Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyYuna94    28/06/2022    1 recensioni
"Ogni notte, da ventun anni oramai, faccio sempre il solito sogno, è così strano.
/.../ La scena è sempre la stessa: un prato, alba appena inoltrata, io che rincorro un bambino con una casacca arancio acceso e i capelli neri. /.../ Corre ad una velocità assurda, non riesco mai a stargli dietro, i suoi capelli sono così strani, come se stessero sparati in aria per qualche forza misteriosa. Non so come si chiama, non so, in generale chi è. Di solito si sogna ciò che nella maggior parte delle cose si conosce, soprattutto quando si ha tre anni, ma evidentemente non è il mio caso..."
Maya è la figlia adottiva dei Brief e lei e Bulma sono inseparabili. Tra chiacchiere tipicamente femminili, caffè e decisamente troppe sigarette, l'ultima estate prima della laurea un incontro inaspettato con i nuovi investitori della Capsule Corporation, che nascondono un segreto inconfessabile, cambierà per sempre le loro vite e anche il loro modo di percepire la realtà...
(E' LA PRIMA LONG SU DRAGON BALL DELLA MIA VITA, SCRITTA UNA DECINA D'ANNI FA E RIVISITATA, CHIEDO GIA' SCUSA PRIMA DI PUBBLICARE XDXD)
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Nuovo personaggio, Radish, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8:

Ci disponiamo in campo, C da direttive a me e Bulma e dall’altra parte si dispongono i tre ragazzi, che per giocare meno costretti, si sono disfatti anche delle canottiere che indossavano poc’anzi.
Lo spettacolo è di una magnificenza allucinante oserei dire, un tripudio di muscoli definiti, che quasi brillano al sole e loro sembrano quasi compiacersi dei nostri sguardi.
- Cazzo, questa non ci voleva, è un’arma per deconcentrarci bella e buona- esordisce Bulma, lanciando un’occhiata ai bellocci oltre la rete, mentre Charlotte tenta di istruirci sulle tattiche di gioco.
"Mia sorella non le sta prestando alcuna attenzione, né tanto meno io..."
- Occhi sulla palla, mi raccomando- ci dice la bionda
- Cosa?- chiede Bulma voltandosi nuovamente verso di lei
- Lascia perdere, già so che avrai capito tutt’altro, sei più pervertita di tuo cugino certe volte- la ammonisce Charlotte scuotendo la testa, mentre si lega i corti capelli in un codino.
Non riesco a staccare lo sguardo da Goku, ad ogni piccolo e impercettibile movimento, i suoi muscoli guizzano sotto la sua pelle. A breve mi ci vorrà una bacinella a centrocampo per la bava, altrimenti finisce che scivoliamo.
- Batto io- urla Vegeta dirigendosi a bordo campo per il servizio, dopo essersi tolto gli occhiali da sole ed essersi impossessato della palla. Il ragazzo fa rimbalzare un paio di volte la sfera e poi la alza, la sua battuta è potente, ma non precisa, dunque non va a segno.
- Mia!- urla C lanciandosi all’ultimo e così rispedisce la palla dall’altra parte del campo, dove Radish si butta in bagher all’ultimo secondo per prenderla, nonostante tutto sono velocissimi, sembrano dei professionisti.
- Alzala!- intima Goku al fratello che gliela lascia, lui si eleva ad un’altezza sovrumana e cerca di schiacciare, io e Bulma capendo le sue intenzioni di battere sotto rete, ci alziamo a fare subito muro e io schiaccio di rimando tra Vegeta e Radish. Nessuno dei due riesce a prendere la palla.
James fischia e stende il braccio verso la nostra metà del campo a mo' di arbitro professionista, io esulto mentre le ragazze mi danno tutte il cinque.
- Ma che diavolo guardavi, Radish?- chiede seccato Vegeta
- E me lo chiedi?- risponde all’amico con fare allusivo.
- Stavolta non avranno scampo, farò sul serio- mormora Vegeta, pronto alla seconda battuta con il suo sorrisetto arrogante dipinto sul volto, infatti stavolta, nessuna di noi può niente contro il nostro avversario. La palla arriva ad una velocità disarmante e la povera Bulma si è lanciata in un tentativo disperato all'ultimo istante, ma con insuccesso.
- Schiappe- dice soddisfatto il piccoletto, forse in una diretta provocazione alla ragazza dai capelli turchini.
- Ma come si permette di chiamarci schiappe?! Ragazze, facciamogli vedere chi siamo a questi tre bambocci!- dice stizzita Bulma.
È tutto un susseguirsi di battute, schiacciate, muri sotto rete e salvataggi all’ultimo secondo. Ce la stiamo mettendo tutta, neanche fosse una finale di coppa.
- Mia!- urla Radish avventandosi sulla palla
- Spostati, Kaaroth!- gli urla Vegeta all’ultimo, arrivando accanto a Radish per farsi alzare la palla, ma Goku è più veloce e schiaccia lui per primo, siamo inermi. Mi lancio per prendere la palla, ma questa tocca terra prima che potessi anche sfiorarla.
A quel punto della partita, i ragazzi sono in testa e noi siamo già stanche.
"È davvero incredibile
- Ragazze, vi vedo un tantino in difficoltà, dov’è finito lo spirito combattivo?- commenta Radish schernendoci, Bulma col broncio gli rilancia la palla per farli battere nuovamente.
- In realtà ci stiamo andando piano, ma visto che sapete giocare così bene, da ora ci impegneremo- li mette al corrente mia sorella.
- Non provocarli, non credo abbiamo speranze- intervengo, rimettendomi in posizione, ma col fiatone.
- Già, hai visto quanto sono veloci? Non immaginavo, con tutti quei muscoli- riprende C, in accordo con me mentre appoggiata con le mani sulle ginocchia.
- Lasciamoli sognare ancora un po’- dice Bulma risoluta, con gli occhi fissi oltre la rete.
- Avanti, Goku! Faccio il tifo per te!-
"E come se non bastasse, il sottofondo da stadio di Chichi mi deconcentra più di ogni altra cosa" 
Goku le rivolge un sorrisetto e poi torna a concentrarsi sulla partita.
"Sento il sangue ribollire dalla stizza..."
Il modo in cui la guarda o le sorride, seppur per brevi e fugaci istanti, mi lascia in balia di strane sensazioni, un po’ come quella della scorsa settimana all’università, quando quelle ragazze facevano commenti su Goku e ridacchiavano, fuori dall’ascensore al campus.
"Non ci posso credere..."
Io, che non ho mai provato cosa volesse dire essere gelosi in tutto l’arco della mia breve esistenza, adesso mi sento ribollire di rabbia, perché? Perché un bel ragazzo che ho appena conosciuto si sta interessando ad una mia compagna di corso e sembrano essere fatti l’uno per l’altra?
“Balle!”
Non so se la mia si possa davvero definire gelosia, dovrò chiedere a Bulma, che è la regina delle scenate che cosa si prova davvero.
Anzi meglio di no, ricordo che una volta Yamcha per fare un apprezzamento a voce alta sul sedere di una ragazza al parco divertimenti, Bulma gli mollò un ceffone così forte che anche la ragazza stessa rimase attonita. Non gli parlò per tutto il giorno e il nostro picnic tutti insieme fu un flop. Non so se con Vegeta avrebbe tanta voglia di fare un gesto del genere, ma sono sicura che se questi due si mettessero insieme, Bulma avrebbe pane per i suoi denti e viceversa.
"Già ce li vedo che discutono per ogni singola cosa, sarà un inferno..."
Stufa del caldo e degli sguardi che Chichi manda in direzione di Goku e, soprattutto, di lanciarmi nella sabbia per niente, lascio il terreno da gioco.
- Ragazze, mi faccio dare il cambio- annuncio, raggiungendo James a bordo campo.
- Ma no dai, ci abbandoni? Proprio ora che inizia la rimonta- mi dice con un pizzico di delusione C
- Puoi darmi il cambio se vuoi- dico a Chichi senza neanche rivolgerle uno sguardo.
- Ok!- lei entusiasta balza giù dal muretto su cui era seduta ed entra in campo, Goku guarda lei, poi guarda me che mi metto gli occhiali da sole con aria di superiorità, mentre mi accendo la sigaretta.
- Credo che una persona qui abbia un bell’omino verde poggiato sulla spalla che sussurra cattiverie all’orecchio…- esordisce James, non appena restiamo da soli.
- Parli con me?- chiedo innocente
- Nah, con me stesso. Andiamo, si vede lontano un miglio che ti rode il sederino, bellezza- mi prende in giro, strizzandomi l'occhio.
- Odio sentirmi la scolaretta con la cotta- mormoro lamentosa, mettendomi le mani sul viso e nascondendomi dietro le ginocchia.
- Maya, rilassati, non è una brutta cosa provare dei sentimenti, sai?- mi dice dolce
- Lasciatelo dire da uno che per anni li ha repressi- conclude con un mezzo sorriso, che non posso far altro che ricambiare.
Posso solo immaginare quanto James abbia dovuto combattere per anni contro i pregiudizi. Ha dovuto imparare ad accettarsi e a farsi accettare, a conoscersi e capire chi era veramente o non chi la società voleva che fosse.
È un vero esempio da seguire e io lo ammiro tanto, quasi mi sento in colpa a parlare con lui delle mie cose stupide.
- Sono sola da talmente tanto tempo che ho cominciato a diventare un pezzo di ghiaccio- mormoro seria, come colpita da quella stessa consapevolezza che ho preso del mio nuovo atteggiamento.
- E con ciò? Il mare è pieno di pesci, te l’ho sempre detto, non vorrai mica fermarti adesso?- mi chiede retorico
- Io vorrei anche andarci a pesca, ma non mi interessa tutto l’oceano…- alludo, lanciando uno sguardo a Goku che si destreggia in campo, col suo corpo che quasi brilla al sole per via del sudore.
"È talmente bello da togliermi il fiato ogni volta"
- Beh, non posso darti torto!- concorda, ridacchiando
E proprio in quel momento è Goku a raggiungerci con una breve corsetta, afferra una bottiglietta d’acqua lì accanto e poi si rivolge a noi. La sua sensualità è palpabile e la voglia che ho di accarezzargli quel corpo perfetto mi costringe a tenere salde le gambe e l’eccitazione a bada.
- Hey, ma qualcuno sta tenendo il punteggio?- ci chiede
- Scusate, devo essermi perso- tenta di discolparsi James.
- Sei il solito!- urla C mettendosi le mani in fianco, con aria arrabbiata.
- Vabbè lasciamo perdere, tanto noi dobbiamo tornare a studiare, vero Goku?- chiede Chichi, avvinghiandosi nuovamente a lui.
"È ufficiale, la odio profondamente"
- Di già? Ma ci stiamo divertendo un mondo- risponde lui
- Beh, se fra venti giorni speri di superare l’esame devi studiare, caro mio!- gli ricorda lei guardandolo di sbieco e Goku sbuffa sonoramente.
A quel punto, arcistufa dei comportamenti della mora, decido di intromettermi, mentre tutti escono lentamente dal campo.
- Che bello, Goku, ti sei messo in pari con lo studio?- chiedo, camuffando la mia palese frecciatina in un inizio di conversazione amichevole. Come volevasi dimostrare, Chichi non gli da neanche il tempo di aprir bocca che risponde al suo posto.
- In realtà è grazie a me se si è messo sotto a studiare in così poco tempo, mi sono offerta volontaria per dargli una mano, vero tesoro?- dice guardandolo sognante, lui sorride in imbarazzo.
- Beh, sì, mi da una mano- risponde lui non sapendo come uscire da quella morsa in cui io e Chichi lo stiamo chiudendo.
- Ma non mi dire…- mormoro seria, lanciando un’occhiataccia a Goku, ignorando deliberatamente Chichi e la sua faccia da ebete che si squadra lui. Il ragazzo, dal canto suo, sembra quasi volersi scusare con lo sguardo.
- Che pensiero gentile dare una mano al nuovo arrivato per mettersi in pari con lo studio, non è da tutti- riprendo, calcando ogni singola parola.
La tensione comincia a diventare abbastanza palpabile.
- Già, aiutare gli altri è un po’ la mia vocazione- dice mielosa
Sto per ribattere che non siamo al concorso di Miss Mondo, quando Bulma mi blocca sul tempo.
- Davvero interessante tutto questo, grazie del riassunto, ma credo che Goku sia abbastanza intelligente da poter studiare da solo e sostenere gli esami nel modo che ritiene più opportuno- interviene Bulma, sfoderando lo stesso sorriso finto di qualche ora fa.
La conversazione sembra concludersi lì.
"Come al solito mia sorella deve avere sempre l'ultima parola..."
Una volta tornati alla zona lounge del giardino, Vegeta fa presente che dovrebbero rientrare, visto che si sono concessi fin troppi “momenti di stupido svago” testuali parole.
- Ci siamo divertiti un mondo, dovremmo farlo più spesso, che so anche uscire… conoscerci meglio- comincia Bulma vaga, catturando l’attenzione di tutti i presenti.
- Mi trovi più che d’accordo, organizziamo una comitiva! Muoio dalla voglia di vedere cosa c’è di bello qui- esordisce entusiasta Radish, anche se la sua voce è molto profonda e ha lo sguardo perennemente accigliato e non diresti mai che è felice per qualcosa in particolare.
- Mi unisco volentieri, meritano di fare un tour, no?- si accoda James, sempre in cima alla lista quando si tratta di fare baldoria.
- Patetico- Vegeta rotea gli occhi e da le spalle ai presenti.
- Allora, beviamo una cosa insieme una di queste sere?- incalza mia sorella, ignorando l'oggetto dei suoi desideri
- Io ci sarò di sicuro- ci informa Goku e il che mi porta a sospirare soddisfatta
- Vengo anch’io- rispondo subito dopo, a voce più alta di quanto avessi voluto.
- Beh, allora non mancherò per nulla al mondo- riprende quello dai capelli lunghi, lanciandomi uno sguardo profondo, in un primo momento non me ne accorgo, poi mi sento i suoi occhi scuri puntati addosso e la cosa inizia a mettermi seriamente in imbarazzo.
Goku si accorge della scena e sembra irrigidirsi, per un solo, minuscolo istante.
- Ottimo, allora dovremo scambiarci i numeri di telefono, per stare sempre aggiornati- comincia Bulma e poi, con il suo solito fare sfacciato e forse stufa di aspettare che sia l’uomo a fare la prima mossa, si avvicina a Vegeta e gli molla il telefono, mentre tutti la osserviamo a bocca spalancata.
- Ok, allora, chi devo uccidere per avere il tuo numero?- chiede un po' maliziosa, alzando un sopracciglio
Lui, soprendentemente le sorride quasi con la stessa sfacciataggine.
- Niente guai con la polizia, fai la brava bambina- le dice suadente Vegeta, consegnandole il suo smartphone, mentre lei sorride trionfante e le tenta tutte per fermare il fiume in piena che ha preso possesso dei suoi ormoni.
Sicuri ormai del fatto che ci saremmo sentiti o visti presto, i ragazzi fanno ritorno alla propria dimora. Goku e Chichi sono i primi a staccarsi, millantando ancora di pagine e pagine che Goku avrebbe dovuto studiare quel pomeriggio.
"Vorrei proprio sapere di che natura sia questo studio…"
Mentre Radish e Vegeta avevano appuntamento in laboratorio per dopo pranzo, dunque avevano bisogno di tempo materiale per fare una doccia e raggiungere i loro padri.
Rimasti nuovamente soli, io, Bulma e i gemelli ce ne torniamo in piscina, a fare un bagno rinfrescante.
- Vedete? Chi non si arrende, alla fine riesce nel proprio intento- dice trionfante Bulma, una volta a mollo al centro della grossa vasca.
- Ti prego, non vorrai cominciare a fare la stalker come al solito, spero- la redarguisce C
- E poi mi guarderei le spalle, fossi in te, quel Vegeta è davvero insopportabile- riprende la bionda.
- Io credo che sia proprio questo suo modo di fare che fa così interessare Bulma. Di solito tutti cadono ai suoi piedi, ma Vegeta non le da soddisfazione. Dì un po’ ma ti piace davvero quel ragazzo, o conquistarlo è solo una sfida?- chiede curioso James, mettendosi a morto a galla.
- Certo che mi piace! Ovviamente questa cosa che rende tutto così difficile per via del suo carattere, lo fa sembrare molto più intrigante...- risponde Bulma, sottolineando le ultime parole.
Io li ascolto standomene in silenzio. Ormai ho smesso da un po’ di dare buoni consigli a mia sorella, tanto ogni qualvolta le suggerisco di fare una cosa, lei sistematicamente fa sempre quella opposta.
- A proposito di conquistare, un fratello molla e se ne fa avanti un altro, sbaglio Maya?- chiede con fare investigatore il moro, spostando lo sguardo su di me.
- A cosa ti riferisci?- casco praticamente dalle nubi
- Andiamo, non dirmi che non lo hai notato- incalza il giovane dagli occhi di ghiaccio
Il mio sguardo interrogativo si sposta da James, a C, a Bulma e inverso.
- E’ la storia più vecchia del mondo: lei vuole lui, ma lui trova un’altra e il fratello di lui si fa avanti per lei- dice ovvia Charlotte, ma io continuo a non capire dove vogliano andare esattamente a parare i gemelli.
- Di chi parliamo?- chiedo confusa
- Sveglia, Radish ti stava mangiando con gli occhi!- urla James, schizzandomi un po’ d’acqua.
Allora non è una cosa che ho notato solo io, per essersene accorti anche gli altri vuol dire che Radish è stato abbastanza esplicito nel lanciarmi segnali.
"E io come una cogliona, presa a guardarmi il film d’amore tra suo fratello e Chichi, facevo finta di niente"
- Sei esagerato come al solito, ci siamo scambiati qualche occhiata, ma mangiare con gli occhi mi sembra alquanto eccessivo- ribatto in mia difesa
- Mi spiace che sia stata l’unica a non accorgertene, ma credimi, faceva così caldo...- continua James, alludendo alla carica sessuale degli sguardi di lui su di me.
- Non cominciate con la vostra ossessione di formare coppiette per le uscite di comitiva che vi ammazzo!- sibilo minacciosa ammonendo ognuno di loro, mentre ripenso all’ultima profonda occhiata che Radish mi ha lanciato.
"In effetti, l’ho notata eccome, ma non voglio dare soddisfazione ai ragazzi..."
- Forse non ci hai fatto caso perché eri troppo occupata ad essere gelosa di Goku- interviene Bulma
- Maya lascia perdere, i triangoli non fanno per te, sei troppo buona per prenderti l’uomo di un’altra- subito si intromette Charlotte.
La piega che sta prendendo questa conversazione mi manda definitivamente in bestia.ù
- Innanzitutto Goku non è l’uomo di nessuna. L’ho visto prima io- ci tengo a sottolineare, come se stessimo parlando di un 3x2 al discount.
"Che stupida che sono"
- Ma sentitela!- mi dice James quasi divertito dal mio tono piuttosto seccato
- Concordo con C. E poi voglio dire, se Goku esce con Chichi, non vedo perché tu non debba provarci con suo fratello a questo punto- aggiunge mia sorella
- Meno male che vi avevo avvisati sul cercare disperatamente di farmi accoppiare- osservo glaciale
- Maya, Radish è un bel manzo quanto suo fratello, ti diverti un po’…- continua Bulma, ignorando deliberatamente la mia riluttanza nel giocare al gioco delle coppie, summer edition.
- Perché tutta questa fissazione sul divertimento e lo scopare? Non posso divertirmi da single?- chiedo lamentosa
- Tu non vuoi essere single, lo sappiamo- mi dice C in tono canzonatorio, prendendosi anche una mia sonora sbuffata.
- Però un po’ ti capisco, Maya, sarebbe inutile andare a letto con una persona, se non ti attira neanche un po’, creerebbe solo più casini, per non parlare del fatto che potrebbe far nascere dissapori tra fratelli, non credo sia una buona idea- dice James, mettendosi pensoso
- E poi se le piace Goku, perché non fare di tutto per farglielo capire? Per me è troppo presto, deve giocarsi tutte le sue carte- prosegue
- Sono d’accordo, ma smettiamola, per favore- li prego, mettendomi addirittura a mani giunte.
- Però Chichi gliela da, Maya vuole farsi una storia. Gli uomini hanno il cervello nelle mutande, dunque 1 a 0 per lei- continua la bionda gemella e io espiro esasperata, alzando gli occhi al cielo.
Parlano di me e delle mie situazioni come se io non fossi qui con loro ad ascoltarli. Lo fanno di continuo e per quanto voglia loro bene, odio questo tipo di atteggiamento pettegolo.
- Non credo Goku sia tipo da cervello nelle mutande, sapete?- li informa Bulma
- Ragazzi, io sono qui, vi sento, è inutile parlare di queste cose-
Riesco a farli ammutolire per un attimo.
- Inutile parlare di Goku, o di Radish o di chiunque altro. Sarà quel che sarà e poi, cioè, è vero Goku mi piace tantissimo, ma con la presenza di Chichi qui oggi ha palesato completamente la sua posizione nei suoi riguardi, dunque anima in pace e via- li rassicuro
- E poi bello com’è se ne scoperà dieci a sera, capirai...- commento amareggiata
- Meglio per te, tanta esperienza a tua completa disposizione!- cerca di risollevarmi il morale James, ma riesce a beccarsi solo una mia occhiata truce. Poi ad un tratto mi ricordo di una cosa strana.
- Invece di parlare di sesso, per una volta, avete fatto caso a come Vegeta e Radish si sono rivolti a Goku, in qualche occasione?- chiedo sospettosa ai presenti, che, tanto per cambiare quando si sposta l'attenzione dal "chi va a letto con chi", se ne stanno in silenzio.
- Io no- si affretta a rispondere Bulma chiudendo gli occhi e godendosi il sole.
- Qualcosa come… Kaaroth?- mormoro, cercando di ricordare meglio
- Magari è un soprannome buffo che gli hanno messo- dice C facendo spallucce
- Sarà...- dico poco convinta
- Ora che mi ci fai pensare, l’ho sentito anche io e ho notato anche che lui era abbastanza infastidito dalla cosa, infatti ha chiesto a Radish di non chiamarlo così davanti agli amici- ricorda James
- Secondo me, quei due si odiano e stanno solo recitando la parte dei bravi fratellini uniti- dice C e io annuisco convinta, trovandomi completamente in accordo con lei stavolta.
- E’ presto per trarre conclusioni, non li conosciamo ancora bene, però dai, ci si diverte tanto in loro compagnia- osserva Bulma
- Io vorrei solo che Chichi sparisse…- commento acida
- Ok e ora basta parlare di lei- mi ammonisce prendendo la mira e poi parte la lotta degli spruzzi d’acqua.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyYuna94