Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    15/06/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risvolti inaspettati

 

Il secondo round della lotta contro il killer si dimostrò decisamente più entusiasmante.

Kirito, grazie alla nuova abilità, non solo resistette ai tremendi assalti del Flagello, ma fu persino in grado di contrattaccare con grande successo.

Così come lo stato Berserker di Eivor, i colpi dello spadaccino nero erano devastanti, ma a differenza dell'amico non risentiva della perdita del controllo, anzi a dirla tutta non aveva debolezze e ciò lo rendeva superiore rispetto al vichingo.

 

Il villain, eccitato dall'avere di fronte un avversario degno, dimenticò il proprio scopo focalizzandosi solo sulla lotta. Il che lo portò a sfruttare le capacità che aveva tenuto nascosto, le quali si concentravano in eccezionali ondate di energia in grado di disintegrare tutto ciò che toccavano.

Fortunatamente l'Eroe fu sempre abbastanza rapido da evitare i danni più ingenti, ma il prestare attenzione nello schivare diminuì la sua potenza d'attacco il che stava portando la lotta per le lunghe.

Prolungarla non sarebbe stata un'idea saggia, aveva appena sbloccato il suo reale potenziale e sentiva che il fisico non era ancora pronto per gestire tutta quella forza.

 

“ Cosa c'è Kirito? Sei già stanco?” chiese il villain quando il moro fermò la propria offensiva, “ Non avresti dovuto far del male ad Asuna, è stato un errore che ti costerà la vita” rispose, ignorando la domanda. il beta tester deciso a lanciare la mossa finale.

Accorgendosi dell'energia che stava accumulando il Flagello commentò con un sorriso trepidamente: “ Vediamo fin dove si estende la tua forza. Forza Eroe, scatenati!”.

 

Sia il player che l'omicida fecero uno scatto avanti incrociando le proprie spade a mezz'aria. Pensando di essere in vantaggio su quell'elemento, il killer era certo della vittoria: a differenza dell'avversario non aveva bisogno del suolo per dare forza ai propri attacchi, specialmente a quelli magici.

In realtà fece un grave errore di valutazione in quanto il giovane fu in grado di spezzare in due la lama nemica, ormai pesantemente danneggiata, e ciò gli permise di centrarlo in pieno con un tremendo fendente.

Però non si accontentò, questa era la sua unica occasione e non l'avrebbe sprecata. Di conseguenza continuò il proprio assalto con una miriade di colpi di spada i quali diedero vita ad una vera tempesta tagliente.

 

“ Più veloce, devo andare più veloce” sussurrò lo spadaccino nero incrementando ancora la potenza della sua tecnica, la quale fu tanto tremenda da far scendere gli HP del Flagello alla zona rossa.

Per evitare la sconfitta il killer sprigionò un'onda colore ruggine che ferì gravemente sia lui che Kirito.

“ Credi di potermi battere?! Sei un folle!” esclamò furioso l'uomo pronto a trafiggere l'avversario al cuore con il pezzo di spada che gli rimaneva, ma venne fermato da Asuna che lo travolse con un affondo tremendo, offrendo un assist a Kirito che non sperò ed infatti mise a segno un doppio colpo incrociato.

 

“ Adesso BASTA!” urlò l'omicida, i cui punti vitali erano quasi azzerati, creando un globo elettrico dal quale fuoriuscivano dei fulmini ad altissimo voltaggio.

Prima però di lanciarla si ricordò del proprio piano, il quale evidentemente non consisteva nell'uccidere il duo, per cui fece diversi balzi indietro così da allontanarsi.

 

“ Mi avete stupito, davvero. Per questo vi svelo un segreto: Adam ed Eve sono solo l'inizio, presto il Mondo sarà pieno di esseri come loro” “ Cosa significa?” domandò il moro, “ Lo capirai molto presto”, affermato ciò l'uomo scomparve nel nulla.

 

Rimasti soli Asuna e Kirito, nonostante i mille dubbi che albergavano nella loro testa, si abbracciarono teneramente per calmare i cuori agitati. Avevano seriamente temuto di perdere l'altro ed effettivamente ci erano davvero andati vicini.

Tutta questa paura ed agitazione spinse loro a prendere una decisione: per il momento sarebbero rimasti lontani dai campi di battaglia e si sarebbero ritirati in uno dei piani più tranquilli dove ricaricare corpo e mente.

 

Intanto il Flagello, lontano vari km da loro, aveva un'espressione soddisfatta.

“ Non mi sbagliava su Kirito, è lui l'Eroe del gioco. Adesso non mi resta che ritornare da Eicor e”, il criminale si interruppe bruscamente quando vide le lancette del suo orologio ferme sul 10.
“ Come è possibile?! Dovrebbe segnare le 12 spaccate! 10 minuti per il Berserker e 20 per l'Eroe, era così. A meno che...ma certo. Kayaba sei proprio un bastardo! Hai cambiato le carte in tavola all'ultimo secondo. Questo ritarderà solo la tua disfatta, troverò il modo per accedere al vero Cardinal ed allora la tua follia sarà fermata”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom