Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: LittleGypsyPrincess    25/06/2022    1 recensioni
Cosa succede se un'irriverente, sarcastica e letale spia russa incontra un leale, rigido e travagliato soldato?
Come il giorno e la notte che si mischiano in un tramonto, come l'oceano e il cielo che si sfiorano all'orizzonte, Steve e Natasha sono così opposti ma così simili da non riuscire a smettere di rincorrersi.
Raccolta di one-shots Romanogers
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonsalvee! Sono tornata, in super ritardo come sempre, con quello che sarà il penultimo capitolo di questa avventura! Anche questo è un capitolo decisamente triste, in un formato un po' diverso dal solito. Spero vi piaccia! Grazie a chi darà ancora una volta una possibilità alla mia follia!

The two of Us

Caro Steve,

Se stai leggendo significa che i miei presentimenti si sono realizzati e io non ci sono più.

 

Ti sto scrivendo questa lettera perché mi sto rendendo sempre più conto che questa ricerca delle gemme ci porterà inevitabilmente ad uno scontro, ad una guerra a cui parteciperò e lotterò fino all’ultimo respiro, ma da cui una come me non ha speranza di uscire. Me la sono già cavata troppe volte con l’astuzia e il coraggio, sento che questa volta non sarà così, ma non ho intenzione di tirarmi indietro.

Non posso sapere cosa e soprattutto come succederà perciò ti scrivo questa lettera, nella speranza che tu non abbia fatto la mia stessa fine.

 

Steve voglio solo dirti grazie. Ti devo non solo la vita ma anche il briciolo di felicità che ho avuto. Se non fosse stato per te non saprei cosa significa quella parola, i più bei momenti della mia vita li ho vissuti al tuo fianco. Conoscerti è stato quel miracolo che una come me non merita, eppure tu mi hai sempre fatto sentire normale, umana. 

Con te mi sono sempre e solo sentita Natasha non la temibile e letale vedova nera, con te ho capito il vero significato dell’amicizia. 

Sei stato il miglior compagno di avventure di sempre, lavorative e non, insieme ne abbiamo combinate davvero tante, a pensarci mi vengono i brividi e mi viene anche da piangere. Tu ci sei sempre stato per me anche quando tutte le altre persone importanti della mia vita mi avevano lasciato, tu sai a chi e quando mi riferisco. Mi hai visto piangere per amore, per un fratello e una sorella ma sei sempre stato lì a sorreggermi e sopportarmi come solo un vero amico potrebbe fare. A dire il vero sei uno dei pochi ad avermi visto piangere ma non mi importa. Spero solo di essere stata un’amica all’altezza di tutto quello che tu hai fatto per me, nel caso non sia stato così e ti abbia abbandonato o fatto qualche torto spero tu possa perdonarmi.

 

Qualsiasi cosa mi sia accaduta non ti preoccupare e non piangere per me, me la caverò come ho sempre fatto. Anche nel peggiore degli scenari avrò sempre i ricordi, avrò sempre la consapevolezza che io un posto nel mondo l’ho trovato, grazie a te.

Ti chiedo solo una cosa, non voglio funerali o cazzate di qualche altro tipo, vorrei solo che non ti scordassi di me. Ricordati di tutte quelle avventure, non mollare mai. Vivi la tua vita, vai avanti e sii felice, fallo per me. Vivi anche per me Steve, vivi la vita più bella e felice che puoi così quando ci rivedremo avrai tante cose da raccontarmi brindando con una birra come amavamo fare tempo fa.

 

Io so che non ti dimenticherò, mi porterò sempre nel cuore i tuoi splendidi occhi azzurri e il tuo sorriso. Spero davvero lo farai anche tu, in onore degli splendidi anni passati insieme ad essere i migliori amici più insoliti e strani sulla faccia della terra.

 

Ti voglio bene e te ne vorrò sempre, ci siamo promessi di non lasciarci più, spero davvero di essere stata fedele fino alla fine e mi dispiace aver rotto la promessa così, ma credo tu possa capire meglio di chiunque altro.

Ovunque io sia, spero di poterti riabbracciare un giorno e se mi sarà possibile veglierò su di te e ti proteggerò. Sempre.

 

Addio Steve.

Nat

 

Be the best of you, 

Even when you will be on your own,

You know you won’t be alone.

I’ll be looking down, you're gonna make me proud.

Live One life for the Two of Us.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: LittleGypsyPrincess