Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Azrael98    17/06/2022    3 recensioni
Dopo 10 anni dal conseguimento del diploma gli ex studenti della 1A avranno a che fare con una enorme e terribile minaccia che rischia di distruggere non solo la società degli eroi, ma anche il mondo intero.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena prima che lo scontro tra Deku e Lucifer raggiungesse la sua fine, un uomo vestito come il primo che Deku e la detective avevano incontrato a Kyoto era sul punto di arrendersi per l'esecuzione del rituale.

"Non capisco, eppure ho seguito tutti i passaggi, cosa stiamo sbagliando?" Si chiese l' incappucciato colpendo le cianfrusaglie nel magazzino dove si era nascosto per eseguire il rituale.

"Aspetta, di solito per evocare qualsiasi cosa bisogna identificarla, manca l'iniziale del nome!" L'uomo incappucciato disegnò con il sangue una lettera R al centro del pentagramma per poi allontanarsi subito dopo.

Il pentagramma iniziò a sparire e da esso un intensa luce color fuoco si mostrò, da essa un essere dalle fattezze umane uscì da essa, aveva i capelli pettinati alti con delle punte in modo simile a Kirishima ma i suoi erano color cenere e un pò arancio, inoltre aveva qualche bruciatura sparsa per il corpo.

"Finalmente libero, saranno passati migliaia di anni dall' ultima volta che ho messo piede su questo pianeta" disse l'essere evocato per poi guardarsi intorno.

L' incappucciato si fece avanti e si inchinò al Kaiju in forma umana

"Onnipotente Rodan, finalmente sono riuscito a risvegliarti" disse questo

"sei stato tu eh? Ce ne hai messo di tempo, comunque non importa, ora che sono qui questo mondo assaggerà la potenza di un Kaiju" dopo aver detto questo Rodan si diresse all' uscita del magazzino ma prima disse un ultima cosa all' evocatore "ora che sapete come risvegliarci provvedete anche per i miei fratelli, sono ansioso si rivederli" disse il Kaiju con un sorriso sul volto

"sarà fatto!".

L'uomo si diresse fuori dal magazzino in fretta e furia mentre Rodan andò a passo lento, naturalmente voleva godersi appieno il suo ritorno sulla terra.

Il Kaiju si diresse poi a gran velocità verso il centro di Los Angeles dove c'erano un mare di persone.

"Razza umana!!!" Urlò il Kaiju alzandosi in volo ancora con la sua forma di umano suscitando l'attenzione di tutti

"vedete di non opporre troppa resistenza, io sono qui soltanto per purificarvi, ma se volete potete anche unirvi a me, in quel caso sarete comunque considerati purificati".

Il discorso di Rodan suscitò gli ovvi insulti del pubblico

"torna nel manicomio da dove sei uscito e fatti curare per bene!"

"chi saresti? Una sorta di villain pazzo che crede di purificare uccidendo vite? Trovati un lavoro!"

"ma gli hero hanno lasciato girare per le strade un malato del genere invece che rinchiuderlo subito!?".

"Hero e villain? Allora è così che voi chiamate le persone dotate di poteri, pensavo che avreste accettato la mia offerta, invece mi tocca bruciarvi tutti e distruggere questa patetica città!"

Rodan si alzò oltre le nuvole e assunse in poco tempo la sua forma di Kaiju.

Intanto da sotto le persone videro delle sfumature rosse nelle nuvole e capirono che Rodan non stava scherzando, in pochi secondi una creatura simile ad un volatile infuocato scese giù dal cielo e iniziò, con raffiche di fuoco che partivano dalle ali, a radere al suolo tutta Los Angeles.

Nel frattempo Deku e Chloe erano quasi arrivati sul luogo attaccato da Rodan quando un intenso vento caldo investì in pieno il pro hero e la detective.

Deku riusciva a resistere, seppur con qualche difficoltà, mentre Chloe era riparata dietro Deku.

Il pro hero si rese conto che Chloe non poteva superare uno scontro con i Kaiju perciò le disse di andare a ripararsi al locale di Lucifer.

In quel momento apparve proprio Lucifer che prese la detective "Deku ha ragione Chloe, questa non è la tua battaglia" "ma-" "niente scuse, deve essere Deku ad occuparsi di quei Kaiju, per il momento è la nostra sola speranza di sopravvivenza".

Lucifer portò Chloe al suo locale grazie alle sue ali e Deku adesso poteva dirigersi verso la battaglia che lo attendeva.

Nel frattempo Rodan aveva praticamente distrutto quasi tutto il centro di Los Angeles quando vide arrivare proprio Deku.

"Un altro umano, vuoi perire come gli altri o vuoi unirti a me?" Gli chiese Rodan con la sua voce profonda

"come potrei unirmi a qualcuno che uccide delle persone innocenti credendo di purificarle, non mi unirò mai a te!" Sentenziò Deku attivando il one for all, questa volta al massimo.

Il suo avversario era di enormi dimensioni, doveva essere alto quasi 45 metri, Deku sapeva che non sarebbe stato facile batterlo ma non poteva permettere che distruggesse altro.

"E così sei come tutti gli altri, come vuoi, ti ucciderò in maniera veloce, così non avrai neppure il tempo di dire che cosa è successo" Rodan iniziò a ruggire e dopo si lanciò in picchiata verso Deku.

Il suo passaggio era sufficiente per far crollare le abitazioni già quasi distrutte, se Deku fosse stato colpito in pieno da quel colpo non sapeva se sarebbe sopravvissuto.

Deku si limitò ad usare il float e lo smoke screen per far perdere le sue tracce a Rodan ma questo non si scompose minimamente "trucco abbastanza prevedibile non credi?" Con un solo battito di ali il Kaiju spazzò via tutto il fumo generato dallo smoke screen.

Deku riuscì ad evitare la folata di vento caldo e provò a colpire Rodan avvicinandosi il più possibile.

Il Kaiju non appena vide Deku si protesse con una delle sue ali, quando Deku impattò contro di essa il suo costume iniziò lentamente a bruciarsi, doveva essere un effetto del potere di Rodan.

"Tutto qui umano? Mi hai deluso, mi aspettavo sicuramente di più" Rodan in sé aveva sentito davvero poco dolore, anche se il colpo sferrato da Deku non era ancora al 100% perché le fiamme del Kaiju avevano attutito un pò l'impatto, dimezzandone il danno ricevuto.

"È arrivata la tua ora, tempesta fiammeggiante!!!" Rodan iniziò a battere violentemente le sue ali, da esse uscì del fuoco misto a magma che rase al suolo quello che rimaneva del centro di Los Angeles.

"Per evitare l'attacco Deku usó il black whip per spostarsi più velocemente ma Rodan intuì le intenzioni dell' hero e gli lanciò un enorme lapillo infuocato dalla bocca che colpì Deku in pieno.

Dopo quel colpo Deku si rialzó,anche se sentiva chiaramente che aveva un osso del braccio fratturato.

"Credo che dopo aver finito con te andrò io stesso a risvegliare i miei fratelli, d'altronde in quelli stato non faresti del male ad una mosca" disse Rodan mentre si levò in volo.

Deku era in netta difficoltà, il suo avversario era sicuramente uno dei più forti mai affrontati per batterlo avrebbe dovuto elaborare una strategia per perforare la corazza infuocata del Kaiju o non avrebbe mai potuto danneggiarlo.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Azrael98