Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Azrael98    19/06/2022    1 recensioni
Dopo 10 anni dal conseguimento del diploma gli ex studenti della 1A avranno a che fare con una enorme e terribile minaccia che rischia di distruggere non solo la società degli eroi, ma anche il mondo intero.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo che Deku e Chloe stavano per prendere l'aereo che li avrebbe portati in Giappone Rodan si risvegliò dal suo stato di svenimento.

"Dove diavolo sono!? Vi conviene parlare altrimenti..." Rodan provò a trasformarsi nella sua forma di Kaiju ma non successe nulla.

"Che mi avete fatto brutti bastardi!?" A rompete il silenzio fu una guardia

"è inutile che ti sforzi hai attorno una camicia di forza anti quirk, non puoi andartene da qui" affermò questo

"come avete osato!? Quando uscirò da qui vi giuro che vi ridurrò in cenere!"

"le tue minacce sono campate al vento, resterai qui per il resto dei tuoi giorni".

A quel punto Rodan udì la presenza di Mothra e Destoroyah nelle vicinanze, perciò decise far perdere tempo alle guardie con discorsi senza senso.

Intanto Mothra e Destoroyah erano arrivati davanti al carcere "distruggiamo questo posto, non voglio perdere altro tempo!" Esclamò questo

"calmati fratello, ho una soluzione più piacevole per i nostri amici umani".

Mothra assunse la sua forma da Kaiju, una enorme falena grande più o meno come Rodan, dalle sue ali iniziò ad uscire una strana polvere di colore rosato che entrò dentro il carcere facendo cadere in uno stato di trance e facendo addormentare tutti i presenti eccetto Rodan.

Fatto questo Mothra si avvicinò alla porta e con un colpo secco di un suo arto riuscì a sfondarla senza alcuna difficoltà.

Fatto questo riassunse immediatamente la sua forma di umana e insieme a Destoroyah entrarono nel carcere.

Arrivati alla cella di Rodan quest'ultimo sorrise "sapevo che sareste arrivati" disse il Kaiju del fuoco

"si, per salvarti ancora, perché sei qui fratello?" Chiese Mothra con aria curiosa

"un hero mi ha sconfitto" affermò affranto Rodan "ti sei fatto battere da questi insulsi umani!? Sei proprio il più scarso di noi Rodan!" Disse Destoroyah infuriato con Rodan.

"Bhe che questo ci serva da lezione, non dobbiamo sottovalutarli, per questo occorre risvegliare il boss finale" disse Mothra con un enorme sorriso in volto

"ti riferisci a Ghidorah vero?" Chiese Rodan intimorito dalla potenza del fratello "per risvegliare il caro re dei Kaiju bisogna andare in Giappone, è lì che è stato sconfitto la prima volta".

Mothra, Destoroyah e Rodan così si trasformarono nuovamente in Kaiju e si alzarono in volo per raggiungere il Giappone per risvegliare King Ghidorah, il Kaiju più potente.

Quando Midoriya e Chloe erano già sull' aereo per il Giappone la notizia dell' evasione di Rodan fece saltare la seconda "qui dice che Rodan è evaso!"

"Impossibile, non può aver fatti tutto da solo, quella camicia di forza annulla qualsiasi quirk" Deku e Chloe si guardarono e il primo disse quello che terrorizzò la seconda.

"Altri Kaiju sono stati risvegliati" affermò il verde prima che la detective leggesse anche l'ultima parte della notizia.

"Destoroyah, Mothra, Rodan, Giappone, re dei Kaiju" lesse Chloe sulla notizia, le parole erano state dette da una guardia in stato di trance, per poco la detective non prese un colpo.

"Sono diretti proprio in Giappone, ma cosa vogliono fare?" Si chiese Deku mentre Chloe cercava di collegare tutte quelle parole dette da una guardia che era sotto l'effetto della polvere di Mothra.

"Tutto quello che ho capito è che Mothra e Destoroyah si sono risvegliati, hanno liberato Rodan e stanno andando in Giappone per fare non so cosa" disse la detective cercando di capire cosa significasse le ultime parole dette dalla guardia del carcere.

Per tutto il viaggio Chloe e Deku pensarono a cosa significasse ed a chi si riferisse "il re dei Kaiju" senza però trovare una risposta alla loro domanda.

Arrivati in Giappone era giorno, i due decisero che da soli non avrebbero potuto fermare i Kaiju "dovremmo cercare qualcuno disposto ad aiutarci per questa battaglia" suggerì Chloe

"ora che ci penso, una mia cara amica di liceo che fa l'eroina dall' altra parte di Tokyo potrebbe darci una mano" disse Midoriya

"e chi sarebbe?" Chiese la detective incuriosita "è l'eroina Uraraka Ochako, più specializzata nel soccorso ma anche nel combattimento se la cava".

"Quella per cui avevi una cotta al liceo?"

Deku guardò Chloe completamente rosso

"c-cosa te lo fa pensare?"

"Oh l'ho soltanto intuito, è il mio quirk no?" Rise la donna "Bhe vogliamo andare in questa parte di Tokyo?"

"non serve, posso dirle di venire qui, secondo me nel tempio c'è ancora qualcosa che non abbiamo notato" disse in modo deciso il pro hero.

"Se ne sei così sicuro" disse Chloe accennando un sorriso, Deku allora chiamó in tutta fretta Uraraka.

Questa rispose a Midoriya con il suo solito entusiasmo "hey Deku, c'è qualcosa che non va?" Chiese Uravity

"hai sentito cos'è successo a Los Angeles vero?" "si l'ho sentito" affermò questa

"saprai anche che il responsabile dei tutta quella distruzione e fuggito insieme ad altri due villain" Deku chiamava i Kaiju villain perché ancora non era sicuro di come Ochako avrebbe potuto reagire, ma questa lo interruppe di colpo.

"Ti riferisci a Rodan, Mothra e Destoroyah vero Deku? Se riguarda questa faccenda sono disposta ad essere al tuo fianco anche durante questa battaglia" Deku sorrise

"ti ringrazio Uraraka" disse questo molto contento che la sua amica gli avesse dato la disponibilità "Oh Deku un'ultima cosa, con me porterò anche Tsuyu e Nejire, contro i Kaiju è meglio essere preparati"

"perfetto, troviamoci di fronte al tempio vicino alla mia agenzia"

"ricevuto Deku" disse la donna per poi riagganciare la chiamata.

"Ok ti piace" disse Chloe scherzando

"bhe forse un pò" disse imbarazzato Deku "tranquillo, è una bella ragazza e pure una grande eroina, sono sicura che insieme starete bene" "potrebbe anche essere, ma adesso la priorità è fermare i Kaiju e vedere dove sono diretti" disse il pro hero con tono deciso.

Nel frattempo Mothra, Destoroyah e Rodan ,in forma umana, erano arrivati in un luogo apparentemente deserto coperto da una fitta vegetazione, ovviamente non era così.

"Siamo sicuri che sia questo il posto?"

Chiese Rodan impaziente

"osservate bene" Mothra tolse un pò della vegetazione e apparve un enorme pentagramma con sopra disegnata una enorme creatura a tre teste.

"Cosa dobbiamo fare per farlo risvegliare?" Domandò Destoroyah

"dobbiamo semplicemente trovare gli altri due pentagrammi e spalmarci sopra il nostro sangue, ognuno ha il suo pentagramma" affermò Mothra sicura di quello che aveva detto.

"Molto presto questa patetica razza inferiore assaggerà la vera potenza dei Kaiju e nessuno potrà fermare la purificazione" detto questo Mothra prese un coltello che aveva con se e si procurò un taglio sulla mano destra.

Dopodiché versò il sangue sul pentagramma e lo spalmò, questo iniziò ad illuminarsi "cercate gli altri due" disse il Kaiju falena "subito!" Rodan e Destoroyah andarono a cercare gli altri due pentagrammi.

La situazione stava prendendo una brutta piega, se mai fossero riusciti a risvegliare Ghidorah nessuno poteva prevedere cosa sarebbe successo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Azrael98