Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tawariell    16/07/2022    1 recensioni
Luke Skywalker sta cercando di ricostruire l'ordine Jedi, dopo la caduta dell'impero. Ad aiutarlo l'amica Ahsoka Tano, la sorella gemella Leia e non solo. Nel mentre indaga sul misterioso ammiraglio Thrawn ma intanto il temibile moff Gideon ha deciso di vendicarsi dell'umiliazione subita, mandando la sua letale spia, Lissa Holne, a cercare di fermarlo.
Tuttavia l'incontro tra il bellissimo e timido jedi e la fascinosa e sfrontata agente avrà esiti assai imprevisti...
Ringrazio il mio caro amico Marco per avermi aiutato a scrivere alcune parti e la mia amica Krishel per avermi fatto da beta reader
Ricordarsi di leggere prima questa storia, poi Balance of the Force e poi My life with shy hero
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Han Solo, Luke Skywalker, Nuovo personaggio, Principessa Leia Organa, R2-D2
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
 
Qualche settimana dopo.
Leia aveva raggiunto l’appartamento del fratello, trovandolo a fissare il panorama dall’enorme vetrata, con aria assente.
“E così stai facendo amicizia con una ragazza dei bassifondi…”
“Leia, per favore, vengo anche io dai bassifondi. Non ti facevo così snob. E comunque è solo un’amica.”
“Sì, certo come no. Sei consapevole che ti sbava addosso peggio di una cagna in calore.”
“Adoro la tua finezza, sorellina. Ti sbagli di grosso.”
“No, non mi sbaglio. Sei tu che nemmeno ti accorgi dell’effetto che hai sulle persone.”
Luke sospirò, alzando la mano in segno di resa.
“Va bene, va bene. Ammetto che quando vado in giro le persone mi fissano ma pensavo fosse perché sono famoso come ribelle…”
“Sì anche per quello ma non solo. Fidati. Sono una donna. E so come reagiscono. E quella ragazza non mi piace.”
“Non fare la gelosa. Io non ti ho mai detto nulla su Han!”
È diverso.”
“Non è diverso. Non puoi impedirmi di frequentare nessuna. E ripeto è solo un’amica.”
“Come no!”
“Ci sta aiutando per l’indagine su Thrawn ti ricordo!”
“Non mi interessa. Non la voglio vicino a mio fratello. Se vuole qualche gigolò può andarselo a cercare nei bassifondi. E levare le sue zampe da mio fratello!”
“Leia, smettila, per favore!” rispose il ragazzo andandosi a sedere sul divano. “Piuttosto sono stanco di bugie.”
La giovane provò a calmarsi e si avvicinò a lui, accarezzandogli i morbidi capelli biondi.
“Anche io ma non abbiamo scelta. Non possiamo dire a tutti chi fosse realmente Vader.”
“No lo so. Però sono stanco. Ogni volta debbo impararmi la parte a memoria. E come farò una volta che mi sarò sposato? Dovrò mentire anche a mia moglie?”
“Certo che no basta che non si chiami Lissa.”
“Leia…”
“Va bene, la smetto. È che il bellissimo e adorabile fratello merita di meglio.”
Luke arrossì divertito.
“Tu mi farai diventare matto, lo sai vero?”
“Lo so. E tu sei adorabile quando arrossisci. Ecco un altro motivo per cui le donne e non solo loro ti sbavano dietro. Fidati, è una cosa che ci fa andare in tilt il cervello e gli ormoni.”
“Piantala!” gridò il ragazzo, ormai viola per l’imbarazzo.
Leia rise abbracciandolo.
“Meno male che ci sei tu, fratellino. Diventerei matta lì dentro. Non riesco a fidarmi di quei senatori. Forse avremmo dovuto fare leggi più severe per le candidature.”
“Lo so. Non dipende da me. E credimi anche al consiglio Jedi non sono mai sicuro del tutto. Meno male che ho Ahsoka ad aiutarmi. Mi sembra di avere tutti nemici. Non sono adatto a fare il grande capo.”
“Cosa dici. I tuoi allievi e le tue allieve ti adorano certo anche per…”
Luke la fulminò con lo sguardo così Leia evitò di continuare.
“Hai mandato qualcuno su New Alderaan a verificare?” domandò il giovane.
“Sì e sembra sia vero che l’ammiraglio si aggiri da quelle parti.” replicò la sorella.
“Cosa facciamo?” chiese ancora Luke.
“Forse dovremmo mandare qualcuno a fermarlo prima di far partire una guerra aperta. Non credo sia utile scatenare una guerra nei primi anni della nuova repubblica.”
“Se vuoi…”
“No Luke, non voglio ma so già che farai di testa tua e andrai su New Alderaan per provare a capirci qualcosa. Così la signorina Lissa ti seguirà, magari riuscendo a legarti al letto e fare di tutto e di più.”
Luke la fissò con aria truce.
“Non mi piacciono le cose sadomaso.”
“A lei sì secondo me.”
“Non ti ho mai visto così gelosa.”
“E perché tu sei troppo per lei. E lei lo sa.”
Il giovane alzò gli occhi al soffitto.
“Sei impossibile. Esattamente come nostro padre.”
“Ritira subito quello che hai detto.”
“E’ la verità, sei esattamente come lui!”
“Sai che non lo sopporto!”
“Non lo sopporti perché siete uguali!”
“Quindi tra qualche anno me ne andrò in giro con un mascherone nero e una gonna lunga e nera?”
“No per pietà…”
I gemelli risero insieme, abbracciandosi.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tawariell