Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    16/06/2022    1 recensioni
Il mondo virtuale è da sempre considerato un luogo dove l'impossibile diventa possibile, un posto magnifico e privo di pensieri. Tuttavia proprio a causa delle infinite possibilità che offre qualcuno può strumentalizzarlo per raggiungere degli obiettivi oscuri, tramutando così un Regno fantastico in una prigione mortale.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Profondi pensieri

 

Alla vigilia della boss fight dell'ottantesimo piano, Eivor era intento a fissare il cielo stellato.

Su Aincrad era appena arrivata la primavera con le sue temperature gradevoli che permettevano di trascorrere le giornate all'aria aperta senza preoccuparsi di subire qualche malus derivante dal freddo.

Il giovane aveva sempre adorato questa stagione, lo faceva sentire più vivo delle altre, anche se non sapeva bene il perché e nemmeno su SAO era cambiato. Anzi in quel mondo lo aiutava a calmare l'agitata mente.

 

Negli ultimi mesi era sempre stato più difficile proseguire tra i vari livelli, non solo sempre più players avevano deciso di vivere per sempre online con la vita che si erano costruiti lì, ma anche due straordinari guerrieri come Kirito ed Asuna avevano abbandonato i campi di battaglia.

Stando a quanto la castana aveva detto a Mito, sarebbero tornati in prima linea dopo qualche periodo di riposo. Tuttavia erano in vacanza da tanto, troppo tempo, forse anche loro avevano smesso di opporsi al Fato.

Che Kayaba ci avesse visto giusto? Magari la maggior parte dei players non desiderava tornare alla realtà, preferendo essere valorosi guerrieri in un Universo che ormai avevano fatto proprio.

 

“ Sapevo di trovarti qui” affermò Violet ricongiungendosi all'amato, “ Mi conosci bene ormai” “ Meglio di quanto pensi” “ Ma davvero?” “ Certo” “ Ok, mettiamoti alla prova: a cosa stavo pensando?” “ A giudicare dalla tua espressione assorta, a qualcosa di serio come del senso della nostra battaglia”.

Il vichingo fece una faccia stupita, “ Ci ho preso non è vero?” “ In pieno” commentò il ragazzo sorridendo.

 

“ Sei sempre dello stesso avviso?” domandò la guida curiosa, “ Sì, per quanto possa comprendere ciò che ha spinto molti ad arrendersi, io non posso farlo” “ Sei così determinato, ti invidio per questo. Al posto tuo probabilmente non sarei riuscita a resistere tanto a lungo, specialmente adesso” “ Sono così perché ho una forte motivazione” “ Quale?” “ Mia sorella” “ Lei, è stata sconfitta?” “ No, no, non si mai collegata al Nerve Gear”.

 

Vedendo l'espressione confusa dalla ragazza, il vichingo capì di doverle darle altre spiegazione anche se avrebbe affrontato un argomento molto delicato.

“ Vedi Violet, quando eravamo più giovani giocavamo sempre insieme e non solo fisicamente, ma anche con i videogiochi e lei vinceva sempre. Non importava quanto mi allenassi, era sempre una spanna sopra a me” “ Deve essere veramente eccezionale, tu sei fortissimo” “ Lo è davvero, se fosse stata qui sarebbe stata come Kirito se non più abile” “ Caspita...Perché non si è connessa? Aveva un brutto presentimento?” “ No, il fatto è che si è ammalata qualche mese prima del lancio di SAO e purtroppo di una malattia che offre solo pochissime percentuali di sopravvivenza” “ Eivor, mi dispiace tanto, non volevo” “ Non ci fa niente. Sono sicuro che lei ha già vinto la sua battaglia e mi sta aspettando fuori. Non posso essere da meno, sconfiggerò questo gioco e la rincontrerò. Questo è ciò che mi spinge fin dal principio”.

La donna dai capelli indaco si accorse degli occhi lucidi del ragazzo, intuendo così quanto volesse bene alla sorella. Volendo dargli il conforto di cui necessitava lo abbracciò calorosamente, tenendolo ben stretto.

 

“ Violet” “ Sì?” “ Se ci fosse un modo per farti venire nel mio Mondo, lo faresti?” “ Ne hai trovato uno?” “ Non ancora, dicevo in via ipotetica” “ Sarebbe un sogno che diventa realtà” “ Ne sei davvero sicura? Guarda che da dove vengo io le cose sono profondamente diverse da qui, non ci sono mostri o capacità sorprendenti” “ Posso adattarmi senza troppi problemi” “ Ma saresti lontana da casa” “ Sei tu la mai casa, lo sei sempre stato e lo sarai sempre”.

 

Di fronte a tanto affetto, Eivor non poté far altro che baciare l'amata con tutto la dolcezza di cui era capace.

Ora che aveva avuto la conferma di ciò che voleva Violet, non si sarebbe fermato fino a quando non avrebbe trovato un metodo per far si che potesse essere presente anche nella sua realtà.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom