Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lilium125   Capitolo: 1
« Credevo avessi troppa paura per presentarti, Hawks », la voce bassa del villain riecheggiò nel magazzino, un tono compiaciuto tra le parole taglienti.
Hawks non abbassò la guardia, non ricambiò il sorriso. Rimase serio, guardingo.
« Ho i miei doveri da Hero, non posso dare nell’occhio », la risposta fu secca, concisa.
Le ombre della notte indurivano i tratti di entrambi, tra i due c’erano forse tre o quattro passi di distanza.
Il villain si staccò dal muro, avvicinandosi, le braccia ancora incrociate. Che fosse un segno per mostrare che non avrebbe usato il suo quirk, Keigo non poteva saperlo. Immaginò fosse solo il suo modo di porsi.
Non si fidava di lui, men che meno nel vederlo così divertito, genuinamente curioso.
« Perché il Number Two Hero dovrebbe volersi unire alla League of Villains? Sarò poco sveglio, ma mi sfugge qualche passaggio »
Personaggi: Dabi, Hawks
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Lilium125