Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Azrael98    20/06/2022    2 recensioni
Dopo 10 anni dal conseguimento del diploma gli ex studenti della 1A avranno a che fare con una enorme e terribile minaccia che rischia di distruggere non solo la società degli eroi, ma anche il mondo intero.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ochako, Tsuyu e Hado erano appena arrivati vicino all' agenzia di Midoriya, di questo però nessuna traccia.

"Ma dov'è Deku? Aveva detto che ci saremmo trovati qui" si chiese Ochako guardando le due compagne

"forse è ancora impegnato a fare il suo turno da hero" suggerì Tsuyu

"oppure ci vuole semplicemente fare una sorpresa" proferì Nejire.

Improvvisamente un uomo dalla media statura si fece avanti "state cercando Deku vero?" Domandò questo alle tre eroine "si, ma tu chi sei?" Domandò Froppy "oh perdonatemi, io sono uno degli assistenti migliori di Deku, il mio nome è Magma" le tre lo salutarono educatamente "Deku mi aveva avvertito del vostro arrivo in serata, lui si trova nell' antico tempio qui vicino insieme a Chloe" affermò Magma cercando di apparire più attraente possibile agli occhi delle tre eroine.

"Comunque se volete posso portarvi al tempio, mi farebbe solo piacere" esclamò il pro hero, non volendo sembrare scortesi le tre decisero di acconsentire ma proprio quando stavano per partire Uraraka vide Deku in lontananza e corse da lui.

"Molto frettolosa la vostra compagna" affermò Magma grattandosi i capelli alti di colore arancio "puoi ben dirlo" disse Tsuyu contenta per l'amica.

"Deku! Da quanto tempo è che non ci vediamo" Ochako era entusiasta all' idea di avere davanti quello che era stato il suo migliore amico ai tempi del liceo.

"Anche io sono felice di rivederti Ochako, come va con la tua carriera?"

"non mi lamento, direi che me la sto cavando alla grande" sorrise questa suscitando un pò la gelosia di Magma che apparentemente aveva una cotta per l'eroina della gravità.

"Che c'è? Ti piace Ochako?" Gli chiese curiosa Nejire "che domanda sarebbe? Bhe forse un pò" Nejire capì subito che il giovane pro hero aveva una cotta ma quasi tutti avevano avuto delusioni amorose e Magma non faceva eccezione.

Dopo ritornò quello di prima e propose di andare in un ristorante di lusso a gustarsi delle prelibatezze.

"Mi sembra una buona idea, ragazze voi che ne dite?" Disse Deku ricevendo l'approvazione da parte di Chloe e le altre "allora è deciso, andiamo a quello più vicino, lì il cibo è molto buono" Magma accompagnò tutti verso il ristorante e una volta lì i presenti iniziarono a discutere sulla faccenda dei Kaiju e come fermarli.

"Deku puoi dirci com'è stato lo scontro con Rodan?" Gli chiese la detective

"era dotato di abilità che non ho mai visto possedere a nessun altro villain che ho affrontato, sono riuscito a batterlo perché ho elaborato una strategia vincente, altrimenti avrei potuto anche essere morto" affermò il pro hero metre mangiava del buon katsudon.

"Questi Kaiju devono essere davvero temibili se anche tu sei stato messo in difficoltà" gli disse Magma mentre aveva lo sguardo fisso sulle tre eroine, Deku però non ci fece caso e anzi provò anche a dire cose positive sul conto del collega per cercare di fargli fare colpo sulla membra dei big three.

"Magma è l'hero numero 11 della classifica nazionale, ad un passo dalla top ten e se continua così potrebbe anche aspirare a qualcosa di più"

Magma rise "stai dicendo che diventerò il prossimo simbolo della pace? Neanche per sogno, non mi sento portato per quel nome troppo importante per la nostra società, preferisco essere almeno nella top ten, questo sì" Nejire rimase stupita dalle aspirazioni e idee del giovane pro hero tanto che iniziò a riempirlo di domande, Deku gli fece l'occhiolino e pensò "missione compiuta".

Deku dopodiché decise di uscire un attimo a prendere una boccata d'aria fresca, mentre guardava il cielo Ochako apparve da dietro di lui.

"Bel lavoro con Magma" disse Uravity

"te ne sei accorta anche tu vero?"

"certo, mi sentivo costantemente osservata dai suoi occhi rossi che per poco non mi hanno fatto venire i brividi" entrambi risero e si avvicinarono l'un l'altra.

"Oggi la serata è davvero bella, chissà cosa ci attenderà con i Kaiju" Uraraka era pensierosa, mai aveva affrontato creature così forti e non sapeva come comportarsi nel caso lì avesse affrontati.

"Sono sicuro che ce la caveremo anche questa volta" affermò il pro hero con il suo solito sorriso smagliante.

I due restarono a lungo a fissare il cielo, Deku voleva dirglielo ma non trovava le parole giuste, anche Ochako pensava la stessa cosa, il tutto si concluse con un semplice abbraccio.

Una volta rientrati i due iniziarono a discutere di molti argomenti con gli altri per poi finire e andare a prendersi un meritato riposo.

"Domani mattina presto ci troviamo di fronte alla mia agenzia, dobbiamo assolutamente sapere cosa significa 'il re dei Kaiju' è tutto chiaro?" Domandò Deku alle ragazze ed a Magma.

Tutti i presenti annuirono, Deku tornó a casa sua, poco distante da lì mentre Uraraka, Tsuyu e Nejire avevano prenotato un hotel a 5 stelle.

Magma e Chloe sarebbero andati all' agenzia per controllare se ci fosse qualcosa di nuovo sui Kaiju.

Deku approfittò del momento per andare da solo nel tempio, era ancora convinto che in quel luogo ci fosse qualcosa che gli sfuggiva.

"Deku, vuoi ancora andare nel tempio?"

Chiese Uravity con tono calmo

"sono sicuro che qui dentro ci sia ancora qualcosa che ci sfugge, perciò dego controllare" rispose il pro hero ma Uraraka parlò ancora

"tranquillo Deku, non è tutto sulle tue spalle, tutti noi abbiamo a che fare con questa minaccia, al tempio potremmo anche andarci domani, sicuramente se ci sono delle prove non spariranno" le parole di Ochako riuscirono a smuovere Deku e si rese conto di quanto fosse troppo fissato su quella vicenda.

"Va bene Uravity, ora però andiamo a riposare, domani sarà un lungo giorno" affermò Deku che era tornato in se suscitando la felicità di Ochako

"bene, allora ci vediamo domani Deku" Uraraka si avviò per l'hotel lasciando Deku lì da solo.

Quando anche la sagoma di Ochako scomparve nel dietro alla porta dell' hotel Midoriya si avviò per casa sua, inconsapevole che il giorno successivo sarebbe stato qualcosa di mai visto.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Azrael98