cosa aspetti?”.

 

Adam, convinto dalla persuasiva Eve, si mise anche lui sotto l'improvvisata coperta.

Non appena lo fece la ragazza poggiò la testa sul suo petto sospirando, “ Non so perché, ma quando mi hai detto che vuoi proteggermi mi sono sentita felicissima” “ Provo la stessa cosa quando me lo dici tu” “ Sul serio?” “ Sì” “ Cosa credi che sia?” “ Forse quell'Amore di cui parlava il tizio con l'ascia” “ Amore...E' quello, ne sono sicura” “...Anch'io”.

 

Il duo si addormentò l'uno nelle braccia dell'altro come una coppia di innamorati.

Il mistero intorno alla loro figura era più fitto che mai: considerando quanto avevano fatto a Diavel ed agli altri membri del Raid potevano facilmente essere definiti dei mostri, eppure il modo con si relazionavano tra loro era così spontaneo, così umano.

Forse non erano solamente delle folli creazioni di Aincrad...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom