Anime & Manga > Given
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumi Yoshida    05/08/2022    0 recensioni
Hiiragi non avrebbe mai pensato che l'amore potesse essere in quel modo.
Flashfic ambientata durante il capitolo Hiiragi_mix 11
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hiiragi Kashima, Yagi Shizusumi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cattivo


Shizu lo stava toccando, baciando, marchiando.
Con le mani, con i piedi, con le labbra. Non avrebbe mai pensato che l'amore potesse essere in quel modo, possessivo e prevaricatore. Conosceva solo l'amore di Yuki e Mafuyu, un amore dolce, puro e silenzioso. Chissà se erano mai andati oltre a lanciarsi sguardi languidi e a stringersi la mano. Lui e Shizu avevano finalmente superato quella linea, e quella consapevolezza era stato un violento schiaffo sul volto che lo stava facendo ansimare proprio come sotto le dita, fin troppo esperte, di Shizu. Chissà per quanto tempo si era preparato a quello, chissà quanto lo aveva aspettato, mentre lui, ignaro, coltivava un amore romantico nei suoi confronti. Sensibile, platonico, confondendo Shizu con Yuki e Mafuyu. "Ti prego, dimmi che mi ami" gli sfuggì dalle labbra, ormai sull'orlo delle lacrime per la stanchezza, per la confusione, per l'impeto di Shizu. Il ragazzo gli sorrise sornione, incattivito, e affondò più forte le dita nella sua carne. "È questo il mio amore, lo sai." replicò in un sibilo, ma gli concesse un bacio che non aveva nulla di ideale, che lo esplorò a fondo spingendogli la lingua in gola, togliendogli il fiato. Un altro schiaffo che lo riportò alla realtà. Shizu era capace di amare solo così, ed era anche un po' colpa sua. Ma andava bene così, finalmente non c'era più distanza tra di loro.


 
 
 
 
 
Note di un’autrice desaparecida:
buonasera a tutti! Sì, sono viva, ma, come al solito, lotto contro la mancanza di voglia di vivere idee.
Oggi stavo rileggendo il volume sette di Given ed eccola qui, finalmente,l’idea è arrivata e ho cercato di metterla su carta.
Perciò ecco a voi 230 parole scritte di getto, guidata solo dall’amore che provo verso i personaggi di Hiiragi e Shizu-chan.
È inutile dire che, mentre scrivo angst, la mia testa vorrebbe solo produrre KageHina e BakuDeku tra i fiorellini di ciliegio, ma, chissà, magari prima o poi arriveranno anche quelle.
Grazie per essere passati di qui e per avere letto. Se vorrete dirmi due parole, ve ne sarei davvero grata! *inchin*
 
Ja ne,
 
Ayumi

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Given / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida