Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Azrael98    14/06/2022    3 recensioni
Dopo 10 anni dal conseguimento del diploma gli ex studenti della 1A avranno a che fare con una enorme e terribile minaccia che rischia di distruggere non solo la società degli eroi, ma anche il mondo intero.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver conseguito il diploma presso la prestigiosa UA, gli studenti della 1A si erano affacciati finalmente alla carriera del pro hero.

Fortunatamente tutti loro sono riusciti a coronare il loro sogno di diventare in pro hero e agire per il bene della società.

Deku in particolare era riuscito a superare tutte le aspettative che si era prefissato, arrivando a livelli di potenza mai visti prima, eguagliabili da un numero molto ristretto di persone.

Nessuno dei civili e neanche alcuni eroi sapevano del suo one for all, per evitare anche che l'informazione passasse a gente poco raccomandabile e che potesse usarla a suo vantaggio.

Deku era riuscito a fondare una sua personale agenzia dove lavorava con impegno e serietà, ogni giorno infatti andava di ronda per vedere se ci fossero disordini e se ne trovava qualcuno non esitava per un istante a farlo sparire.

Quel giorno però una collega di Deku di nome Chloe, un' affascinante detective al servizio del pro hero venne informata di alcuni casi di morti per dissanguamento nella periferia di Kyoto.

"Deku guarda, sono stati ritrovati questa mattina in un vecchio edificio abbandonato" disse Chloe mentre fissava con disgusto le foto.

"Si sa qualcosa sul responsabile?" Chiese Midoriya sapendo già la risposta

"purtroppo no, è come se si fosse smaterializzato nel nulla, non abbiamo alcuna prova" affermò Chloe mentre poggiò le foto sulla scrivania.

"Che intendi fare Deku?" Chiese la donna incrociando le braccia

"Quello che abbiamo sempre fatto" Deku a passo svelto scese per le scale della sua agenzia dicendo a Chloe di restare nel caso fosse arrivato qualcuno ma la donna puntò i piedi e seguì Deku.

"Sei sicura? Potrebbe essere un caso abbastanza pericoloso" disse Izuku

"sono la migliore nel mio ruolo, so come ci si comporta in casi come questo" la donna non aveva tutti i torti, in fondo il suo quirk si chiamava intuito, in pratica riusciva a capire ogni cosa arrivandoci con la sua testa.

Deku e Chloe partirono per la volta della periferia di Kyoto, per dare finalmente un freno a queste uccisioni.

Durante il tragitto per Kyoto Deku aveva mille pensieri in testa, soprattutto cosa avrebbero trovato una volta arrivati lì ma Chloe intuendo che il collega era in pensiero decise di rassicurarlo

"sono più che sicura che riusciremo anche a risolvere questo caso" Deku annuì alla collega e si diressero alla volta di Kyoto.

Una volta arrivati sul luogo dell' incidente i due videro che la polizia non era ancora arrivata "strano, dovrebbero essere qui, mi hanno anche mandato le foto" disse sospettosa Chloe tirando fuori una pistola dalla tasca.

Chloe disse a Deku di coprirle le spalle e così facendo entrarono nel suddetto edificio, una volta dentro lo spettacolo che si trovarono davanti fu un qualcosa di disgustoso e raccapricciante.

Un numero incredibile di cadaveri umani orribilmente mutilati e feriti erano adagiati a terra, ad alcuni mancavano anche gli occhi e uno addirittura aveva la testa aperta da dove fuoriuscita un pezzo di cervello.

"Chi potrebbe mai fare una cosa simile?" Si chiese Deku inorridito a quella vista

"Deku guarda!" Disse la donna indicando un pentagramma disegnato con il sangue delle vittime dove vi erano incisi dei simboli dalla dubbia origine.

"Che cosa significa?" La detective era visibilmente scioccata ma il peggio doveva ancora arrivare, infatti c'era una scritta ancora fatta con il sangue che recitava una strana formula.

Chloe decise di farci una foto per poi tradurla in seguito, ora voleva solo uscire da quel posto il prima possibile.

Non fecero in tempo ad uscire dalla stanza che qualcuno sbarrò la strada ai due, era un individuo alto circa 2 metri che portava un lungo vestito nero con un cappuccio dello stesso colore e una maschera bianca senza segni particolari.

"Bene bene, cosa abbiamo qui? Intrusi nel mio luogo di rituale" disse il misterioso individuo avvicinandosi molto lentamente

"allora sei tu il responsabile di tutto questo!" Disse Chloe puntando la sua pistola contro lo sconosciuto.

"Siete caduti dritti in trappola, mi sarei aspettato di meglio dalla migliore detective in circolazione e uno dei migliori pro hero di sempre" in quel momento Deku e Chloe capirono a cosa si riferisse "sei stato tu ad inviarci la foto vero?" Chiese la detective con ancora la pistola in tiro.

"Ci sei arrivata troppo tardi detective, adesso se riesco a sacrificare voi due i potenti Kaiju risorgeranno e purificheranno questo lurido mondo"

"i Kaiju!? Non dirmi che quella storia è vera" Chloe sembrava essere ancora più spaventata dalle parole dello sconosciuto.

"Basta chiacchiere, la fase finale del rituale può avere inizio" il misterioso individuo decise di avventarsi contro i due, ma Deku riuscì ad immobilizzarlo in poco tempo con un semplice pugno allo stomaco che fece accasciare lo sconosciuto.

"Basta adesso!!! Dicci quello che sai!" Lo intimò Chloe ma il mascherato emise soltanto una risata divertita

"è evidente che vi ho sottovalutato, ma non riuscirete a fermare il risveglio dei Kaiju, ci sono molte altre persone che vogliono che si risveglino e molto presto accadrà" il misterioso individuo rise ancora più forte per poi esplodere in un esplosione che coinvolse sia Deku che Chloe ferendoli entrambi.

Per fortuna l'esplosione non era molto potente, così dopo qualche minuto i due si ripresero "tutto bene?" Chiese Deku sincerandosi delle condizioni della sua amica.

"È tutto apposto, ora dobbiamo andare, se quello che ha detto quel tizio è vero allora siamo tutti in grave pericolo, il mondo è in pericolo" i due uscirono dall' edificio per montare nuovamente in macchina e dirigersi verso la loro agenzia a Tokyo.

Questo era solo l'inizio di una fatto che avrebbe minacciato di distruggere non solo la società degli heroes, ma anche il mondo intero.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Azrael98