Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    27/06/2022    1 recensioni
Juvia sta lavorando per una giornata al ristorante di Yajima-San,l'8 Island.
Gray e Gajeel si ritrovano entrambi lì,fingendo che sia una casualità.
(Non è un granchè,è abbastanza demenziale,lo so.Diciamo che è più una fanfic per sorridere o ridere...)
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'8 Island,il ristorante di Yajima-San,ex membro del consiglio ed ex mago di Fairy Tail,era un ristorante particolare che si trovava nella città di Hargeon,vicino a Magnolia,proprio dove si trovava la gilda più pazza e disastrosa di tutta Fiore,proprio Fairy Tail.
Non era una regola,e non era di certo obbligatorio,ma i maghi della suddetta gilda,spesso si trovavano ad andare a lavorare per una giornata lì,e ad aiutare il vecchio Yajima con il suo ristorante.
Si poteva dire che ogni mago di Fairy Tail,aveva lavorato al meno una volta al 8 Island.


Per Juvia non era di certo la prima volta,infatti,da  quando era entrata a far parte di Fairy Tail,molti anni prima,era stata spesso al ristorante ad aiutare Yajima-San.
Al contrario di alcuni dei suoi compagni,Juvia era contenta di poter essere utile,poi lei amava cucinare e inventare nuove ricette e a Yajima-San e alla sua clientela piacevano i suoi piatti e lei in generale.

C'era una sola cosa della quale Juvia si lamentava:l'abbigliamento.
Quel vestito le stava troppo stretto e corto ma doveva indossarlo per forza.
"Che fastidio!!"si lamentò la turchina.

La giornata passò rapidamente.Juvia servì con molto piacere e cautela tutti i tavoli e cucinò alcuni dei suoi piatti migliori.
"Ogni volta che annuncio che ci sarà come cameriere speciale un membro di Fairy Tail,il ristorante si riempie tantissimo!"disse il vecchio Yajima,tutto contento.
"Juvia è felice di poter aiutare Yajima-San"disse lei sorridendo.
"E io sono felice di averti qui,cara ragazza...sai?Sei una delle preferite della clientela!"
"D-davvero?"chiese lei.
"Certo!"
"Oh,Juvia è sorpresa,era convinta che avrebbero apprezzato di più Elsa-San o Lucy-San o Mira-San..."
"Siete tutte amate,i miei clienti sono proprio bravi,capiscono tutto"disse il vecchietto ridacchiando divertito.
In un primo momento,Juvia non capì,poi guardando gli sguardi maliziosi dell'anziano e di alcuni uomini lì in tornò,capì.
"Ah,ecco..."disse lei,leggermente infastidita.



Durante la giornata,ci furono anche delle visite inaspettate.
Sorprendentemente,a mezz'ora di distanza,sia Gray che Gajeel entrarono nel ristorante.
"Che ci fai qui?"chiesero entrambi appena si videro.
"Potrei farti la stessa domanda!"risposero all'unisono.
"Gihi!Stripper,sei per caso venuto a controllare la mocciosa?"chiese Gajeel,divertito.
"Certo che no!"
"E allora che ci fai qui?"
"Passavo..."
"Passavi?"
"Si,piuttosto tu,cosa fai qui?Non dovresti stare alla gilda ad occuparti di Levy e di tuo figlio?"
"Gihi!"
"Cosa ti ridi?"
"Il mio gambero è qui,con me..."
"Mh?E dove sta?"chiese il mago del ghiaccio,senza credere al Dragon Slayer.
"E' in bagno"rispose lui,sgranocchiando delle noci.
"Certo,e dovrei crederci?"
"Se non vuoi crederci,sono problemi tuoi"gli disse Gajeel.
"Gray,ciao,cosa ci fai qui?"disse Levy,tornando dal bagno.
"Ah,Levy,ma allora sei veramente qui...?"
"Certo,ero andata un attimo in bagno,sai,la gravidanza...."
"Ah,si.."
"Perchè me lo chiedi?"
"Il ghiacciolo è convinto che io sia venuto qui a controllare la donna della pioggia,cosa,che invece,sta facendo lui"disse Gajeel.
"Non è vero!Non sono qui per controllare Juvia!"
Levy guardò il suo fidanzato e padre della creatura che portava in grembo e il suo compagno di gilda discutere e rise divertita.
"Su,non litigate,sono sicura che Juvia-Chan sarà contenta di vedervi entrambi qui."
"Oi gambero,io sono qui per mangiare e perchè la vecchia pazza ha detto che devi camminare,per questo ti ho portata qui!"
"Sei cosi premuroso,Gajeel,io e Juvia lo sappiamo bene"disse la maga del solid script,sorridendo divertita.
Lui non rispose,mentre Gray ridacchiò,anche lui abbastanza divertito.
"Ma Lily?"chiese il mago del ghiaccio.
"E' andato con Wendy,Charle ed Happy a trovare i loro compagni exceed"rispose Levy.
"Ah,non lo sapevo,buon per loro"
"Già"

All'improvviso i tre maghi di Fairy Tail,videro Juvia correre verso il loro tavolo come un tornado.
"Juvia lo sapeva!Il Gray-Sama radar di Juvia non sbaglia mai!"disse la turchina correndo verso il mago del ghiaccio.
"Ehi..."disse lui,salutandola.
"Gray-Sama!Juvia è cosi felice di vederti!"
"L'hai visto stamattina,non è che non lo vedi da un mese"disse Gajeel con fastidio.
"Lasciali in pace"gli disse Levy.
"Gajeel-Kun!Juvia è felice di vedere anche te!"
"Si si..."
"Scusalo Juvia-Chan,lo conosci..."le disse Levy.
"Tranquilla Levy-Chan,Juvia è abituata.Volete qualcosa da bere,da mangiare?"chiese la Lockser.
"Io vorrei una limonata,Juvia-Chan,grazie"disse Levy.
"Arriva subito Levy-Chan!"
Levy la ringraziò di nuovo.
"E voi,non volete nulla?"chiese la maga al suo migliore amico e al suo fidanzato.
Fidanzato,si,perchè da quando Gray era tornato dalla missione dei cento anni,aveva trovato il coraggio di chiederle di fidanzarsi ufficialmente,cosa che lei aveva accettato felicemente e che la gilda stava ancora celebrando.
Infatti i loro compagni di gilda erano stati felicissimi quando gli era stato comunicato.Alla fine,i maghi di Fairy Tail e non solo,erano sempre stati dalla loro parte e avevano sempre tifato per la loro storia d'amore.
Gray e Gajeel si ritrovarono a condividere lo stesso pensiero "Vorrei che ti mettessi qualcosa di più adatto"
"Ma come ti sei conciata?"disse Gajeel,squadrandola dalla testa ai piedi.
"Non è colpa di Juvia!E' l'abbigliamento del ristorante!"
Nemmeno a lei piaceva,ma si doveva adeguare.
"Vecchi pervertiti!"pensava Gray.
Il suo pensiero era rivolto non solo a Yajima ma anche a Makarov e a tanti altri.
"Tra poco ti esploderà il petto,talmente che sta stretto là dentro"disse il drago di ferro.
"Gajeel!"lo rimproverò Levy,mentre Gray gli lanciava un occhiataccia.
"Cosa vuoi?Che colpa ne ho io se la donna della pioggia è troppo formosa?"
"Gajeel!"
"Non essere gelosa,gamberetto!"
"Non sono gelosa,ma non stai dicendo cose carine!"
"Sto dicendo la verità,che posso farci io?"
"Basta!"disse Gray.
"Che vuoi,stripper?"
"Gajeel-Kun,Gray-Sama,smettetela entrambi"disse la maga dell'acqua.
"Scusa Juvia-Chan"disse Levy.
"Figurati Levy-San,Juvia è abituata"rispose lei sorridendo.


Quindici minuti prima della chiusura,nel ristorante entrarono due ragazzi,che appena si sedettero,non tolsero gli occhi di dosso da Juvia,cosa che non sfuggì ai due Slayer.
"Quei tipi non mi piacciono"pensarono entrambi i maghi di Fairy Tail.
Levy si accorse della situazione e cercò di intermediare.
"Lasciateli perdere..."
"Oi ghiacciolo,controllati,se continui cosi il marchio del demone uscirà fuori,non hai proprio autocontrollo quando si tratta di lei..."
Gajeel non sapeva quanto si sbagliava.Gray aveva molto autocontrollo,sopratutto quando si trattava di Juvia.


Uno dei due ragazzi si avvicinò al bancone dove c'era Juvia ad aggiustare delle cose.
"Si,Juvia può aiutare in qualcosa?"chiese lei.
"Certo che puoi aiutarmi,bellezza"rispose il ragazzo.
"In cosa?"chiese lei,fingendo di non essersi accorta delle intenzioni del ragazzo.
"Se vieni a casa mia,te lo mostro con piacere"disse lui.
"E io mi unisco con altrettanto piacere"disse il suo compare.
"E noi vi spezziamo le ossa con moltissimo piacere,gihi"disse Gajeel.
Il Dragon Slayer d'acciaio e il Devil Slayer del ghiaccio tenevano ferme le mani dei due ragazzi che precedentemente erano sui fianchi di Juvia.
"E voi chi sareste?"chiese uno dei ragazzi.
"Amici,mi spiace,preferiamo le cose a tre,non a cinque,poi saremmo troppi,trovatene un'altra"disse l'altro ragazzo scoppiando a ridere.
L'aura demoniaca di Gray aumentò a dismisura,tanto che spaventò immensamente i due.
"Ragazzi,fermatevi!"disse Levy.
"Gajeel-Kun,fermati!Levy-San è incinta,non ti stai comportando bene in questo momento!"lo rimproverò Juvia,facendolo rinsavire.
"Va bene,hai ragione..."
"E tu Gray-Sama,torna normale,di questo passo distruggerai il locale,e ora che il master della gilda è Laxus-San è meglio evitare problemi e fatture da pagare da portargli,sai perfettamente che non sarà benevolo come master Makarov..."
Ma Gray la ignorò.
"Sarò contento di andare a dire al tuo master che mi stai maltrattando"disse uno dei ragazzi,minacciando il mago del ghiaccio.
"Gray-Sama,lasciali andare"lo convinse Juvia.
"E va bene,ma vedete di sparire!"disse il Devil Slayer buttando per terra i due ragazzi.
Juvia si avvicinò ai due,abbassandosi a terra,per essere alla loro altezza.
"Juvia,che stai facendo?"chiese Gray.
"Gihi,a volte mi scordo di questo suo lato"disse Gajeel,divertito.
"Ora veniamo a noi"disse Juvia ai due "Juvia è molto spiacente,ma non può e non vuole venire a casa vostra a vedere cosa avete da mostrarle,ma si vuole mostrarvi qualcosa..."
"Juvia!"disse Gray,incredulo.
La ex maga di Phantom Lord,conosciuta come la regina dei fantasmi,ora la dolce maga dell'acqua residente di Fairy Tail,sorrise ai due ragazzi,poi mise una mano sul petto di ciascuno dei due e alla fine gli mise KO,lasciandoli increduli.
"Se volete ancora lamentarvi con il master potete,ovvio,ma Juvia crede che Laxus-San non sarà dalla vostra parte,nonostante sia un brontolone che non ammette errori..."
"Gihi!"
"E poi sapete"si intromise Levy "Fairy Tail è una gilda familiare,se ti metti contro uno,ti metti contro tutti"
"Non vi consiglio di farlo,perchè sicuramente perdereste,gihi!"
"Ah,e poi Juvia è già felicemente impegnata con Gray-Sama"informò la ragazza con gli occhi a cuore.
I due se ne andarono e poco dopo uscì Yajima-San a dire che erano invitati a non tornare mai più.
"Mi spiace ragazzi..."disse l'uomo scusandosi con i maghi di Fairy Tail.
"Non si preoccupi,Yajima-San!"disse Juvia sorridente.


Finita la giornata,la maga dell'acqua potè andare via,accompagnata dall'amore della sua vita e suo fidanzato e dal suo migliore amico,fratello maggiore iperprotettivo.
"Juvia è molto orgogliosa di voi,nonostante tutto ed è contenta di avervi!"
"Mh...."disse Gray,che era abbastanza silenzioso.
"Gray-Sama?"
"Cosa c'è?"
"Juvia ti propone di fare lo stesso.."
"Eh?"chiese lui,senza capire.
"Porta Juvia  a casa tua e mostrale in cosa può esserti utile"disse lei senza vergogna.
"JUVIA!!!!!!"dissero Gray e Gajeel,entrambi imbarazzati.
"Questa è colpa tua,stripper!"
"Cosa?E io che c'entro?"
"Prima di incontrarti era innocente e pudica,tu l'hai trasformata in,in....AHHHHH!"
Mentre i due uomini litigavano,le due giovani donne ridevano divertite.
"Sono proprio impossibili!"
"Almeno fanno ridere"disse Levy.
"Si!"
Juvia amava quei due.Avevano molti difetti e spesso litigavano e la facevano esasperare,ma lei gli amava.Gray e Gajeel,erano per Juvia,gli uomini più importanti della sua vita.Erano i suoi ragazzi.Erano coloro che avevano la parte più grande del suo cuore.Era un amore diverso,quello che provava per i due,ovviamente.
Gray era l'amore della sua vita,il ragazzo di cui si era innamorata a prima vista,l'uomo che voleva come marito e padre dei suoi figli.
Gajeel era il suo migliore amico,il suo complice di vita,suo fratello maggiore,colui che l'aveva sempre protetta e tenuta al sicuro,nonostante tutto.
Gray e Gajeel erano semplicemente una parte del suo cuore.Erano i suoi amati ragazzi.



Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Questa è una fanfic che avevo in mente da tantissimo tempo.Era la prima dei 25 plot,idee per fanfic che avevo segnato sulla mia agenda,e finalmente ce l'ho fatta a scriverla e pubblicarla.
Pensate,quest'idea è nata prima della fanfiction sulla quale sto lavorando attualmente,ovvero "Juvia of the Great Sea-The Phantom Queen".
Ne ho tantissime altre,semplicemente ero cosi presa da altre cose che non ho avuto il tempo di mettermi a scrivere tutto,ma man mano ci riuscirò (nonostante il caldo infernale cerchi di fermarmi!).
Fa cosi caldo che...mamma mia,ci sono giorni nei quali non ho nemmeno voglia di accendere il computer e scrivere,ma per fortuna,eccomi qui,a combattere contro il caldo,ma contenta di scrivere e di condividere con voi queste mie idee.
Spero che da voi faccia un po' più freschetto e che vi stiate godendo l'estate.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan