Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    12/06/2022    1 recensioni
{Storia scritta per la Corsa delle 48 Ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta!}
{Prompt 31, 32, 33, 34, 35: primavera, estate, autunno, inverno, 365 giorni}
Raccolta di cinque flash che racconta di un anno come tanti reso incredibile da due persone che si ritrovano e che capiscono finalmente di amarsi.
È tutto così romantico da dare il voltastomaco, ma Ryoga inconsciamente è felice.
Sembra quasi che lui e Kaito si trovino in un altro mondo, quando invece sono ancora fermi vicino l'entrata del negozio di elettronica dove si sono incontrati – ritrovati.
{challengeshipping; kaito/ryoga; developing relationship; aged-up characters}
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Ryoga/Shark
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a6 Link al forum: Torre di Carta


Inverno



È inverno quando Ryoga assapora la sua prima cioccolata calda insieme a Kaito.
Quel giorno il cielo annuncia neve, anche se i fiocchi sono così timidi che non si sono ancora decisi a scendere con grazia ed eleganza su Heartland City.

Ryoga non ama particolarmente l'inverno, anzi, lo detesta.
Preferisce di gran lunga l'estate, il caldo afoso, la freschezza dell'acqua del mare a contatto con la pelle arrossata, le passeggiate notturne… Ma come può, ora, non amare anche l'inverno se Kaito si trova al suo fianco?

Per la prima volta, Ryoga si rende conto di quanto gli occhi di Kaito siano caldi; aveva sempre pensato che fossero freddi come il ghiaccio – ed effettivamente Kaito è un tipo alquanto glaciale… – ma se si perde nel suo sguardo ora non può fare a meno di scaldarsi… e la cioccolata calda non c'entra proprio nulla.



Kaito gli ha prestato i suoi guanti.
Ha iniziato a nevicare nel pomeriggio, proprio quando sono usciti di casa, e Ryoga li ha dimenticati a casa.

Mentre li indossa – sono color blu scuro, proprio come i suoi occhi – Ryoga non può fare a meno di pensare a quanto siano caldi e confortevoli.
È come se Kaito gli stesse stringendo e carezzando le mani… E non capisce come mai sia diventato tanto sentimentale da quando stanno insieme, ma non riesce a impedire a una lacrima solitaria di solcargli il volto e, ancora peggio, di impedire a Kaito di assistere a tutto ciò.

Si sente così… Innamorato che potrebbe sciogliersi da un momento all'altro.

Kaito gli asciuga la lacrima e poggia la fronte sulla sua.
Gli domanda se va tutto bene e Ryoga, a quel punto, desidera così tanto baciarlo che se non lo fa nel giro di cinque secondi potrebbe seriamente esplodere.

Non risponde – lo bacia e basta, nel suo personale modo di dirgli che sì, va tutto bene.
E per dirgli grazie per essere ancora qui con me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97