Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    13/06/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas Eve

 

Il realismo di Aincrad si spingeva fino ad alternare le quattro stagioni così come avveniva nel Mondo reale ed allo stesso modo replicava le più grandi festività tramite degli appositi eventi. Probabilmente quello più fastoso era il Natale. Le celebrazioni duravano per oltre un mese, periodo di tempo fitto di missioni a tempo limitato che davano delle simpatiche ricompense a tema.

 

Non possedendo alcuna caratteristica peculiare, Asuna le aveva evitate l'anno precedente, preferendo dedicarsi a qualche dungeon più serio. Questa volta invece era di tutt'altro avviso, non solo le avrebbe affrontate senza perdersene una, ma si sarebbe tenuta lontano dalla Quest principale, volendo trascorrere quel periodo magico in totale serenità con la persona che amava.

 

Kirito, a differenza della compagna, si era già cimentato negli incarichi natalizi durante il suo primo Natale su Aincrad. Li aveva trovati piuttosto tediosi, in pochi richiedevano le sue skills di combattimento, ma pur di ottenere degli oggetti unici aveva stretto i denti.

Se fosse stato da solo li avrebbe tranquillamente evitati, ma vedendo l'entusiasmo della stoccatrice non poté esimersi e così la coppia avviò un ciclo di quest che si sarebbe rivelato molto più divertente di quanto pensassero.

 

Rispetto a dodici mesi prima le missioni erano decisamente più dinamiche e soprattutto a tema, infatti dovettero indossare degli speciali abiti in stile natalizio che il Flash trovò adorabili, inoltre persino i nemici erano ispirati alle leggende del Natale. Tuttavia la cosa che stava migliorando l'esperienza era il fatto che fossero insieme, potevano anche essere intrappolati su SAO, un gioco mortale, ma per loro era come essere in Paradiso.

Insomma passarono diverse settimane tra risate e serenità, dimenticandosi quasi il loro vero obiettivo, fino alla vigilia di Natale. Quel giorno Asuna scelse di compiere da sola uno degli ultimi incarichi, chiedendo allo spadaccino di nero di dedicarsi ad uno speciale.

 

Del tutto inutili furono le obiezioni di quest'ultimo, quando la ragazza si metteva in testa una cosa niente poteva dissuaderla. Perciò il beta tester si trovò costretto ad assecondarla, accettando la cosiddetta “ Scorta della Renna”, quest che consisteva nel trasportare delle risorse da un luogo ad un altro.

Volendo sbrigarsi, così da poter chiedere delle spiegazioni all'amata, corse per tutto il settantanovesimo piano senza un attimo di sosta. In questo modo raggiunse velocemente l'ultimo target, il quale si trovava in una zona isolata e ciò lo elettrizzò. Forse doveva finalmente affrontare un villain potente. Ci sperava davvero, almeno tutto la fatica che aveva fatto sarebbe servita a qualcosa.

 

Arrivato a destinazione si accorse di essere in errore, in quell'area non c'erano belve bensì decine di innamorati che si erano radunati per assistere ad un unico spettacolo di fuochi d'artificio.

Ad aspettarlo c'era la stoccatrice con in mano una graziosa scatola, che lo salutò con felicità: “ Sorpresa!” “ Asuna, ma che? Aspetta un attimo, hai architettato tutto, non è vero?” “ Bravo, hai azzeccato” “ Ecco perché eri così strana questa mattina” “ Non volevo farti preoccupare, ma non avevo altra scelta per stupirti” “ Ci sei riuscita alla grande” “ Contenta di saperlo” “ Non credevo ci fosse un posto del genere, come hai fatto a scoprirlo?” “ Me l'ha detto Argo l'altro giorno quando ci siamo incontrate nella locanda” “ Scommetto che ti ha fatto pagare un bel po'” “ No, è stato gratis” “ Davvero?!” “ Sì, mi ha consigliato di risparmiare i soldi per questo”.

 

Allora la castana gli porse l'oggetto che teneva in mano. Il moro sinceramente colpito lo scartò con grande curiosità, trovando così un magnifico bracciale dalla fattura Divina, la più alta di Aincrad.

“ Ti piace?” “ Certo Asuna, ma non posso accettarlo, è troppo” “ Non dire sciocchezze” “ No, sono serio. Avrai speso una fortuna ed io non ti ho fatto niente” “ Non è vero” rispose la giovane prendendogli la mano, “ Tu hai fatto tantissimo per me. Non solo mi hai donato tanti accessori che mi hanno reso il viaggio attraverso i piani più semplice, ma hai reso questo ultimo anno il più felice della mia vita”.

 

Di fronte all'adorabile espressione della giovane, il beta tester non riuscì a trattenersi: l'avvicinò a sé e la baciò.

“ Ti amo” le sussurrò tenendola stretta, “ Ti amo anch'io Kirito. Che ne dici se adesso andiamo a goderci i fuochi in prima fila?” “ D'accordo”.

 

Mentre stavano osservando l'evento, lo spadaccino nero porse alla compagna una domanda che gli ronzava in testa da tempo: “ Asuna, pensi che la nostra relazione sia confinata a questo Mondo?” “ Vuoi farmi arrabbiare Kirito?” “ Cosa? No” “ Allora smettila di dire queste stupidaggini” “ Asu” “ Staremo anche vivendo in un Mondo virtuale, ma le mie emozioni sono reali e le tue invece?” “ Certo che lo sono, ti amo davvero” “ Se le cose stanno così, non devi farti venire certi dubbi. Quando completeremo questo gioco e torneremo alla realtà, ti verrò a cercare e stai certo che mi innamorerò di nuovo di te. Voglio stare con te per sempre”.

Non trovando le parole per risponderle, talmente era emozionato, al ragazzo non restò altro che riprendere a coccolare l'amata.

 

Dopo averle sentito dire certo cose si ripromise ancora una volta che l'avrebbe tenuta al sicuro, anche lui desiderava condividere tutta la vita con lei.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom