Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Azrael98    21/06/2022    1 recensioni
Dopo 10 anni dal conseguimento del diploma gli ex studenti della 1A avranno a che fare con una enorme e terribile minaccia che rischia di distruggere non solo la società degli eroi, ma anche il mondo intero.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina seguente Deku era già alle 6 in punto vicino al tempio, dopo pochi minuti arrivarono anche Chloe, Magma, Uraraka, Tsuyu e Nejire, erano tutti pronti per l'esplorazione definitiva.

"Io e Uraraka perlustreremo il tempio dall' esterno, Magma e Nejire dovranno chiedere a tutti i passanti possibili se sanno qualcosa sui Kaiju mentre Chloe e Froppy dovranno indagare nell' interno del tempio, ci siamo capiti?" Chiese il verde ricevendo l'approvazione di tutti.

Subito insieme ad Ochako iniziò a vedere di trovare qualcosa all' esterno del tempio, dato che questo era enorme, avrebbe potuto nascondere di tutto.

Deku e Uravity iniziarono a perlustrare l'esterno del tempio, trovarono antichi cimeli giapponesi del passato ma niente che potesse riguardare i Kaiju.

Uraraka poi ruppe il silenzio "Deku questo che cos'è?" L'eroina aveva appena trovato una porta sotterranea immersa nella vegetazione dietro al tempio, poteva essere un indizio fondamentale per le ricerche.

Deku e Uraraka entrarono nella porta sotterranea tenendosi per mano, c'era una lunga scalinata in discesa, era completamente buio, perciò non vedevano nulla, eccetto per due torce accese che erano posizionate ai lati di una porta socchiusa.

"Vado avanti io, tu coprimi le spalle" disse Deku aprendo delicatamente la porta che emise un cigolio assordante da quanto fosse vecchia.

Non appena Deku e Uravity entrarono nella stanza una fila di torce si illuminò per rivelare un'immensa statua che raffigurava un drago a tre teste.

Avvicinandosi alla statua i due videro che c'era una sorta di altare con una cosa simile ad un manoscritto posto sopra di esso.

Deku lo prese con cautela e lo aprì, c'erano disegnati delle figure, presumibilmente i Kaiju con alcune scritte poste sopra, sotto o accanto alle figure in questione.

"Queste scritte sono incomprensibili, forse Chloe può tradurle" disse Deku richiudendo la pergamena,

tutto faceva pensare che i due avessero trovato un possibile artefatto antico risalente all' epoca dei Kaiju ma i loro pensieri vennero interrotti da un violento boato proveniente da fuori.

Scambiandosi un cenno d'intesa i due uscirono dal tempio e videro diverse esplosioni lì vicino, senza perdere tempo si diressero immediatamente sul luogo dei forti rumori, inconsapevoli di cosa li avrebbe attesi.

Un attimo prima di quei rumori Magma e Nejire stavano chiedendo a ogni passante se sapesse qualcosa sui Kaiju ma tutte le risposte furono negative.

Il pro hero numero 11 provava in tutti i modi a fare colpo su Hado ma a differenza della sera prima la donna era più distante e non lo considerava praticamente mai, anche lui se me rese conto e ripensò ad Uraraka.

La bellezza delicata di Uravity aveva fatto breccia nel cuore di Magma tanto che decise di andare al tempio lasciando Nejire da sola.

"Dove stai andando?" Chiese questa

"vado a controllare se Deku e Uravity hanno bisogno di aiuto con le indagini"

"ma Deku ci ha detto di chiedere ai passanti informazioni" replicò Nejire.

Prima che il numero 11 potesse rispondere tre individui apparvero in mezzo alla strada, uno di loro iniziò a parlare dei Kaiju, Magma lo notò e andò subito da lui.

"Hai detto dei Kaiju giusto? Dimmi quello che sai" insistette il pro

"calma, ti dirò tutto ma tu toglimi una curiosità" disse l'unica donna del gruppo

mentre Magma si avvicinò per ascoltare.

"E se ti dicessi che i Kaiju ce li hai davanti?" Disse la donna con un ampio sorriso sul volto

"e perché dovrei crederti?"

"perché adesso tu, come questa città farete una brutta fine"

"ma come ti permetti maledetta, non sai con chi stai parlando"

"sorprendimi!" Lo sfidò per poi avvicinarsi ancora al volto di Magma.

I due non fecero in tempo a continuare che poco dietro di loro un uomo apparve letteralmente dal cielo, aveva dei corti capelli dorati tirati all'indietro ed era poco più basso di Destoroyah, i suoi occhi erano rossi come l'inferno e la sua espressione trasmetteva terrore puro.

"Basta adesso Mothra, ora tocca a me" disse il nuovo arrivato

"eddai Ghidorah mi stavo per divertire"

"niente ma, ho detto che è il mio turno" replicò l'uomo che Magma capì essere il leader dei 4 individui.

"Chi hai detto che sei tu? Il pro hero numero 11, sinceramente non mi interessa chi sei, voglio solo vedere di cosa sei capace" affermò Ghidorah mentre nel frattempo Nejire arrivò per vedere che stesse succedendo.

"Avanti uomo di magma, stupiscimi"  lo esortò Ghidorah

"lo hai voluto tu, ondata lavica degli inferi!!!!" Un'onda dalle enormi dimensioni si abbatté su Ghidorah mentre tutti i civili erano scappati.

"Ora vedi di non dare più fastidio a nessuno" disse Magma sicuro di aver fatto fuori il nemico, quando però li vide in piedi senza neanche una bruciatura o ferita Magma arretrò.

"Davvero tutto qui? Devo essere sincero mi hai deluso, bhe adesso è il mio turno, vedi di non spaventarti troppo" improvvisamente il cielo sopra divenne ricoperto da nuvole nere come il carbone, lampi e tuoni decoravano il cielo ormai nero.

Ghidorah si alzò in aria levitanto, dopodiché un fulmine lo investì e il suo aspetto mutò di colpo.

Il sui corpo divenne infinitamente più grande, dopodiché due grandi ali gialle gli spuntarono al posto delle braccia e dalla sua testa e dalle spalle partirono tre teste di drago e dal basso tre code.

La possente statura della bestia fu sufficiente a far arretrare sia Magma che Nejire "se lo attacchiamo con il nostro attacco più potente non avrà scampo!" Nejire si alzò in volo e caricò il 100% della sua onda a spirale, mentre Magma usó la stessa tecnica usata prima.

"Patetico" da una delle teste di Ghidorah partì un enorme raggio a forma di fulmine che non solo neutralizzò i due attacchi con facilità, ma per poco non colpì anche i due.

Nel compenso aveva distrutto una parte di Tokyo con un solo attacco, cosa non da tutti, Magma e Nejire provarono nuovamente ad attaccare il drago a tre teste ma i loro attacchi non gli fecero neanche un graffio.

"Finiamola qui, non siete minimamente alla mia altezza" Ghidorah stava per sparare un raggio a fulmine da tutte le teste quando udì un urlo provenire da vicino a lui.

"DETROIT SMASHHHHH!!!!" Deku colpì Ghidorah alla testa destra, il colpo era al 100% e Ghidorah questa volta aveva, anche se era lieve, un livido sulla guancia.

Rodan riconobbe subito chi fosse e preso da un profondo desiderio di vendetta decise di trasformarsi in Kaiju, non prima di essere fermato da Ghidorah

"questa non è la tua battaglia Rodan, lasciami divertire con questo umano" affermò il Kaiju più potente mentre le sue ali vennero avvolte da fulmini che scagliò contro Deku.

Nel frattempo arrivò anche Uraraka

"Ochako vattene da qui!!!" Ghidorah capì subito il punto debole di Deku e diresse i fulmini verso Ochako.

Deku, con una velocità sovrumana riuscì ad intercettare i fulmini con un new hampshire smash annullando l'attacco di Ghidorah, dopo si diresse ancora verso il Kaiju che dalle stime doveva essere alto circa 150 metri.

Nonostante la sua imponenza Deku era riuscito comunque a danneggiarlo e ad occhio non poteva rigenerare ferite superficiali.

"Fino ad ora abbiamo giocato, ma ora iniziamo a fare sul serio!"  Ghidorah si alzò in volo e si preparò a sferrare un altro potente attacco.

Questa volta tutto il suo corpo venne pervaso da fulmini, solo questo procedimento fu sufficiente per far tremare la terra causare fulmini dal cielo.

Qualunque cosa stesse per fare Ghidorah non sarebbe stata per nulla una buona cosa e gli hero lo avrebbero presto scoperto.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Azrael98