Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Madame Melerik   Capitolo: 11
Nessuno sano di mente attraverserebbe il Bosco di Fuoco: l'ovvio risultato della "scorciatoia" presa da Izuku e Shouto è di venire catturati dai barbari che lo abitano. Izuku, in quanto omega, viene accolto come ospite sotto l'ala protettiva dell'alpha Bakugou, il figlio della capo villaggio, mentre a Shouto, un alpha che nasconde un segreto, spetta la prigione sotto la sorveglianza dell'alpha Yoarashi.
~ Mitsuki ampliò il proprio sorriso. «Vedi, Izuku, il nostro popolo non può avere figli omega. È un'antica magia che scorre nelle nostre vene e che ci tiene in pace con il popolo dei draghi. Questo vuol dire che dobbiamo andare fuori dal villaggio a cercare i nostri sposi. Se un omega si avventura nelle nostre terre da solo non possiamo semplicemente lasciarlo andare. Era destino che tu venissi qui e che nostro figlio Katsuki ti trovasse».
~ Inasa, intanto, si era seduto a gambe incrociate davanti a Todoroki e aveva posato a terra la ciotola di terracotta. «So che non mi capisci, ma non era mia intenzione spaventarti oggi. Ammiro molto il tuo spirito! Credo proprio che diventeremo amici!».
[Autrici: Gala & XShade-Shinra]
[Fantasy!AU – Omegaverse – BKDK, Inatodo]
Personaggi: Inasa Yoarashi, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Shouto Todoroki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Madame Melerik