Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Bannysenzay    11/09/2022    1 recensioni
Deku riesce a sconfiggere All for One in una battaglia all'ultimo sangue ma, per colpa di uno dei suoi querk, Izuko si sveglia sette anni dopo senza alcuna memoria di chi fosse prima...
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La strada vibrava, un onda di panico sommerge come uno tsunami la poca fola mattutina. Un uomo con un sorriso viscido sgattaiola via in un vicolo, stringo la mano di Amane e sorrisi, era il nostro primo giorno di scuola e la mia migliore amica era bellissima. 
Guardo lo sguardo  di terrorizzato di Amane e mi accorgo di ciò che sta per succedere, non facci in tempo nemmeno a urlare che un uomo ci butta a terra. Non vedo la sua faccia, è coperta da un cappuccio, un attimo dopo centinaia di nastri nero pece sbucano dalla sua pelle e ci impediscono di intravedere il mondo esterno, ho paura. Un esplosione, urla, posso immaginare la distruzione.  
Poi finisce tutto e due incredibili occhi verdi mi chiedono se sto bene. 
A me che dovrei diventare un eroe. 
-----------------------------------------------
Miyo si alzò dal letto con la fronte imperlarsi di sudore, aveva avuto di nuovo quell'incubo, se era definibile incubo. Era da una settimana che ogni sera infestava i suoi sogni, ciò che le faceva più paura erano quegli occhi verdi che, senza esitazione alcuna, erano stati disposti a sovrapporsi tra lei e la bomba. 
A rischiare la propria vita per cosa? Due ragazze che nemmeno conosceva? Sicuro senza di lui sarebbero belle che andate o almeno all'ospedale con ferite gravi, anche se, chiunque egli fosse non aveva riportato ferite visibili. Non era nemmeno rimasto ad aspettare arrivassero i soccorsi, anzi, era scappato quando aveva visto quel tirocinante. Earth Crack o qualcosa di simile. 
Ed ora era semplicemente scomparso. Una cosa simile per Miyo, il cui quirk era basato sul cercare informazioni, era inconcepibile. Il suo cervello continuava ad analizzare e rianalizzare tutte le informazioni presenti all'infinito senza trovare alcuna soluzione logica.
Nessuna soluzione logica.
Se volevamo seguire il filo dell'impossibile una vaga soluzione c'era, se lui era chi lei pensava lui fosse, e se Aiko avesse quel genere di rapporto lei credeva avesse, cosa del tutto improbabile, allora sarebbe stata una cosa molto...strana. Anzi peggio, sarebbe stato un sogno che si avvera, un miracolo. E Miyo sapeva che i miracoli non esistevano e non dovevano esistere in alcun modo possibile. 
I miracoli, in un mondo di persone graziate dagli dei, non avevano senso di esistere. Del resto non c'era nessun dio in grado di donare così tanto, non a una specie come quella umana. 
O almeno così sarebbe dovuto essere perché del resto Deku inizialmente non aveva ricevuto nessun sono, era nato-
Un rumoroso SBAM interruppe il filo dei pensieri della ragazza e una madre eccessivamente preoccupata entrò nella stanza con una padella in mano.
Già una padella. Quale persona sana di mente gira per casa con una madella mo' Rapunzel? Sua madre ovviamente. Nessuno al mondo a parte sua madre potrebbe avere un aria così preoccupata con la vivida intenzione di picchiarla. 
Tutto liscio come la carta vetrata. 
- Si può sapere come cazzo non ti è venuto in mente di dirmi che sei stata coinvolta in una cazzo di esplosione!? -
Ed ecco il suo interno dantesco iniziare.
-----------------------------------------------
- Sto bene mamma -
Ripeté Miyo per la novecentomilionesima volta, era da un ora che la madre utilizzava i suo quirk per scannerizzare il corpo della figlia e ritrovare ogni minima anomalia.
Non faceva altro che chiedere " ti fa male se tocco qui " o semplicemente la minacciava (insultava) di dirle se stesse male. Sua madre era leggermente lunatica. La risposta ripetuta milioni di volte non sembrava mai soddisfarla, non che potesse dire tanto altro poiché era quella la verità ma ···No Comment···
Ci sono cose una figlia non potrà mai dire alla propria madre. Cose tipo sto fottutamente bene quindi smettila di rompere stronza. 
Insomma sarebbe stata cacciata di casa. Alla meglio. Alla peggio...non voleva nemmeno immaginarlo. 
La bionda dovette sottoporsi ad ogni test medico disponibile al momento in casa (la madre era un dottore) e dovette consegnare un rapporto scritto e orale dell'accaduto, nel minimo dettaglio. Era così che funzionava la vita in casa Toichi, il padre aveva una personalità normale e veniva quindi totalmente sottomesso dalla signora Mio Toichi. Donna pericolosa, così l'aveva descritta il suo professore quando era venuta all'incontro per i genitori durante la quale era stato dato l'annuncio dell'esplosione.
E se lo diceva un prof della migliore scuola per eroi del Giappone (e del mondo) doveva essere vero.
Ma non che la cosa le pesasse così tanto, essendoci abituata fin dalla nascita era diventata parte della sua quotidianità.
-----------------------
Si dice che perfino il lupo teme la lepre quando essa è veramente in ira.
Pareva che quel detto potesse essere applicabile anche sugli esseri umani.
- ...Jin dove cazzo sei!!! A scuola è stato l'inferno, si può sapere quale idea cretina ti sia venuta in mente stamattina? Ma certo buttiamoci e facciamo da scudo ad una BOMBA...-
Da quando era tornato da scuola Aiko non faceva altro che girare per la casa alla ricerca del fantomatico e terribilmente sfortunato destinatario della sua ira. 
Era molto improbabile per Aiko di riuscire a trovarlo ma non che gli importasse più di tanto. Non aveva un proprio motivo per sentirsi offeso, Deku non gli aveva fatto nulla di sbagliato.
Aveva fatto l'eroe, solo non aveva capito che non era più un eroe, agli occhi del mondo era uno sconosciuto, un vigilante.
Un criminale.
Passò nel salotto, in TV c'era il telegiornale. Uno di quelli che riportano solo le notizie brutte.
La TV era sempre accesa su quel canale quando qualcuno era in casa, se qualcosa accadeva lì avevi la descrizione più dettagliata che in qualunque altro canale e, grazie ai collegamenti con la polizia, anche le più veritiere.
In onda una reporter giovane e abbastanza carina, capelli scuri e occhi neri, normale in un mondo dove quella parola aveva perso significato. 
" Da quattro mesi denunciata la scomparsa del ricercatore americano Dekhun Mid, in soggiorno all'hotel quattro stelle Kikimon Todoki. -Al suo terzo giorno odi permanenza si è alzato all'alba con la scusa di andare a comprare qualcosa e non è più tornato- così dice il proprietario. 
DESCRIZIONE:
Capelli neri, occhi verdi, alto 1.93, statura robusta.
Quirk: rafforzamento fisico.
 Non è stato rinvenuto alcun cadavere né traccia, non è stato chiesto alcun riscatto. Se avvistato avvisare la polizia potrebbe aver subito una perdita di memoria...

Aiko guardò la TV, gli occhi scuri e la bocca serrata. Era strano mettessero notizie simili su quel telegiornale, doveva essere una persona importante. Spense la televisione ma continuò a guardare assorto lo schermo nero.
L'annuncio l'aveva distratto, non era neppure più arrabbiato. 
Quando Deku gli posò una mano sulla spalla e gli chiese cosa fosse successo sussultò appena, non rispose. 
Andò in camera, chiuse la porta a chiave, accese il computer e si mise a fare ricerche.

NOTE:
SCUSATEEEEEEEE
Per questo capitolo sono non in super ma in iper-ultra-mega-ritardo
Avevo questo capitolo pronto da un po' ma non avevo modo di pubblicarlo,
poi avevo preparato una bozza per il prossimo ma la storia diventava noiosa quindi lo sto riscrivendo da capo.
Diciamo che l'idea iniziale era un pelino a casaccio e ora non vorrei farla diventare una pippa mortale,
!!!SE AVETE CONSIGLI O DESIDERI PARTICOLARI DI COME VORRESTE CONTINUASTE LA TRAMA PLIZ SCRIVETEMELI!!!
Se vi va ovviamente, non vorrei costringervi a niente.
Credo ci sarà uno stacco piuttosto lungo ed irregolare tra i prossimi capitoli, mi dispiace.
Al prossimo capitolo allora ;)))
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Bannysenzay