Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Azrael98    18/06/2022    4 recensioni
Dopo 10 anni dal conseguimento del diploma gli ex studenti della 1A avranno a che fare con una enorme e terribile minaccia che rischia di distruggere non solo la società degli eroi, ma anche il mondo intero.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucifer aveva portato Chloe al suo locale che in quel momento era privo di persone, infatti il Lux ,per la prima volta di notte era vuoto.

"Quel maledetto Kaiju mi ha fatto perdere tutti i clienti, spero che quel Deku se la cavi" sospirò Lucifer

"tranquillo lo conosco, anche se è in difficoltà non mollerà mai, non temere, sconfiggerà quel Kaiju una volta per tutte" disse Chloe speranzosa.

"Non è il Kaiju che sta combattendo il problema, ma quelli che verranno dopo"

Disse il proprietario del Lux

"che cosa significa?" Chiese la detective

"Dalle fiamme posso intuire che quel Kaiju è Rodan, anche conoscenza come il demone del fuoco, possiede una sorta di corazza di fuoco che dimezza ogni colpo ricevuto, ma la cosa che più mi preoccupa è che Rodan è niente in confronto agli altri che si risveglieranno a breve" disse preoccupato Lucifer

"la nostra unica speranza sono gli hero del Giappone, noi non possiamo fare niente".

Nel frattempo Deku stava continuando a combattere contro Rodan, il Kaiju sembrava non accusare alcun colpo gli venisse inflitto e attaccava senza sosta riducendo sempre più in rovina l'ambiente circostante.

"La sua corazza riduce il danno che subisce e dopo attacca senza sosta per recuperare energia, devo trovare uno spiraglio per poterlo attaccare causandogli il massimo danno" pensò Deku che caricò il one for all ancora al 100% cercando di colpire il Kaiju.

Questo si alzò in volo e una volta alle spalle di Deku iniziò a sparare fiamme e magma dalle ali e persino lapilli dalla sua bocca.

Deku riuscì ad evitarli tutti grazie al danger sense, prima infatti il colpo era stato talmente improvviso che neanche il quirk del quarto possessore aveva potuto prevederlo.

Deku provò a colpire Rodan ancora con una raffica di pugni cercando di fargli accusare qualche colpo ma il Kaiju senza batter ciglio prima si protesse con la sua ala e poi colpì Deku con quest'ultima spedendolo lontano da lui.

Il Kaiju si levò in volo sospirando "ero fiducioso sulle tue capacità, mi hai proprio deluso, preparati a morire carbonizzato!!! VIVERNA INFERNALE!!!" Rodan scese in picchiata, il suo corpo iniziò a prendere fuoco e diventò una sorta di asteroide infuocato.

Deku dentro di se però non si era ancora arreso "non posso mollare ora!!!" Deku aveva utilizzato il fa jin per tutto il tempo, accumulando energia cinetica in quantità enorme.

Aspettò che Rodan fosse vicino a lui per poi rilasciarla tutta in un solo colpo, il Kaiju in quel momento venne investito da un' onda di energia a grande potenza, Rodan questa volta aveva accusato il colpo e venne respinto all' indietro dal potentissimo attacco.

Mentre il Kaiju era ancora stordito Deku raccolse altre forze e caricò uno smash al 100% di potenza, questa volta ebbe effetto, infatti il pugno perforò l'ala di Rodan lasciandoli un grande buco in mezzo ad essa.

"Maledetto essere inferiore!!! Partirai le pene dell' inferno!!!" Rodan provò ancora a levarsi in volo ma con la sua ala danneggiata era molto più lento.

"Non posso permettere che tu faccia altre vittime,

NEW YORK SMASHHHHH!!!!" Deku colpì il Kaiju con uno smash al 100% quando era ancora in volo in piena faccia, l'impatto fu così potente che Rodan cadde al suolo generando un grande boato e riassunse per lo stremo la sua forma umana.

Deku si avvicinò al Kaiju, era ormai svenuto, perciò non poteva chiedere alcuna informazione.

Il pro hero quando vide una moltitudine di cadaveri si sentiva in colpa per non essere riuscito a proteggerli "io....avrei potuto salvarli, se solo fossi arrivato in tempo" nel frattempo Chloe arrivò sul luogo e intuì subito che Deku avesse sconfitto il primo Kaiju.

"Deku ce l'hai fatta, adesso pensiamo a portare questo tizio alle autorità" disse la detective prendendo il corpo umano di Rodan e portalo alla polizia di Los Angeles.

"So che ti senti in colpa per non essere riuscito a salvare quelle povere persone, ma non maledire te stesso, la colpa di quello che è successo è di questo mostro che ora andrà in cella" le parole di Chloe riuscirono a far tornare in se Deku anche se ancora ricordava tutti quei cadaveri sulla scena.

Chloe e Deku percorsero un tratto, che sembrava interminabile, del centro Los Angeles ormai distrutto completamente.

Dopo qualche tempo arrivarono al carcere di Los Angeles che fortunatamente non era stato danneggiato.

"Ecco il responsabile della distruzione del centro di Los Angeles, mettetegli delle manette anti quirk e una camicia di forza, non deve lasciare il carcere per nessun motivo al mondo" disse Chloe agli agenti sul posto che acconsentirono subito e portarono il Kaiju in una cella di massima sicurezza sorvegliata anche da alcune guardie.

Nel frattempo i due colleghi uscirono dalla prigione e decisero di tornare in Giappone, sicuramente i prossimi rituali si sarebbero svolti lì.

Arrivati all' aeroporto Deku guardò un ultima volta verso Los Angeles quasi completamente distrutta, in quel momento ripensò anche a Lucifer

"Chloe ma Lucifer non verrà?" Chiese il pro hero "ha detto che ha molto da fare e che questa non è la sua battaglia, perciò resterà qui, ha anche aggiunto che nessuno gestirebbe il Lux come lui, perciò no, non verrà" affermò la detective.

Per fortuna i voli erano ancora in funzione, Deku e Chloe presero il primo volo per Tokyo e si diressero nella capitale giapponese.

Nel frattempo in un luogo non precisato di Los Angeles un altro individuo vestito come i precedenti era riuscito a risvegliare altri due Kaiju, Mothra e Destoroyah, la prima aveva l'aspetto di una giovane donna di bell' aspetto con lunghi capelli color verde acqua e occhi azzurri, mentre il secondo era enorme, alto quasi 2 metri con capelli abbassati che gli scendevano fino al collo di colore rosso fuoco.

"Finalmente liberi" iniziò Mothra

"si ma adesso facciamo quello per cui siamo stati risvegliati!" Esclamò Destoroyah venendo subito placato dalla calma di Mothra.

La donna si rivolse a colui che li aveva evocati "c'è qualcun altro che si è risvegliato oltre a noi?" Chiese con voce suadente la donna

"hanno fatto prigioniero Rodan nel carcere qui vicino" affermò l'evocatore.

Mothra e Destoroyah sorrisero

"è arrivato il momento di mettersi al lavoro" affermò la prima.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Azrael98