Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    05/09/2022    1 recensioni
"E non ti preoccupare se la vita ti incasina
Si impara più da un mare mosso che da una piscina"
Kurt e Blaine: due ragazzi diversi, l'uno l'opposto dell'altro ma con così tanto in comune. Il primo fin troppo prudente, che pensa mille volte prima di fare qualcosa, che ha bisogno di pianificare tutto. Il secondo istintivo, che fa quello che vuole senza pensare alle conseguenze.
"[...] Kurt si lasciò convincere a quella follia. Forse aveva soltanto bisogno di qualcuno come Blaine nella sua vita, qualcuno che gli facesse capire che andava bene ogni tanto lasciarsi andare e vivere la vita. E probabilmente anche Blaine aveva bisogno di qualcuno come Kurt nella sua vita, qualcuno che ogni tanto gli facesse capire che reagire d'impulso alle cose non era la cosa migliore da fare. Kurt e Blaine erano diversi, ma forse era proprio perché erano così diversi che avevano bisogno l'uno dell'altro. Solo che era ancora troppo presto perché anche loro lo capissero. [...]"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'fearlessly and forever'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

phonto

La cena con Cooper era andata per il meglio. Kurt era stato nervoso in un primo momento ma Blaine aveva saputo metterlo a suo agio. E poi Cooper l'aveva subito accolto in famiglia come se lo conoscesse da sempre. Ma alla fine Cooper aveva visto come l'umore di suo fratello fosse cambiato in un solo mese, non lo aveva mai visto così felice e sapeva che era solo merito di Kurt. Per questo aveva organizzato quella cena, perché voleva conoscere meglio il ragazzo di suo fratello. E ci era voluto davvero poco perché Kurt conquistasse anche Cooper.
Blaine non aveva più parlato con i suoi, erano partiti per una vacanza con degli amici e lui era rimasto solo a casa con Cooper. Ovviamente Kurt era sempre con lui, anche in quel momento. Erano entrambi in camera di Blaine. Kurt steso sul letto ad ascoltare il suo ragazzo suonare la chitarra.
«Quali sono i tuoi sogni, Kurt?» domandò poi Blaine alzando lo sguardo su di lui. Avevano sempre parlato del suo sogno di diventare un cantante, ma non si erano mai soffermati sui sogni di Kurt.
«Io.. -Kurt rimase in silenzio per qualche momento, non si aspettava quella domanda. Nessuno glielo aveva mai chiesto- Sognavo New York e la NYADA» disse poi con un sospiro. Per tutto l'ultimo anno aveva sognato di andare a New York insieme a Rachel e frequentare una delle più prestigiose scuole e poi quella lettera di rifiuto aveva rovinato tutto.
«Puoi sognarli ancora Kurt. Puoi ancora andare a New York e puoi riprovare ad entrare l'anno prossimo alla NYADA» gli disse incoraggiante Blaine.
«Non posso andare a New York così, cosa farei?» domandò Kurt non troppo convinto. Blaine lasciò la chitarra poggiandola sulla scrivania e poi raggiunse Kurt a letto.
«Kurt stai parlando di New York. Ci sono mille cose che puoi fare a New York» disse ancora mettendosi in ginocchio accanto a lui, Kurt si mise seduto e lo guardò dubbioso. La verità era che aveva paura e Blaine lo capì.
«Perché non fai qualcosa nel campo della moda?» domandò poi Blaine e Kurt spalancò gli occhi a quella domanda. Aveva sempre avuto una passione per la moda ma non aveva mai pensato di fare nulla in quel campo.
«Nella moda?» Blaine annuì avvicinandosi di più a lui.
«Nella moda, si. Kurt tu ami la moda, non me lo avrai detto esplicitamente ma l'ho capito. È così evidente quanto quel mondo ti affascini. -Kurt sorrise emozionato, sapere che Blaine lo aveva capito così tanto nonostante si conoscessero da poco gli scaldava il cuore- Puoi ancora andare a New York con Rachel, Kurt. Vai a New York e fai qualcosa nel campo della moda, sono sicuro che saresti portato» Kurt sospirò, poi annuì. 
«Ci.. ci penserò -disse poi e Blaine sorrise felice prima di baciarlo- Ma non mi va di parlare di New York ora» aggiunse poi, perché parlare di New York gli faceva pensare che nel giro di poco tempo lui sarebbe andato via e New York o meno sarebbero stati a chilometri di distanza e non era ancora pronto a pensare a quello.
«Se non vuoi parlare di New York allora che ne dici di baciarmi fino a togliermi il fiato?» propose poi Blaine e Kurt rise.
«Direi che mi va più che bene -affermò tirandolo per il collo della maglia per poi baciarlo- Ti amo Blaine Devon Anderson»
«Ti amo Kurt Elisabeth Hummel»

I loro baci furono interrotti da Cooper che dal piano inferiore richiamò l'attenzione di suo fratello.
«Schizzo, io sto uscendo. Vado a prendere Beth» urlò ancora Cooper dal piano inferiore, preferendo urlare invece che entrare in camera. Una volta lo aveva fatto e aveva trovato i due stesi sul letto uno sopra l'altro. Da quella volta aveva preferito urlare per chiamarlo. Oltre a prenderlo in giro ovviamente.
«Va bene Coop -urlò di rimando Blaine non notando subito l'espressione di Kurt che stava trattenendo le risate.- Che c'è?» chiese poi confuso quando la notò
«Schizzo?» domandò prendendolo in giro e non riuscendo a trattenere una risata.
«Smettila..non prendermi in giro» borbottò mettendo su un broncio ma Kurt aumentò solo le risate. Così Blaine si spostò da sopra di lui e incrociò le braccia al petto.
«Dio quanto sei permaloso, B» disse ancora divertito Kurt, Blaine aprì la bocca per ribattere ma Kurt non gli diede il tempo di farlo perché lo baciò.
«Non sono permaloso» disse poi Blaine con ancora un broncio sul volto.
«Oh si che lo sei..-disse Kurt baciandolo ancora- E anche tanto -rise nel vedere la sua espressione sempre più imbronciata, poi lo baciò di nuovo- Ma ti amo lo stesso» solo allora Blaine sorrise di nuovo.
«Ti amo anche io» ripetè Blaine prima di tornare a baciarlo. Kurt si mise a cavalcioni su di lui, le mani sulle sue guance. Blaine portò automaticamente le mani sui fianchi di Kurt, spingendolo verso di lui senza mai smettere di baciarlo.
«Grazie per aver reso magica la mia estate» sussurrò Kurt sulle sue labbra mentre lo guardava negli occhi. Blaine gli sorrise e lo tirò in un nuovo bacio.
«Grazie a te per aver reso magica la mia estate» gli disse poi prima di baciarlo ancora e ancora. Le mani di Blaine scivolarono sotto la maglia di Kurt che rabbrividì quando sentì le mani di Blaine sulla sua pelle nuda.
«Vuoi fare l'amore con me Kurt?» domandò Blaine guardandolo intensamente negli occhi. Voleva avere tutto di Kurt, ma non gli avrebbe mai messo fretta in nulla. Per questo glielo chiese, per questo non gli disse semplicemente che voleva fare l'amore con lui. Perché voleva che anche Kurt lo volesse. Kurt rimase qualche secondo a guardarlo, gli occhi di Blaine erano pieni di desiderio e Kurt si rese conto in quel momento che anche lui voleva lo stesso. Suo padre tempo prima quando avevano parlato di sesso, gli aveva detto di non buttarsi via, che lui era importante. E non lo aveva fatto, aveva ascoltato suo padre. Ma sapeva che se si fosse concesso a Blaine non si sarebbe buttato via. Perché Blaine teneva a lui, Blaine lo amava. E con lui non sarebbe mai stato solo sesso. Kurt sapeva che lui era quello giusto e in quel momento, guardando Blaine negli occhi capì che era lo stesso per lui. 
«Voglio fare l'amore con te, Blaine» disse infatti prima di tornare a baciarlo. Blaine gli sfilò agilmente la maglia per poi accarezzargli ogni centimetro di pelle nuda.
«Sei perfetto» sussurrò Blaine sulle sue labbra, poi si fece sfilare la maglia da Kurt. Tornò a stendersi e Kurt su di lui. Lasciò le sue labbra e iniziò a baciargli la mascella, il collo. Si soffermò sul pomo d'Adamo avendo capito quanto lo facesse impazzire. Poi scese lungo il suo petto soffermandosi sul capezzolo sinistro che iniziò a stuzzicare con denti e lingua. Fece la stessa cosa con l'altro capezzolo, stuzzicandolo con la mano. Blaine ansimò, contorcendosi sotto il tocco di Kurt, strinse con le mani le lenzuola e inarcò la schiena. 
«Hai un sapore buonissimo» disse poi Kurt tornando a baciarlo sulle labbra. Blaine portò le mani sul suo volto per tenerlo vicino e approfondì il bacio facendo scontrare le loro lingue. Poi con un colpo di reni ribaltò le posizioni, mettendosi sopra Kurt. Le ginocchia ai lati del bacino, le mani ai lati della testa e poi lo baciò di nuovo. Kurt si aggrappò con una mani ai suoi ricci, tirandoli e arricciandoli. Con l'altra si aggrappò alla sua schiena tenendolo sempre vicino a lui. E poi fu il turno di Blaine di stuzzicare i capezzoli di Kurt, per fargli provare le stesse sensazioni che aveva provato grazie a lui. E quando sentì l'erezione ormai dura di Kurt premere contro la sua coscia smise quella piacevole tortura. Kurt si lamentò per quello, per poi sospirare sollevato quando Blaine gli sbottonò i pantaloni e glieli abbassò in un colpo solo. Ormai aveva preso la mano e riusciva a sfilargli quei pantaloni strettissimi con facilità.
«Ti prego B.. toccami» disse in un tono di supplica sentendo il fiato caldo di Blaine sulla sua pelle. Blaine non se lo fece ripetere due volte, gli sfilò anche i boxer e poi iniziò a massaggiare il membro duro di Kurt, eccitandosi sempre di più nel sentire i gemiti di Kurt. E poi Kurt lo fermò. Lo fermò perché era terribilmente vicino e non voleva venire così, voleva sentire Blaine dentro di lui. Perciò lo fermò bloccandogli il polso con la mano.
«Non così» disse soltanto come spiegazione e Blaine annuì. Kurt spinse leggermente la spalla di Blaine e lo fece stendere sotto di lui. Gli sbottonò i pantaloni e liberò la sua erezione mentre lo baciava. Poi, dopo aver buttato i pantaloni e i suoi boxer da qualche parte vicino al letto, prese l'erezione di Blaine in mano e iniziò a pomparla mentre lasciava umidi baci sul collo. 
«Fermati Kurt» sussurrò poi Blaine fermandolo a sua volta. E Kurt obbedì ma tornò a baciarlo sulle labbra. Un lungo bacio intendo.
«Ti voglio B, voglio sentirti dentro di me» mormorò guardandolo negli occhi che tanto amava, in quegli occhi ora così scuri ed eccitati.
«Sei.. sei sicuro Kurt?» domandò Blaine dopo aver deglutito, il cuore gli batteva velocemente nel petto.
«Sono sicuro -affermò prima di baciarlo- Ti batte fortissimo il cuore» 
«È l'effetto che mi fai -gli disse Blaine prima di baciarlo- Aspetta qui» aggiunse spostandolo da lui, poi si alzò per andare a recuperare dal comodino un preservativo e una boccetta di lubrificante. Poi tornò da Kurt, lo fece stendere sotto di lui e lo baciò.
«Ti amo» gli disse mentre provava ad aprire la boccetta ma le mani gli tremavano e la boccetta gli scivolò più volte dalle mani. Kurt lo notò, si mise di nuovo seduto e prese le mani di Blaine tra le sue.
«Ehi.. che succede? Sei..sei nervoso? -domandò guardandolo intensamente negli occhi. Blaine annuì e abbassò lo sguardo. Ma Kurt portò una mano sotto il suo mento e gli alzò il volto- Perché?» chiese dolcemente.
«Ho.. ho paura di farti male» ammise Blaine e Kurt gli sorrise dolcemente.
«B.. -sussurrò- Io mi fido di te, so che non mi farai male -prese una sua mano e la portò poi sul suo cuore per fargli sentire come batteva- Anche io ho paura. Ma so che sarà perfetto, sarà perfetto perché sarà con te» Blaine annuì, poi lo baciò dolcemente.
«Okay -sussurrò facendolo stendere di nuovo- Anche io mi fido di te» gli disse poi posizionandosi tra le sue gambe. Poi aprì la boccetta e si cosparse le dita di gel lubrificante e guardò Kurt in attesa di una conferma e Kurt annuì aprendo di più le gambe per lui. Il cuore batteva velocemente nel petto. Blaine lo baciò di nuovo prima di portare le mani vicino alla sua fessura, ma prima che potesse fare altro, lo richiamò.
«B..-Blaine alzò lo sguardo su di lui mentre con la mano libera dal gel gli accarezza dolcemente l'interno coscia- Ti amo» sussurrò per poi attirarlo in un nuovo bacio. E poi Blaine iniziò a stuzzicare la sua apertura prima di infilare un solo dito dentro l'anello di muscoli. Kurt fece una smorfia per il fastidio e Blaine lo baciò e lo accarezzò per distrarlo. 
«Stringimi la mano» sussurrò poi al suo orecchio mentre faceva intrecciare le loro dita. E Kurt lo fece. E poi si lasciò distrarre dai baci e dalle carezze di Blaine e si rilassò. Così Blaine iniziò a muovere il primo dito. E quando Kurt si fu abituato all'intrusione aggiunse un secondo dito e poi un terzo. Kurt una volta abituatosi a quello, iniziò a muoversi contro le sue dita richiedendo sempre di più e quando Blaine colpì la sua prostata gemette per il piacere provocato. 
«Adesso B, ti voglio. Sono pronto» gli disse, Blaine lo baciò di nuovo ma non tolse subito le dita da dentro lui, continuò a prepararlo ancora per un po'. Almeno finché Kurt non lo supplicò di nuovo per poi lamentarsi quando Blaine lo accontentò. Prese la bustina con il preservativo e l'aprì, poi alzò lo sguardo su Kurt.
«Vuoi farlo tu?» gli chiese e Kurt annuì. Si mise seduto e prese il preservativo dalle mani di Blaine. Lo baciò di nuovo prima di srotolarlo lungo il membro di Blaine. Lo sentì gemere, poi prese il lubrificante, cosparse la sua erezione e una volta che Blaine fu pronto si stese di nuovo. Blaine lo baciò ancora e ancora prima di posizionarsi con la punta del suo membro davanti alla sua apertura. Poi lentamente si spinse in lui. Una volta completamente dentro si fermò per far abituare Kurt alla nuova intrusione. Iniziò a baciarlo, sulle labbra, sul naso, sulla fronte, su ogni punto del suo volto. E quando Kurt si rilassò iniziò a muoversi. Prima le spinte erano lente e delicate, ma poi Kurt chiese di più così Blaine aumentò le spinte che divennero sempre più irregolari e veloci. E quando Blaine colpì la prostata, Kurt inarcò la schiena e cinse il bacino di Blaine con le gambe per tenerlo stretto a lui. In poco tempo riuscirono a trovare il giusto ritmo, Blaine si muoveva dentro di lui e Kurt assecondava le sue spinte.
«Ci.. ci sono quasi B» sussurrò poi Kurt e Blaine afferrò la sua erezione, muovendo la mano allo stesso ritmo delle sue spinte. Poche spinte dopo Kurt venne tra i loro petti e Blaine provò ad uscire perché sapeva che ora Kurt era sensibile e non voleva fargli male. Ma Kurt glielo impedì stringendo le gambe intorno al suo bacino.
«Kurt, sei sensibile.. ti farò male» disse, ma Kurt scosse la testa.
«Non mi farai male, non ti fermare» insistette mentre spingeva Blaine dentro di lui con i talloni. Blaine annuì e riprese a spingersi dentro di lui, ma delicatamente perché non voleva fargli male. Poche spinte dopo venne anche lui, poi si accasciò sul suo petto e Kurt lo strinse in un abbraccio. Rimasero in quella posizione per alcuni minuti, poi Blaine uscì da lui, buttò via il preservativo e prese qualcosa per pulire entrambi.
«Avevo ragione.. è stato.. bellissimo» affermò poi Kurt abbracciando di nuovo Blaine e lasciandogli un delicato bacio sulle labbra.
«Ti amo, Kurt» sussurrò Blaine stringendolo a lui e coprendo entrambi con la coperta.
«Ti amo, B -rispose Kurt strofinando la guancia contro il suo petto nudo e sorridendo per la leggere peluria che gli solleticò la guancia- Blaine?» lo richiamò poi dopo qualche minuto di silenzio.
«Si, Kurt?» 
«Ricordi.. ricordi che avevi detto che volevi duettare con me al locale?» chiese Kurt alzando la testa per guardarlo.
«Si, certo che me lo ricordo. Mi piacerebbe tanto cantare con te» 
«Anche a me piacerebbe» disse poi e Blaine sorrise.
«Questo è un sì quindi?» chiese e questa volta fu Kurt a sorridere, poi lo baciò.
«È un sì -confermò per poi poggiarsi di nuovo al suo petto e chiudere gli occhi stanco.- Buonanotte amore mio» Il cuore di Blaine perse un battito sentendosi chiamare in quel modo.
«Buonanotte a te, amore mio» sussurrò poi Blaine prima di chiudere anche lui gli occhi.

 

E dopo il "ti amo" ecco che fanno l'amore per la prima volta.. Blaine cucciolino super nervoso per quello.
E poi hanno parlato per la prima volta dei sogni di Kurt che a differenza di Blaine tende a non condividerli troppo, ma Blaine che lo sta imparando a conoscere sempre di più ha ben capito cosa appassiona il suo ragazzo. Ma ancora una volta hanno evitato di affrontare l'argomento "fine estate" e ormai manca sempre di meno. E poi a fine capitolo vediamo Kurt accettare la proposta di Blaine di cantare insieme a lui
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013