Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    10/06/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Profondi cambiamenti

 

Trascorsa quella magnifica notte insieme Kirito ed Asuna presero la via verso il trentunesimo piano per incontrare Jane e riferirle la decisione dell'abile stoccatrice.

Lo spadaccino nero era convinto che la leader delle Rose's Thorns non avrebbe mai permesso alla castana di lasciare la gilda, non senza delle condizioni oppure qualcosa in cambio. Poteva tranquillamente intuire anche che la giovane di cui si era innamorato sarebbe stata pronta a subire ogni tipo di conseguenza pur di stare con lui, persino prendere la pericolosa icona da “ Rogue”.

Perciò iniziò a maturare l'idea di unirsi lui a quella squadra nonostante la rigida regola in base alla quale solo le donne potevano essere ammesse, tuttavia era certo che pur di far rimanere il grandioso Flash avrebbero chiuso un occhio.

 

Il trentunesimo piano era popolato da mostri preistorici, persino alcuni dinosauri minori, ma sull'altro piatto della bilancia offriva paesaggi mozza fiato, sembrava di stare visitando la Terra 65 milioni di anni fa.

La coppia impiegò diversi giorni a raggiungere la principale città sicura dove, con ogni probabilità avrebbero trovato chi cercavano.

 

Nonostante i pericoli e le difficoltà esplorare una nuova piattaforma non era mai stato bello, gli eroi si trovavano talmente bene insieme che ebbero l'impressione di essere in vacanza.

Un risultato del genere non era affatto scontato, avevano abitudini diverse ed avrebbero potuto finire col litigare per ogni più piccola cosa, un po' come facevano durante i loro primi incontri, ed invece si incastrarono perfettamente, dimostrando di essere una solida coppia.

Erano talmente felici di stare insieme che quasi si risentirono quando si accorsero di essere arrivati a destinazione. Presto però l'euforia riprese il sopravvento, superata questa tediosa formalità avrebbero potuto andare avanti nel gioco con il loro ritmo, magari concedendosi anche qualche appuntamento romantico di tanto in tanto.

 

Non ebbero problemi a rintracciare il nuovo QG delle Rose's Thorns. Tutti in città le conoscevano, persino gli NPC, ma nessuno avevano mai sentito parlare di Jane il che era decisamente strano, forse la leader stava escogitando qualche ingegnoso piano per superare in scioltezza il livello.

L'unico modo per averne conferma era incontrarla, per cui non esitarono a proseguire.

 

Destino volle che lungo il tragitto si imbatterono in Mito, la quale stava comprando una nuova falce presso la bottega di Liz.

Le due players vedendo una castana in perfetta salute non riuscirono a contenere la guida, le saltarono addosso dandole un forte abbraccio. Si fidavano di Violet, quindi sapevano che Asuna si sarebbe ripresa, ma averla lì, sveglia e forte come un tempo, era troppo bello.

 

Dopo essersi scambiate questo caloroso saluto, la castana chiese dove fosse Jane perché doveva dirle una cosa importante. Nel sentire quel nome le due amiche si incupirono, suscitando sospetti e preoccupazione nella prima la quale temeva che qualcosa di terribile fosse accaduto.

I fatti non stavano come il Flash temeva, ma comunque non era andata troppo fuori strada.

 

Prontamente il fabbro chiuse il proprio negozio e mandò via i clienti, garantendo così la necessaria privacy. Solo a quel punto la falciatrice spiegò cosa era accaduto nelle ultime settimane: la loro leader non era più tale, aveva abdicato in favore della stessa Mito. Prese questa decisione non perché fosse stanca di guidare una gilda o perché avesse deciso di lasciare i campi di battaglia, bensì perché era caduta vittima della sete di vendetta.

Ciò mutò profondamente i suoi obiettivi, non le importava più nulla di completare SAO, voleva solo trovare ed uccidere coloro che l'avevano privata del suo amore; folle impresa in cui venne affiancata dalle giocatrice più propense alla violenza.

 

Da come aveva parlato, Asuna capì che la migliore amica non fosse affatto d'accordo con Jane e capiva il perché, la vendetta non sarebbe servita a nulla se non a diminuire le forze della gilda, però comprendeva anche le ragioni della donna. Se lei avesse perso Kirito sarebbe stata persa ed il dolore l'avrebbe certamente sopraffatta.

 

Sebbene la situazione non fosse delle migliori, la stoccatrice prese da parte Mito volendo comunicarle la sua decisione.

Per sua sorpresa venne anticipata dalla giovane dai capelli viola che le disse: “ Sei venuta fin qui per lasciare la gilda, lo so”.

La castana non proferì parola, presa completamente in contropiede.

“ Va bene, puoi andare con Kirito, Però resterai comunque un membro della nostra squadra, sempre se lo vuoi” aggiunse la nuova leader, “ E' possibile una cosa del genere?” “ Assolutamente, in questo modo saprò sempre dove sei e soprattutto se sei in pericolo” “ La cosa è reciproca?” “ Credo di sì” “ Ottimo, così potrò correre da te come fulmine se ti dovesse servire il mio aiuto” “ Che ne dici di iniziare con questo nuovo boss, posso darti le info che abbiamo scoperto” “ Ne sarei felice...Mito, mi hai stupita, lo sai? So che Kirito non ti è mai andato propriamente a genio, perciò non pensavo che mi lasciassi andare così” “ Non mi piace ancora, però voglio che tu stia bene e trattenerti contro la tua volontà di certo ti avrebbe resa triste e poi...Ho visto quanto Kirito tiene a te, era così preoccupato...” “ Mito...grazie” sostenne Asuna abbracciando l'amica con grande affetto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom