Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    14/06/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The two wielder

 

Sul finire dell'evento natalizio Kirito ed Asuna ripresero la strada verso il boss del settantanovesimo piano.

Secondo le informazioni raccolte dalle avanguardie si trattava di un Babbo Natale malvagio, nemico molto pericoloso per via dell'imprevedibilità del suo pattern il quale mutava in base al tipo di “regola” che pescava dal suo enorme sacco.

 

“ Ho sempre voluto incontrare Babbo Natale” affermò la ragazza con allegria, “ A me non è mai interessato” “ Non ci credo Kirito, tutti da bambini lo adoriamo” “ Non io, non ho mai creduto alla sua esistenza. Insomma un tizio che porta doni per tutto il Globo in una sola notte, impossibile” “ Non ti facevo un tipo tanto pragmatico...” “ Bhè, non lo sono sempre” “ A sì?” “ Quando sono con te è diverso” “ Ma davvero?” domandò con un tono furbo la castana mentre gli avvolgeva le braccia intorno al collo.

“ Quali effetti ha la mai presenza su di te, spadaccino nero?” “ Dovresti saperlo” “ Ti trasformi un tipo dolce dolce che non vorrebbe far altro che starmi appiccicato tutto il tempo” “ Tu non sei tanto diversa” “ Riconosco che assumo atteggiamenti particolari, ma è il normale effetto dell'amore” .

 

La coppia si fissò intensamente avvicinandosi sempre di più quando improvvisamente un fiocco di neve cadde sulla guancia del ragazzo, a cui seguirono numerosi altri che in poco tempo imbiancarono l'intera area.

“ Che bella...” commentò estasiata la stoccatrice, “ Vuoi fare una battaglia di palle di neve?” “ Non siamo un po' cresciuti per questo Kirito?” “ Non starai usando la scusa dell'età perché hai paura di perdere?” “ Se la metti in questi termini, preparati ad essere sepolto!”.

 

Il duo giocò come due bambini, non riuscendo a smettere di ridere neanche per un momento.

Così come durante le battaglie, il divario tra loro era minimo per cui lo scontro si sarebbe deciso sul filo di lana. Purtroppo però vennero interrotti prima della fine a causa dell'arrivo del Flagello.

La sua presenza venne preannunciata da un'intesa energia color ruggine che macchiò il letto bianco.

 

“ Non dovreste sprecare tempo in queste idiozie, dovresti focalizzarvi sul diventare più forte” esordì il killer piuttosto irritato, “ Come passiamo le giornate non sono affari tuoi” replicò Asuna più arrabbiata di lui, si stava godendo dei momenti stupendi ed aveva creato l'atmosfera ideale per fare qualcosa di speciale con l'amato, ma ora tutto era andato in fumo per colpa di quell'uomo orribile.

“ Cosa vuoi da noi?” chiese Kirito già conoscendo la risposta, “ Sono venuto a vedere se la mia generosità è stata ripagata” “ Quale generosità?” “ Quella di avervi lasciati vivere durante il nostro primo incontro”, detto ciò il villain sguainò la spada seghettata e partì alla carica.

 

Rispetto al loro primo scontro il livello degli eroi era più che triplicato e ciò permise loro di resistere egregiamente agli assalti nemici, compresi i suoi tremendi attacchi magici. Purtroppo non ci volle molto prima che la superiorità del killer si palesasse, erano ancora troppo lontani dal potere di quest'ultimo per poterlo sconfiggere senza aiuti esterni e questa volta il sistema di SAO non si sarebbe attivato.

 

Dopo aver travolto gli eroi con una serie di fendenti carichi della propria peculiare energia, il cavaliere commentò con marcata disapprovazione: “ Siete diventati più forti, ma non quanto mi immaginavo. Suppongo che la vostra ridicola relazione vi abbia rallentato, non è così che le cose doveva andare!”.

Nonostante la rabbia che lo stava pervadendo, il villain ebbe la lucidità di ripensare a come Eivor avesse sfoderato la sua reale capacità distruttiva: la paura di perdere qualcuno di caro l'aveva innescato. Chissà se sarebbe valso lo stesso con Kirito? Arrivati a quel punto non poteva far altro che provare.

Di conseguenza divise la coppia con un'onda d'energia, dopo di che affrontò il Flash riuscendo ad avere la meglio su di lei con moderata difficoltà.

 

Ormai inerme la castana venne tenuta a terra dal nemico, il quale le impedì ogni movimento con una speciale magia.

Allora quest'ultimo le tirò su la testa afferrandole violentemente i capelli e poi le poggiò la lama sulla gola.

“ Guarda bene spadaccino nero, sto per uccidere la tua amata perché tu non sei stato abbastanza forte da proteggerla. Ricordatelo bene, ricorda le emozioni che provi in questo preciso momento, ti serviranno per raggiungere il tuo vero te”.

 

Sebbene non fosse lontano da loro, il ragazzo non poté muovere un muscolo, non era abbastanza veloce per salvare Asuna.

Quindi provò il tutto per tutto offrendo la sua vita in cambio di quella della compagna: “ Prendi me al suo posto, ti prego” “ Non dire sciocchezze Kirito! Tu devi vivere, sei la nostra unica speranza” replicò con veemenza la ragazza, “ La tua bella ha ragione, tu sei quello di cui ho bisogno vivo. Adesso guardala bene, sarà l'ultima volta”.

 

Il beta tester non ebbe la forza di osservare la compagna, non avrebbe sopportato vederla scomparire proprio come successo a Sachi. La memoria di questa ragazza, del modo in cui l'aveva delusa, lo infervorarono.

“ Io non l'accetto, non posso accettarlo!” esclamò il giocatore brandendo una seconda spada, bianca, grazie alla quale ebbe modo di mettere a segno un doppio affondo rapidissimo capace di cogliere di sorpresa il killer, il quale fu costretto a lasciare andare Asuna per attutire il devastante impatto che altrimenti lo avrebbe danneggiato seriamente.

 

Senza saperlo Kirito aveva utilizzato una capacità unica, il Two Wielding, che gli conferiva la possibilità di brandire due lame contemporaneamente. Ciò comportava immenso incremento delle stats, specie quelle legate alla forza ed alla velocità.

 

“ Ora si che si ragiona. Forza Eroe di Aincrad, mostrami la tua forza!” gridò carico di adrenalina l'omicida eccitato come non mai nell'osservare il risveglio del giovane.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom