Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Azrael98    15/06/2022    4 recensioni
Dopo 10 anni dal conseguimento del diploma gli ex studenti della 1A avranno a che fare con una enorme e terribile minaccia che rischia di distruggere non solo la società degli eroi, ma anche il mondo intero.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tornati a Tokyo Deku e Chloe si misero subito a cercare informazioni riguardo il rituale e la leggenda dei Kaiju.

La detective scoprì inoltre che su erano verificati altri massacri come quello avvenuto a Kyoto ma che non erano riusciti a risvegliare i Kaiju e Chloe ancora non capiva come impedire di risvegliarli, dato che alle persone che ci stavano provando sfuggiva sicuramente un qualcosa di importante.

"Deku guarda qui" la voce della detective attirò Deku verso il computer, Chloe era entrata nel deep web, dato che in reti normali non avrebbe trovato nulla che li potesse aiutare.

"Qui dice che i Kaiju erano un'antica razza di esseri potentissimi che possedevano poteri devastanti, questi esseri  avevano l'abilità di trasformarsi in dei mostri enormi con altrettante abilità devastanti, dice anche che uno di questi esseri, il più potente, decise di sottomettere tutti gli altri per regnare sulla terra controllare sia i Kaiju che gli umani che ci vivevano convincendoli a collaborare con lui, uno dei Kaiju però si ribellò e intraprese uno scontro all' ultimo sangue contro il Kaiju più potente, lo scontro coinvolse più Kaiju ma alla fine quello che si era ribellato riuscì a sconfiggere sia il più potente che tutti gli altri, dopodiché decise di sparire dalla circolazione" concluse Chloe essendo senza parole da quello che aveva appena letto.

"In pratica c'era un Kaiju che si era ribellato e ha praticamente fatto fuori tutti gli altri compreso il più potente e poi è sparito dalla circolazione" Deku si mise a riflettere ma Chloe aveva già trovato un altra informazione.

"Se i Kaiju torneranno sul nostro mondo lo distruggeranno per crearne uno nuovo al suo posto purificando così l'intera umanità" concluse la detective

"è una follia, dobbiamo assolutamente fermare questi rituali folli" Chloe annuì con il pro hero ed entrambi si misero a cercare alcune informazioni in giro, forse negli antichi tempi di Tokyo poteva trovarsi qualche indizio sui Kaiju.

Senza perdere tempo i due andarono a piedi al tempio vicino alla loro agenzia, sperando di trovare qualcosa.

"Dividiamoci, riusciremo sicuramente a trovare qualcosa" suggerì la donna con in pugno la sua pistola

"Va bene, io vado a destra"

"Allora io a sinistra" i due si separarono e una volta entrati all' interno del tempio Deku trovò subito qualcosa di strano, c'era una crepa in un muro nella parete semi distrutta.

Deku fece per toccarla e subito questa si sgretolò rivelando un passaggio segreto, il pro lo percorse e si trovò, dopo aver fatto una lunga discesa, in una stanza mai vista prima.

C'erano degli affreschi che raffiguravano delle creature, erano sicuramente i Kaiju, Deku notò che erano raffigurante una sorta di falena gigante, una specie di uccello con ali di fuoco, un drago rosso  e infine c'erano i due affreschi più grandi che stavano a raffigurare una sorta di dinosauro con le spine sulla schiena di un altro colore ma soprattutto un drago a tre teste di colore giallo, che sembrava essere molto più grande di tutti gli altri.

Intanto arrivò anche Chloe che rimase completamente stupita "non avevo mai visto questi affreschi prima d'ora"

"credo che quelli raffigurati siano i Kaiju ma non dice niente ne dei rituali ne dei poteri che possiedono" affermò Deku.

"Bhe, se non altro sappiamo che aspetto hanno questi Kaiju, pensavo che fosse solo una leggenda e che nessuno adorasse davvero questi mostri ma a quanto pare mi sbagliavo" disse la detective mentre si massaggiava la tempia.

"Ora che suggerisci di fare?"

"forse ho un'idea, c'è un mio carissimo amico che di queste cose è un grande appassionato, forse lui può aiutarci, però devo avvertirti, è un tipo abbastanza persuasivo" affermò Chloe in evidente imbarazzo.

"Non ha importanza, abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile" disse Deku con decisione "va bene, allora andiamo".

Chloe portò Deku in aeroporto e quest'ultimo inizialmente non capì ma la detective gli spiegò tutto

"questo amico vive a Los Angeles, dobbiamo prendere un jet privato per esserci nel minor tempo possibile".

Chloe mostrò il suo distintivo a un dirigente dell' aeroporto e questo condusse la detective e Deku verso un jet privato che sarebbe arrivato a Los Angeles nel giro di 3 ore.

I due montarono sul jet, dirigendosi alla volta della città americana, durante il volo Chloe fece una raccomandazione a Deku "senti, è possibile che questo mio amico possa starti antipatico per il suo modo di fare, però ti assicuro che per ora è l'unica possibilità che abbiamo"

"tranquilla Chloe, non sono il tipo da pregiudizi, chiunque sia questo tuo amico ci faremo dare gli indizi che cerchiamo" Chloe sorrise e si rimise a guardare fuori dal finestrino del jet.

Dopo le tre ore passate sul jet Deku e Chloe arrivarono a Los Angeles, era notte e c'era una confusione fuori dal comune, Tokyo a confronto non era niente.

"Dove si trova questo tuo amico?" Chiese Deku una volta sceso dal jet

"è proprietario di una serie di locali in tutto il mondo noti come Lux, stai attento, lì c'è la peggio gente" Chloe e Deku presero un taxi per arrivare subito dall' amico della detective.

Subito dopo mezz'ora di macchina i due arrivarono di fronte al Lux

"andiamo sul retro, gli ho detto che saremmo arrivati, perciò ci aspetterà fuori per evitare battibecchi dentro il suo locale" affermò Chloe mentre insieme a Deku su dirigeva sul retro.

Qui Deku vide un uomo molto affascinante, alto circa 190 centimetri con capelli neri molto curati

"Oh guarda chi abbiamo qui, la detective Chloe Decker e il pro hero Deku".

L'uomo allungò la mano verso Deku

"Lucifer Morningstar, molto piacere"

"Piacere mio signor Morningstar" rispose educatamente Deku

"vi offro qualcosa, un drink magari?"

"grazie dell' offerta, ma non bevo"

"una bevuta nel mio ufficio non fa male a nessuno Deku, venite, so di cosa volete parlare e non esagero a dire che è un argomento che mi tocca particolarmente" Lucifer aprì la porta e condusse Deku e Chloe nel suo ufficio, il pro hero e la detective non sapevano cosa Lucifer avesse in serbo per loro e soprattutto cosa avrebbe loro rivelato.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Azrael98