Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyYuna94    14/06/2022    1 recensioni
"Ogni notte, da ventun anni oramai, faccio sempre il solito sogno, è così strano.
/.../ La scena è sempre la stessa: un prato, alba appena inoltrata, io che rincorro un bambino con una casacca arancio acceso e i capelli neri. /.../ Corre ad una velocità assurda, non riesco mai a stargli dietro, i suoi capelli sono così strani, come se stessero sparati in aria per qualche forza misteriosa. Non so come si chiama, non so, in generale chi è. Di solito si sogna ciò che nella maggior parte delle cose si conosce, soprattutto quando si ha tre anni, ma evidentemente non è il mio caso..."
Maya è la figlia adottiva dei Brief e lei e Bulma sono inseparabili. Tra chiacchiere tipicamente femminili, caffè e decisamente troppe sigarette, l'ultima estate prima della laurea un incontro inaspettato con i nuovi investitori della Capsule Corporation, che nascondono un segreto inconfessabile, cambierà per sempre le loro vite e anche il loro modo di percepire la realtà...
(E' LA PRIMA LONG SU DRAGON BALL DELLA MIA VITA, SCRITTA UNA DECINA D'ANNI FA E RIVISITATA, CHIEDO GIA' SCUSA PRIMA DI PUBBLICARE XDXD)
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Radish, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6:

Mercoledì mattina.
Riusciamo finalmente ad onorare il nostro rito annuale, ovvero prendere il sole in piscina e stappare una bottiglia di Prosecco.
Arriva James con quattro flutes e la bottiglia alla mano. L’idea di essere sua cugina a volte mi ha mandata in crisi e confesso che ci avrei spudoratamente provato se lui fosse stato etero, ma con il passare degli anni è diventato praticamente come un fratello, anche se devo ammetterlo che la sua bellezza non passa di certo inosservata. Già leggermente abbronzato, camicia di lino completamente aperta, gli occhi che brillano da dietro gli occhiali e un costume boxer bianco, entrambi griffati.
- Signore, arrivano le bollicine!- ci informa, sedendosi sul suo lettino a bordo piscina, io Bulma e C veniamo destate dalla sua voce, intente a prendere il sole, immobili come tre divinità di pietra.
- Che gioia! Si beve!- commenta trionfante Bulma, drizzandosi a sedere
- Finalmente, non sopportavo più questo caldo- si accoda C, tirandosi su anche lei.
È qui da nemmeno quarantott’ore e già si è lamentata del caldo duemila volte.
- Ci siamo- ci dice James intento ad aprire la bottiglia e poi fa saltare il tappo, sotto il breve applauso di tutti noi. Poi il ragazzo si appresta a versare la fresca e frizzante bevanda nei calici appositamente preparati.
- Allora, a cosa brindiamo quest’anno?- chiede curiosa la bionda
- Lo scorso anno abbiamo brindato a una montagna di manzi e cazzi in vacanza a Bangkok, ma ci è andata un po’ male, dunque propongo di brindare alle vostre gnocche e all’aria che si meritano di prendere dopo un buio inverno passato sui libri- dice in tono solenne, alzando il suo calice
- Amen, fratello- commenta Bulma, imitandolo nei movimenti
Già, l’estate scorsa a Bangkok non la dimenticheremo per diversi motivi. Una notte ci siamo persi e siamo finiti alla polizia, C ha rischiato il coma etilico insieme a Bulma e io ho avuto un attacco d’asma bruttissimo dopo due bonghetti di fila. Questo è più o meno il breve riassunto della scorsa vacanza, indimenticabile in ogni sua parte.
- Dai, sii serio per una volta!- lo rimprovera la gemella
- Perchè, ho la faccia di uno che scherza?- chiede convinto James, mentre mi passa l’ultimo calice riempito.
- Ok, allora riformuliamo meglio l’augurio- dice il giovane schiarendosi la voce
- Pretendo che Maya e Bulma, per festeggiare la fine di un’onorata carriera universitaria, scopino come due conigliette assatanate per il resto dell’estate, intesi? Alla vostra!-
- Brinderò sicuramente a questo- decido di assecondare i suoi soliti pensieri formulati in modalità sconcia e alzo anche io il calice verso di lui.
- Ovviamente, cara sorella, l’augurio è esteso anche a noi, si intende- aggiunge James
- Sei sempre il solito, c’è poco da fare- risponde C arresa
- Scusate, era inutile augurarvi lavoro e prosperità per il post-laurea, avete già praticamente la posizione garantita in un’azienda multimiliardaria, è il sesso che vi manca, gioie mie- sottolinea lui con un sorrisetto sghembo e, in effetti a pensarci, non ha tutti i torti.
- Fai tanto il profeta in patria, tu quanto scopi, scusa?- chiede Bulma sdraiandosi
- Si dice il peccato, non chi e quanti ne commette- risponde lui vago
- E poi sapete che prima di entrare nel mio letto si firma un accordo di riservatezza?- risponde risoluto James
- Non è vero- si volta incredula Bulma
- Oh sì che lo è, anzi se vi dicessi con chi ho fatto sesso negli ultimi mesi non avreste più il coraggio di accendere la tivù, leggere i giornali o girare per i social per il resto della vostra vita- conclude per poi sospirare con soddisfazione.
- Addirittura? Ora sono curiosa- mi volto completamente nella sua direzione, interessata
- Spiacente, sono una tomba- risponde con aria superiore, senza muoversi dalla sua posizione.
- Beh, io credo che fare sesso debba essere una cosa rilassante, se andiamo di firme e contratti come in quel film, mi si secca- osserva Charlotte
Scoppio in una fragorosa risata, concordando con lei.
- Sì, ma io sono un personaggio pubblico e tu no, è questa la differenza- interviene James.
- Ma stà zitto!- lo prende in giro sua cugina.
Tra un sorso di Prosecco e l’altro ed una bella sigaretta ad accompagnare il tutto, James già progetta serate di bagordi.
- Vediamo di non fare figure di merda se invitiamo i ragazzi, ne va della reputazione dell’azienda- lo avverte Bulma, mentre lui parlava di un party ad alto contenuto di alcol.
- Signore, per favore, lo sapete bene che con il sottoscritto la parola d’ordine è sobrietà ed eleganza- dice lui con la sua solita voce melliflua
- Sì, come la festa a tema Luigi XVI per la nostra maggiore età. Ti prego…- risponde Charlotte guardandolo di traverso
- Beh, sicuramente avrai un duro lavoro, caro il mio cuginetto, Bulma dice che Vegeta è un pezzo di marmo- lo informo prontamente
- Perfetto. Duro e marmo che parlano di un uomo nella stessa frase, proprio quello che volevo sentire!- esulta
- Direi che cominciamo bene. Vedrai cuginetta, alla fine dell’estate mi racconterai delle vostre meravigliose notti di fuoco!- la voce tremendamente sensuale di James fa sobbalzare Bulma dal lettino, forse troppo presa a pensare ad una notte con Vegeta.
- Cretino- risponde lei risvegliata da quel sogno ad occhi aperti.
- A proposito, mi pare strano non vederli già in giro a quest’ora…- commenta preoccupata mia sorella, guardandosi intorno
- Ce l’avranno anche un giorno libero o zio li fa già sgobbare come dei muli?- chiede C accavallando le gambe con eleganza.
- Non saprei, a dire il vero- risponde Bulma
- Maya e allora? Li facciamo lavorare i muscoli pelvici quest’estate?- chiede James, catalizzando questa volta l’attenzione su di me.
- Ti prego non dirmi che neanche quest’anno è cambiato niente e l’unico che è entrato nelle tue mutandine resta ancora Mister Pelatone, illo tempore!- dice inorridito, riferendosi a Tenshinhan. Non riesco a trattenere le risate.
- Purtroppo sì, non ho nulla da raccontarti…- mi vedo costretta a dirgli la verità.
- Oh, ma andiamo, non vi ho insegnato niente?- chiede esasperato
- Che tristezza, in una metropoli come questa, un posto così caldo e accogliente, fa male al cuore sentire che non fate la giusta attività fisica- ci redarguisce James
- In realtà io di attività fisica ne vorrei fare e anche tanta, ma mi rendo conto che anche i morti putrefatti subiscono il fascino della divina Bulma, tranne Vegeta. L’unica attività fisica a cui è interessato è quella in palestra...- commenta furente la turchina.
- Ma allora è una fissazione per tutti loro le arti marziali- osservo inarcando le sopracciglia.
Dopo un breve silenzio, dove si sente solo il leggero rumore dell’acqua della piscina, Bulma riprende con il suo monologo intitolato “VEGETA”.
- Ho sentito dire che discende da una stirpe reale, sapete? È un sangue blu, mi sento come Sissi- mormora sognante mentre si gode il sole.
- Così potrai realizzare il tuo sogno da bambina, quello di diventare una principessa- le dico con un pizzico di ironia
- Giuro, non scherzo! Lo ha detto Veldock quella sera a cena- si difende lei
- Io, però, muoio dalla curiosità. Che fine hanno fatto questi supersonici figoni?- chiede C impaziente
- E poi lo dite voi che sono dei figoni, se poi non è così, dovrete pagarmi cene e drink per il resto dell’estate- ci avvisa la bionda indicando minacciosa me e Bulma
- Vedrai con i tuoi stessi occhi- la rassicuro.
- A proposito di amori non ricambiati, ma Crilin perde ancora la testa per me?- chiede d’improvviso Charlotte con un sorrisetto divertito.
- Cielo, me l’ero dimenticata questa. Ha tentato di dimenticarti con una del nostro corso, ma lei ha preferito mettere gli occhi su Goku, ovviamente, dunque ha collezionato un altro sonoro due di picche- la informo
- Chi è Goku?- chiede James interessato
- Uno dei figoni supersonici- lo mette al corrente Bulma, usando ironicamente le parole di sua cugina.
- Comunque povero piccolo Crilin- riprende poi il moro
- Dai C, perché non ti sacrifichi quest’anno e fai un minuscolo sforzo e gliela dai? Tanto credo che il ragazzo si accontenti anche di averti nuda nel letto, non c’è bisogno di una grande prestazione da pornostar- dice ovvio James
- Grazie tante per il consiglio, fratellino, ma credo che passerò anche stavolta, ma non perché Crilin sia brutto, anzi ho sempre detto che ha il suo fascino, ma proprio perché lui è follemente innamorato e io no, tutto qua- dice facendo spallucce.
- Lo stesso discorso che faccio io riguardo Tenshinhan. Visto che mi annoio, potevo andare da lui e farmi una bella scopata, ma non mi va di illuderlo, ecco- rispondo risoluta
- Poi diciamo che da quando hai conosciuto Goku, la voglia di farti Tenshinhan ti è completamente passata, o sbaglio?- si intromette Bulma
- Non hai tutti i torti, ma Goku immagino starà dando il meglio di sé con Chichi tra le lenzuola, quindi buonanotte- concludo con tristezza
- Oh ma insomma, non si possono visionare dei profili social? Tutto questo pettegolezzo deve avere facce e nomi!- ci dice agguerrito James, ma proprio mentre stiamo dicendo ai gemelli che i tipi in questione sembrano non essere amanti del mondo virtuale, vediamo il moro cambiare faccia d’improvviso e scrutare attento il giardino. La sua espressione sembra stupefatta, ma al contempo compiaciuta.
- Finalmente, guardate un po’ cosa ha portato il sole stamattina- commenta il giovane abbassandosi gli occhiali sul naso.
Ci giriamo noi tre ragazze verso il giardino e la scena è dei migliori film, la vediamo quasi al rallenti.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyYuna94