Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    11/06/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Berserksgangr

 

Trascorse un altro anno di prigionia durante il quale gli equilibri di Aincrad mutarono radicalmente.

Per prima cosa i membri partecipanti ai Raid si ridussero notevolmente e non solo per la morte della metà dei giocatori intrappolati, ma poiché in molti avevano accettato la vita su SAO. Tutto sommato possedevano ciò di cui avevano bisogno e rischiare se stessi in prima linea sembrava sempre più insensato, quel Mondo tanto spietato ospitava anche aree amene e tranquille.

 

Suddetto decisione venne notevolmente influenzata dalla figura di Adam ed Eve e naturalmente del Flagello, nome col quale divenne famoso il killer.

Se quest'ultimo continuò imperterrito con la propria insana missione, i primi due non avevano un obiettivo specifico o per meglio dire non uno comprensibile agli occhi dei players. Non sembravano provare odio verso gli abitanti del castello volante, ma non esitavano ad eliminare chiunque osasse infastidirli. Tra di loro c'era Jane la cui sete di vendetta l'aveva ossessionata al punto che non le importava più niente di nessuno, desiderava solo uccidere quei due esseri.

In effetti ebbe un paio di scontri con la formidabile coppia, dove però venne pesantemente sconfitta. In entrambe le occasioni il Progenitore avrebbero potuta ucciderla, ma non lo fece.

Non comprendere il significato di tale gesto stava facendo impazzire la donna, non capiva perché avesse risparmiato lei ed invece ucciso Diavel.

 

Così come le emozioni negative si erano diffuse tra i vari piani, lo stesso fecero quelle positive.

Il rapporto tra Kirito ed Asuna crebbe in modo esponenziale, l'amore che condividevano diventava ogni giorno più forte e ciò se da un lato conferiva loro una maggiore forza durante le Boss Fight, dall'altra parte li spingeva a riflettere sempre di più se davvero valesse la pena affrontare quei potenti nemici.

Sapevano che una gran parte dei giocatori ormai aveva smesso di lottare e forse avrebbero fatto meglio ad emularli, così avrebbero potuto passare il resto della loro esistenza insieme, in un luogo che di certo non li avrebbe mai annoiati.

Eppure c'era una parte di loro che li spronava a non gettare la spugna, in fondo al cuore erano consapevoli che bisognava finire il gioco per riacquistare la libertà persa da tempo.

 

Eivor invece non dubitò nemmeno per un istante, battere SAO era sempre stato il suo obiettivo principale, anzi da quando era diventato leader del Ragnarok, il nuovo nome delle Spade Sacre, si era rafforzato.

Tuttavia si prendeva ogni giorno del tempo libero da trascorrere in pace con Violet.

Il rapporto tra i due era diventato molto intimo, ormai si conoscevano alla perfezione, il che spinse i membri della gilda ad avanzare delle supposizioni circa una loro relazione romantica.

Nessuno dei due diede mai una risposta limpida a suddette indiscrezioni, limitandosi a fare un sorriso o a cambiare discorso quando qualcuno faceva una domanda del genere.

 

I due erano soliti passeggiare in mezzo alla natura, così da avere un po' di privacy, peccato che essere isolati aveva dei lati negativi come quello di essere esposti a pericoli e purtroppo durante una camminata in un prato del settantatreesimo piano subirono un'imboscata da parte dei Visir.

Si trattava di una folle gilda che, ispirata dal killer, uccideva i players dietro commissione oppure per puro divertimento.

 

Questi pazzi giocatori sfruttando un'infame strategia: spararono, nascosti tra i cespugli, dei dardi velenosi. Violet se ne accorse giusto in tempo per proteggere il vichingo col suo scudo, purtroppo però alcuni di quegli aghi si conficcarono nei punti lasciati scoperti dalla difesa paralizzandola all'istante.

Eivor non poté soccorrerla poiché venne ingaggiato in un'aspra lotta da una decina di tizi con indosso un'armatura arrugginita.

Mentre era impegnato con loro un altro paio di nemici si mossero verso la sua adorata guida iniziando a torturarla crudelmente.

 

“ Perché combatti tanto? Lei non è come noi, è un'IA. Possiamo eliminarla senza sentirci in colpa” esordì uno degli assalitori con un tono arrogante.

Normalmente Eivor si sarebbe stupito che qualcuno conoscesse la reale identità dell'amica, ma adesso era troppo preoccupato per concentrarsi su queste informazioni.

Tentò con tutto se stesso di raggiungerla, ma i villains erano troppi e troppo abili. Nel giro di pochi minuti venne immobilizzato a terra, costretto a fissare Violet mentre veniva lentamente uccisa.

 

La bella donna incrociò il suo sguardo per un istante, quel frangente bastò al vichingo per capire cosa stesse provando: era spaventata e non per se stessa, ma per lui. Sebbene fosse in quella posizione tanto orribile stava pensando a lui, l'idea di non essere riuscita a proteggerlo le fece versare una lacrima.

Alla vista di ciò accadde qualcosa di inaspettato: tutto il timore di Eivor mutò in una rabbia cieca, la quale sbloccò un'abilità unica che nessuno aveva mai sentito, il Berserksgangr.

 

Il giovane l'attivò istintivamente. Non appena lo fece entrò in uno stato mentale di pura furia che quadruplicò ogni sua singola stats e capacità.

Il nuovo potere gli permise prima di liberarsi e poi di uccidere brutalmente gli aguzzini di Violet.

 

Di fronte a tale evento gli assassini rimasti nell'ombra uscirono pronti a supportare gli amici. Nonostante l'inferiorità numerica il vichingo non fece una piega, anzi fu lui a caricare a testa bassa, strabordante di forza ed ira.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom