Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luiss la Rossa   Capitolo: 1
“C’è chi l’amore lo fa per noia
Chi se lo sceglie per professione
Bocca di Rosa né l’uno né l’altro
Lei lo faceva per professione.”
La radiosveglia aveva scoccato le 7 del mattino. La meravigliosa melodia di De André si era sparsa nella camera in penombra, e due respiri dapprima rallentati e quasi sincroni, si erano improvvisamente spezzati per prendere un ritmo più veloce ed irregolare.
Levi aveva aperto gli occhi per primo, mentre Hanji si era girata di spalle bofonchiando qualcosa di incomprensibile, tirando la coperta a sé.
“Hey…” aveva allungato il braccio verso la lunga chioma castana che si era sciolta dalla treccia la sera prima.
Aveva dei capelli morbidissimi e meravigliosi: a causa del lavoro e della sua fissazione di apparire troppo femminile, finiva sempre col mortificarli in code e chignon severi, che non le rendevano la giustizia di quanto fosse bella.
Era stato come un filo di rampicante, di quelli posati in un bicchiere a cui hai messo il fiore, e gli dai solo da bere: la loro storia-non storia, nata casualmente da una fredda serata uggiosa in cui entrambi erano troppo tristi per restare da soli...
Personaggi: Hanji Zoe, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Luiss la Rossa