Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    11/06/2022    0 recensioni
Andrew e Demi sono sposati da poco e lui vede su internet l'annuncio di una famiglia che regala gattini. Che succederà, considerando che Demi ha già un gatto e un cane?
I personaggi di questa storia, tranne Ella e la sua famiglia, si ricollegano alla mia fanfiction Cuore di mamma.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senaa alcuno scopo di lucro, non intendo dare vetritiera rappresentazione del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DA UNO A CINQUE
 
Demi e Andrew si erano sposati da poco e Mackenzie aveva cominciato ad andare da una logopedista, ma ancora non parlava.
“Guarda” disse il marito alla moglie girando verso di lei il computer portatile. “Una famiglia regala i suoi cuccioli di gatto.”
“Abbiamo già Danny” gli fece notare lei.
“Gatti! Gatti!” esclamò Hope. A quasi tre anni d'età, riusciva a parlare con scioltezza. “Possiamo, mamma?”
Sì, mamma, per favore! la pregò Mackenzie, venuta a vedere le foto-
I proprietari dicevano di voler tenere il gattino bianco e nero e di voler dare via gli altri.
“Un animale è un impegno, bambine, e io e papà siamo al lavoro molte ore al giorno.”
Ma un gatto è più indipendente di un cane insistette Mackenzie. E un altro potrebbe fare ancora più compagnia a Batman.
“Va bene, mi avete convinta. Rispondo all'annuncio e andiamo a vedere questi gatti.”
La casa era vicina alla loro. Aveva un giardino grandissimo, più di quello di Demi, ed era un'abitazione di mattoni rossi. Suonarono il campanello e aprì una ragazza sula ventina, con i capelli castani e gli occhi marroni.
“Mi chiamo Ella” disse. “Siete qui per i gatti?”
“Sì, io sono Demi e loro sono mio marito Andrew e le nostre figlie, Mackenzie e Hope.”
“So chi sei, ho tutti i tuoi album e ti adoro!” esclamò mentre apriva il cancello.
Che una star venisse a vedere i suoi gatti era un evento più unico che raro e Demi riusciva a percepire l'emozione della ragazza. Lei presentò a Demi e agli altri i suoi genitori e sua sorella, anzi, la sua gemella, poi andarono nella stanza del pianoforte dove sua sorella suonava. Lì, in una cesta, c'erano quattro gattini.
“Terremo questo, l'abbiamo chiamato Mozart” disse Ella.
Le bambine rimasero un'ora buona a giocare con gli altri, a rincorrerli, a prenderli in braccio, ad accarezzarli, e anche Andrew e Demi fecero loro le coccole. Ma non riuscivano a decidersi. Ce n'era uno bianco e gli altri tre erano grigi, ed erano tutti bellissimi.
“Sapete cosa?” disse Demi alla fine. “Li prendiamo tutti.”
Ella, la sorella, la madre e il padre guardarono Demi esterrefatti.
“Ce la farai a prenderti cura di cinque gatti e un cane?”
“Farò del mio meglio, Ella.”
Prese il trasportino che usava per Danny e vi mise dentro i gattini, poi lo richiuse.
Le bambine, felicissime, si misero a saltare e a gridare, una volta che furono fuori dalla casa. Ora iniziava un nuovo capitolo della loro vita, con dei nuovi membri della famiglia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion