Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    04/07/2022    1 recensioni
Gajeel aveva l'abitudine di chiamare tutti con soprannomi inventati da lui.Una brutta abitudine,secondo Juvia.
La turchina era abituata ai soprannomi che si inventava il suo migliore amico,per lei e per gli altri e nonostante il fastidio,non gli aveva mai detto nulla al riguardo.
Ma stavolta,dopo anni e anni,Juvia era esplosa.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gajeel aveva l'abitudine di chiamare tutti con soprannomi inventati da lui.Una brutta abitudine,secondo Juvia.
La turchina era abituata ai soprannomi che si inventava il suo migliore amico,per lei e per gli altri e nonostante il fastidio,non gli aveva mai detto nulla al riguardo.
Ma stavolta,dopo anni e anni,Juvia era esplosa.

"Tu sei pazza,donna!"disse il Dragon Slayer,che se ne stava stravaccato sul divano a mangiare dei cucchiai.
"E Gajeel-Kun è un maleducato e irrispettoso!"
"Ma qual'è il tuo problema,adesso?Non ti sei mai lamentata!E poi io chiamo tutti con i soprannomi,lo sai!"
"Appunto!"
L'uomo roteò gli occhi,esasperato da tutti i drammi che la sua migliore amica faceva.
"Senti,il ghiacciolo non c'è e adesso vieni a rompere a me?Vai a rompere a qualcun'altro"
"Gray-Sama non c'entra nulla con questo,Gajeel-Kun,e tu lo sai,semplicemente stai cercando di confondere Juvia"
"Quanto sei fastidiosa!"
"Gajeel-Kun,è una cosa seria!!"
"Solo nella tua mente"
"A dir la verità,Gajeel"si intromise Lily "Sono d'accordo con Juvia"
"E quando mai tu sei d'accordo con me,gatto?"
"Gajeel-Kun,non puoi continuare a chiamare Levy-San con quel soprannome"disse Juvia con una faccia seriamente infastidita.
"Perchè?Lei è piccola e si veste sempre d'arancione,dunque gambero è il soprannome migliore per lei,gihi"
"E' dispregiativo e non ha senso!"
"Dis-che?"
"Potresti trovare un soprannome più carino per la tua fidanzata"disse Lily "E no,nanetta nemmeno è un buon soprannome,anzi è quasi peggio di gambero"
"Ma a lei non dà fastidio,il problema lo avete solo voi due!"
"E' la tua fidanzata ed è incinta,non puoi continuare a chiamarla così!"
"Che c'entra che è incinta?"
"C'entra eccome!Quando nascerà il bambino cosa pensi che penserà del trattamento che riservi a sua madre?"
"Mica la picchio!Che diavolo faccio di cosi brutto?"
"Non la chiami per nome!E le trovi dei soprannomi orribili!"
"Le vostre opinioni al riguardo,non mi interessano"
"Gajeel-Kun!!!!"disse Juvia,esasperata,e sedendosi al fianco del suo migliore amico sul divano "Lo sai che Juvia non lo dice con cattiveria,che è per aiutarti.."
"Lo so,ma non c'è nessun problema,a Levy non dà fastidio questo,io scherzo,lei lo sa e lo accetta"
"E Juvia ne è consapevole,ma non pensi che qualche volta sarebbe anche carino non chiamarla in certi modi?"
Gajeel sbuffò.
"Juvia ha deciso di farti questo discorso perchè ha notato che a volte Levy-San ci rimane male,ed è normale,sopratutto ora che è incinta.."
Gajeel sembrò pensarci seriamente.
"Dovresti essere più dolce con lei,Juvia sa che puoi e vuoi farlo e sa anche che ci riuscirai"le disse lei,sorridendogli con dolcezza.
"E va bene"
"Evviva!"
"Comunque,Ameonna?"
"Cosa,Gajeel-Kun?"
"Tu non sei proprio in condizioni di dare consigli d'amore e di relazioni di coppia,visto come ti va con il ghiacciolo e vista la tua vita sentimentale,gihi!"disse il dragon slayer,scoppiando a ridere.
Lily scuoteva la testa con disappunto ma anche con un pizzico di divertimento,immaginando la reazione di Juvia.
"Ma davvero,Gajeel-kun?"disse Juvia con un sorriso che usava solo quando era arrabbiata e stava per vendicarsi.
"Gihi!Si!"disse lui scoppiando di nuovo a ridere.
"E' proprio senza speranze"mormorò Lily,quando vide Gajeel finire fuori al balcone ,colpito da un'ondata d'acqua che Juvia gli aveva lanciato.
"Donna!Che cazzo!E' pure calda!Volevi ustionarmi?"
"No,Gajeel-Kun"disse lei con un sorriso innocente che presto si trasformò in un sorriso furioso "Ma ti sei salvato solo per Levy-San e per il piccolo che deve nascere,sennò Juvia ti avrebbe mandato in infermeria tre giorni!"
Gajeel deglutì,sapendo perfettamente che ne sarebbe stata in grado.Alla fine,era stata una delle donne più pericolose di tutta Fiore,una delle maghe più potenti del regno.
"Ah,è tutta colpa dello Stripper!Quando torna lo prendo a pugni!"si disse il Dragon Slayer d'acciaio.



Quella sera,quando lui e Levy andarono a dormire,uscì fuori l'argomento.
"Beh,lo sai che ho sempre detestato la tua abitudine di trovare soprannomi per tutti e che i miei non mi sono mai piaciuti"disse Levy.
"Si vabbè,ma mica ti offendi?"
"Non più,perchè ti conosco e purtroppo sono abituata,ma Juvia e Lily hanno ragione,Gajeel"
L'uomo sbuffò, annoiato.
"E vabbè"
"Ma lo accetto,perchè è parte di te,e va bene cosi.Non sono quel tipo di donna che vuole un uomo romantico e che la chiami con quei nomignoli mielosi.In realtà ero convinta che avrei passato tutta la mia vita sui libri,senza mai stare con un ragazzo"ammise lei,ridendo.
"Poi sono arrivato io e ho cambiato i piani,gihi!"
"Mi hai stravolto la vita,ma in meglio.Non mi pento di niente,Gajeel"
"Non parliamo di pentimenti,gambero,perchè sennò finiamo per non dormire tutta la notte"
Lei gli accarezzò una guancia e sorrise dolcemente.
"Spero che almeno nostro figlio lo chiamerai per nome e non gli troverai un soprannome orrendo"disse la giovane,accarezzandosi il ventre gonfio.
"Eh?Ovvio che si!Lo chiamerò moccioso,marmocchio e poi dipende da come sarà e gli troverò un soprannome degno,gihi!"
Levy scosse la testa ma rise con gioia.
"Comunque,dovresti scusarti con Juvia-Chan.Ho saputo quanto accaduto e non va bene"disse Levy.
"Ah,fra me e la donna della pioggia va tutto bene.Noi litighiamo cosi da quando ci conosciamo"
"Si,ma non è stato molto bello da parte tua dirle che la sua vita sentimentale non sta messa bene..."
"Ma è la verità"
"Può darsi,ma comunque non è carino,devi scusarti"
"Ma perchè voi donne siete fissate?"
"Gajeel!"
"E va bene,le parlerò"
"Bene,e adesso dormiamo che sono stanca"


Il giorno dopo Gajeel trovò Juvia seduta al suo solito tavolo che stava leggendo una rivista.
"Oi goccia di pioggia?"
"Ciao Gajeel-Kun"
"Ciao"
"Succede qualcosa?"
"Levy vuole che ti chieda scusa"
Juvia rise e disse che non c'e n'era bisogno.
"Bene"
"Juvia invece deve scusarsi,forse ha un po' esagerato,ma Gajeel-Kun sa che non deve scherzare sulla sua vita sentimentale,che è un argomento serio!"
"Si si.....scusa"
"Juvia può contare sulle dita delle mani le pochissime volte nelle quali Gajeel-Kun si è scusato con lei"disse la ragazza,sorridendo contenta.
"Perchè di solito quando litighiamo è colpa tua e dei tuoi drammi,non di certo mia,dunque perchè dovrei scusarmi?"
"Lasciamo perdere,Gajeel-Kun"
"Si,meglio"
Juvia continuò a sfogliare la rivista e Gajeel sbirciò.
"Non dirmi che stai già cercando il vestito da sposa?Il ghiacciolo ancora non ha avuto il coraggio di chiederti di fidanzarvi ufficialmente e tu già pensi al matrimonio?"
"Bisogna anticiparsi,Gajeel-Kun,preparare le cose per tempo"
"Sei proprio senza speranza"
"Ma Gajeel-Kun vuole bene a Juvia proprio cosi,no?"
"No"disse lui con un sorriso che in realtà gridava "Si".
"Gajeel-Kun,sappi che dovrai accompagnare Juvia all'altare"
"Mi metto comodo,tanto quello lì ci farà aspettare"
"Ne vale la pena,però"
"Se lo dici tu"
I due amici di vecchia data si guardarono e scoppiarono a ridere.
La loro amicizia era cosi speciale e incredibile.Era un'amicizia che solo loro due potevano capire.


Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ecco una nuova fanfiction.Questa l'avevo in mente già da un sacco di tempo.L'ho scritta ieri e avrei dovuto anche pubblicarla,ma non sono riuscita a finirla fino ad adesso,dunque per questo la pubblico adesso.
L'amicizia tra Gajeel e Juvia e il loro supporto reciproco,il loro strano modo di comportarsi,semplicemente loro,mi piace tanto.
Che Gajeel abbia dei soprannomi per tutti è ovvio e io l'ho sempre trovato divertente.Lol. 
Non so esattamente da dove sia uscito gamberetto,però in moltissime fanfic,anche straniere,mi è capitato di leggere questo soprannome per Levy.
Gajeel non può essere Gajeel senza la sua ironia.
Ciò che ha detto a Juvia non è stato affatto pronunciato con cattiveria,anzi.Insomma è Gajeel.
Juvia non si è arrabbiata veramente,era solo infastidita,per questo l'ha colpito e anche perchè fra loro è normale.
Mi chiedo quando Levy partorirà....Ormai è incinta da due secoli!
Capisco che lei e Gajeel non siano i protagonisti,ma credo anche che sia ora che questo benedetto bambino nasca!
Please,Mashima-Sensei!
Per quanto riguarda la rivista di Juvia,mi sono ispirata ad un video che ho visto prima su Instagram,di un vestito da sposa meraviglioso.
Gray qui è indirettamente presente.La verità è che non sapevo come aggiungerlo,per questo non l'ho fatto.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan