Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/07/2022    1 recensioni
Ian e Paul sono alla loro seconda stagione di The Vampire Diaries e hanno una relazione clandestina dalla prima stagione, ma forse è arrivato il momento di scoprire finalmente le carte.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Somerhalder, Paul Wesley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei…incredibile.” Disse Ian, davanti a quella fantastica torta al cioccolato, che Paul gli aveva fatto trovare nella sua roulotte, anzi nella LORO roulotte.

Quella sera, Paul e i loro colleghi avevano in mente di fargli una sorpresa, organizzandogli una festa alle giostre con tanto di festeggiamenti, alle giostre, ma sarebbe stata appunto una sorpresa. Paul ci teneva però a fargliene una a parte.

“Da quanto tempo è che l’hai progettata?” gli chiese Ian, staccandosi dalle sue labbra, indicando al torta.

Paul si perse a guardarla.

La torta raffigurava loro due in formato fumetto, che si baciavano con due strisce di sangue ai lati del volto e una scritta in basso con su scritto 1 x 20.

“Da molto in effetti.” Disse Paul mettendogli le braccia al collo.
“E Mark ha acconsentito a preparartela così, senza obiezioni?” gli chiese Ian.

Mark era il loro pasticciere di fiducia e grande loro amico.
“Certo che sì..anzi, si è sentito orgoglioso di essere complice di un SEGRETO.” Disse Paul.
“Mica tanto segreto, ora.” Disse Ian.

La loro relazione era ormai alla luce del sole ed erano assediati dai giornalisti tutti i giorni, quasi a tutte le ore.
“Hai dei rimpianti, piccolo?” gli chiese Paul.
“Per niente…e tu, cucciolo?

“Per niente!” disse baciandolo, mordicchiandogli un po’ il labbro.
“Il mio cucciolo..affamato.

“Dai, è giunto il momento di fonderci con i nostri personaggi!”
Ian fece una faccia maliziosa.
“Parlavo della torta, stupido!”
“Peccato! Ehi, hai preso il mio Damon! Allora, io prendo il tuo Stefan, anzi il MIO.” Disse Ian, prendendo la sua figurina.

Dopo aver gustato la loro torta, Paul gli fece una proposta.
“Vuoi vedere cosa dicono di noi su internet, leggere le fanfiction, o fare una passeggiata?”
“Preferisco baciarti, facendo una passeggiata!”

“Uh-ui..che romantico..e se i giornalisti ci beccano?”
Ian gli tolse una traccia di zucchero a velo dal mento, con fare sensuale, e poi se la mise in bocca.
“Gli daremo quello che vogliono..oramai sono diventati nostri amici. Alcuni sono anche simpatici.”

“Credi siano appostati da qualche parte, nascosti, anche adesso?”

“Sicuramente! Portiamogli una fetta di torta. Non vedo l’ora di vedere la loro faccia quando gliela porgeremo! Anche se mi dispiace separarmene!”

Paul rise internamente. Il suo ragazzo non aveva idea che quella sera al party, avrebbe ricevuto una torta ENORME con i profitteroles, una valanga di cioccolato nero e bianco e panna montata.

Sarebbe stata una serata indimenticabile.  





















Note dell'autrice:  ciao ragazzi! scusatemi per la storia breve, ma non era progettata per essere una storia lunga. Giusto un piccolo esperimento per vederli insieme e perchè qui abbiamo bisogno di più fanfiction di Ian e Paul! ahah
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza