Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    11/07/2022    0 recensioni
Scavando nel mio hard disk esterno, ho trovato una breve flash fic ispirata a Mortal Kombat, basata sul secondo finale del capitolo undici. (quello con Liu Kang e Kitana)
Sono i pensieri di Raiden, quando vede Liu Kang svanire verso l'inizio dei tempi.
Sono presenti riferimenti a Mortal Kombat II: Distruzione totale.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti levi verso l’alto, le braccia protese in un gesto di preghiera.
Qualche istante dopo, la tua figura scompare in una vampa d’oro e sangue.
Il mio sguardo si fissa nel punto ove sei scomparso, quasi volesse catturare un’ultima immagina di te.
Sei scomparso da poco, Liu Kang, ma mi manchi.
Il mio cuore soffre per la tua assenza, anche se so che ti rivedrò.
Siamo riusciti a sconfiggere Kronika, che ha manipolato le linee temporali, ma non abbiamo potuto dedicare tempo al nostro rapporto.
Mi fa male, ma so che è mio dovere.
Dobbiamo ridare alla Terra e agli umani la possibilità di rinascere e creare la loro storia.
Sorrido. Non sono più dio del tuono, ma l'umanità è sempre al centro dei miei pensieri.
Il mio senso di protezione non è scomparso, malgrado il mutamento della mia natura.
Verso la Terra ho un debito enorme, che nulla potrà estinguere.
Gli imperfetti esseri umani mi hanno dato il calore di una famiglia, che, nel corso della mia esistenza mortale, non ho mai conosciuto.
Il mio pensiero corre al mio passato. Non ho ricordi di mia madre, morta al tempo della mia nascita, ma non ho mai dimenticato il gelo di mio padre e mio fratello verso di me.
Per loro, io ero un ospite indesiderato, indegno di vivere.
I miei sentimenti di pietà e di compassione mi hanno condannato al gelo della solitudine.
Un groppo mi stringe la sola, impedendomi quasi di respirare. La mia fame d'affetto mi ha portato a scelte dolorose, che non amo ricordare.
Quando sono diventato dio, siete stati voi, cari ragazzi, a farmi rinascere da quello stato di intorpidimento emotivo.
Soprattutto tu, Liu Kang.
Per me, sei stato e sei il figlio che non ho mai potuto avere.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada