Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Bannysenzay    23/09/2022    1 recensioni
Deku riesce a sconfiggere All for One in una battaglia all'ultimo sangue ma, per colpa di uno dei suoi querk, Izuko si sveglia sette anni dopo senza alcuna memoria di chi fosse prima...
Genere: Fantasy, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata un’ora da quando Deku aveva lasciato l’eroina dalla ragazzina, sperando se ne prendesse cura adeguatamente.
Tutto il tempo era stato impiegato a pensare a come quella donna piena di sangue le fosse familiare, quasi nostalgica, forse era per questo che aveva scelto di salvarla dalle grinfie di Toga. O forse era stata quella voce dentro di sé che lo spingeva a salvare le persone, a fare l’eroe. C’era quella voce un’altra, una che gli diceva la cosa migliore da fare, una più letale e spietata, una alla quale l’eroismo non sembrava altro che un’altra forma di autocompiacimento.
Insomma era pieno di voci ed era alquanto difficile trovare un po’ di pace o fare la scelta giusta. Già…perché la scelta giusta non era né la migliore né la più eroica.
Non appena si accorse di star cominciando a fare troppi pensieri filosofici per un vigilante (criminale) con una seria crisi d’identità di alzò dal divano e si diresse verso l’ingresso, spalancò la porta e…
SBAM
Jin investì una bambina di quanti? Sei/sette anni? Che caccio un urlo mai sentito prima.
- AHHHHHHHHHHH –
Un istante prima della fatale caduta Deku l’afferrò e la ritirò dritta.
- Tutto OK? –
Poi vide, vide gli occhi e i voluminosi ricci di quel fatidico ed inconfondibile verde. Quelle lentiggini così adorabili e quelle guance così paffute. Era minuta e carina.
“ Cazzo hai combinato Deku? Si può dannatamente sapere perché c’è una bambina che è la tua immagine sputata di fronte a casa tua??? Non è che- “
Deku diventò bianco come un lenzuolo, tutti i pensieri peggiori gli passarono per la testa. Poi guardò di nuovo la bambina e considererò l’ipotesi che forse sarebbe stato denunciato per abbandono di minore se qualcuno li avesse visti lì davanti.
Se era davvero come pensava lui doveva essere stato al liceo ma con chi-
“ No Deku, smettila di pensarci. SMETTILA “
Ma come???
La bambina lo guardava con quegli enormi occhioni smeraldo in modalità cucciolo abbandonato.
- Che ne dici se entriamo? –
Gli chiese Jin con il sorriso più tirato che avesse mai fatto a quanto aveva memoria.
Ora erano cazzi.
Non fecero tempo ad entrare che la bambina lo bloccò prendendogli la mano.
- Sei tu lo zio? Il signore mi aveva parlato di uno signore e tu le assomigli così tanto… -
Deku per un istante si sentì perso, gli occhi di lei continuavano a fissarlo impauriti. Già…alla fine era solo una bambina, una bambina spaventata che cercava solo di trovare una casa, amore, affetto. Chissà cos’aveva passato…
- Assomiglio così tanto a chi piccola? -
Signore? Signore poteva significare papà, forse era un modo di chiamarlo perché non lo conosceva ancora o forse era solo un modo di chiamarlo un po’ più distaccato di papà forse-
- Ma voi due siete così simili –
E cominciò a piangere a dirotto come se avessero appena rotto la diga che bloccava un torrente torrenziale ed impetuoso. Le lacrime scendevano a fiumi e il volto si arrossava sempre di più. Già, una bambina.
Nel mezzo delle sue crisi paranoiche se ne era quasi dimenticato.
Se lui…se lui fosse stato quel bambino cos’avrebbe voluto?
Con le sue lunghe braccia avvolse il corpo della bambina e l’abbracciò gentilmente, la portò sul divano e andò a prendere dei biscotti extra cioccolata vietato ai minori. Troppo cioccolatosi per l’organismo.
E chissene,
- Uhm signore…? –
Deku si voltò preso alla sprovvista, era da quais un’ora che la piccola non parlava e non si era ancora abituato a venir chiamato signore, aveva la sensazione la gente l’avesse già chiamato con titoli simili, dottore, signore, mirster, master, maestro, collega, capo. Ma quando è una bambina a dirlo cambiano un sacco di cose, vuol dire che ha paura di te.
- Si piccola? –
- Uhm per caso…ehm…sei tu mio zio? –
- Che?! –
Zio? Lui? La persona probabilmente più irresponsabile del Giappone? Non aveva sorelle o fratelli, poco ma sicuro ma almeno questo escludeva la possibilità che la piccola fosse sua figlia. In quel caso sarebbe stato spacciato, e molto probabilmente arrestato per abbandono di minore.
Ma era certo quella piccola non fosse in alcun modo sua parente.
Beh a parte le schiaccianti prove quali capelli ricci e verdi e occhi smeraldini, grnadi e sinceri, una spazzolata di lentiggini e un sorriso da Top Model.
Era fregato.
- Il dott. Mood mi ha detto che qui avrei trovato mio zio, e tu assomigli così tanto alla mamma che…muhaha mi dispiaceeeeee –
E cominciò a piangere. In quel preciso istante la porta si spalancò ed entrò Aiko.
-----------------------------------------------------
- Quindi mi staresti dicendo che sta qui è tua presunta nipote e che non l’hai rapita? –
- Non capisco perché ti concentri tanto sull’idea che io l’abbia rapita, mica sono una persona del genere –
Un’occhiataccia da parte di Aiko mise fine ai suoi dubbi, si okay forse poteva sembrare giusto un pochino che l’avesse rapita ma perché non credergli? Aveva cominciato a strillare come un matto e solo quando la piccola (nuovo nome Mai) gli aveva mostrato quello strano medaglione con all’interno una vecchia foto di una donna più giovane di Jin e aveva detto che quella era la mamma. Le avevano chiesto perché fosse lì ma quella aveva cominciato a piangere piano dicendo che il dott. l’aveva lasciata lì con la sola informazione dell’esistenza di uno zio.
E poi aveva detto che sua madre era morta quattro anni prima in una presunta disputa tra villain ed eroi alla quale si era accidentalmente trovata in mezzo durante una passeggiata con la figlia. La bambina era stata salvata da uno dei signori presenti ma non aveva specificato da quale lato della lotta.
Non c’era stato un funerale.
Non c’era stato un corpo da seppellire se era per questo.
E, più importante, nessuna delle due era sopravvissuta quindi legalmente Mai era morta da un bel pezzo.
E non aveva una casa, una famiglia, qualcuno con la quale avesse qualche rapporto di sangue. A parte Deku ovviamente, se non fosse che Deku non aveva idea di chi fossero la bambina o la madre di essa.
- Ugh –
Disse la sera, dopo aver posato l’addormentata Mai su uno dei letti delle camere degli ospiti.
- Che c’è? –
_ Dovrò procurarmi altri documenti falsi –
E con questo se ne tornò in camera. Aiko sogghignò, eroe una volta, eroe per sempre.
-------------------------------------------------------------
- VOI MI STARESTE DICENDO CHE DI UN’INTERA SQUADRA DI EROI TUTTI SONO FINITI IN OSPEDALE E URAVITY È ANDATA DISPERSA?
Sbraitò Bakugou all’ispettore Noichi. Tutti i presenti (compresso l’ispettore) avrebbero preferito fare una vacanza con loro suocere che subire l’ira (per’altro giustificata) dell’Hero number 1.
- SIETE UN BRANCO DI INCOMPETENTI E IDIOTI CHE NON SANNO NEMMENO SVOLGERE IL LORO LAVORO DECENTEMENTE! COME CAZZO AVETE FATTO AD OTTENERE INFORMAZIONI FALSE E A MANDARE GLI EROI PEGGIORI PER QUEL TIPO DI SITUAZIONE?! –
- Beh deve capire signore che non sempre le nostre fonti sono corrette e che beh… -
Cominciò a balbettare l’ispettore.
A impedire a Katsuki di ridurlo in polvere e carne bruciaccata fu l’ingresso nella stanza della persona più inaspettata in quella situazione.
- Uravity? –
Persino DinaMight era senza parole, soprattutto dall’aspetto dell’eroina: una felpa da uomo troppo grande, una gonna da liceale, i capelli scarmigliati e con a seguito una ragazzina che continuava a dirle di non andare troppo veloce se no le ferite si sarebbero riaperte.
- HIMIKO TOGA… –
Un’unica sentenza che bastò per fare raggelare l’intero ufficio.
-  …È RICOMPARSA –
Note:
A beh ci ho messo una vita hahaha, spero vi piaccia
DinaGod è diventato DinaMight per essere più coerente al manga
Non c’è una data per il prossimo aggiornamento
CIAUUUUUUUUUUUUUUU
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Bannysenzay