Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Fe_    06/10/2022    6 recensioni
Fanfiction interattiva- iscrizioni chiuse
Quando le cose vanno troppo bene, anche i semidei dimenticano i pericoli.
I due Campi sono in pace, addirittura gli scambi sono frequenti e molti figli di dei, una volta cresciuti, decidono di studiare a presso i romani. La pace porta prosperità, la prosperità fa venir voglia di superare i confini: il college di Nuova Roma organizza un viaggio-studio nel vecchio mondo, un anno che i suoi studenti non dimenticheranno.
---
Dal testo:
«Dove andate di bello? Dai greci?» Trillò allegra una vocina infantile. Entrambi si voltarono verso un bimbetto di circa cinque anni; era stato lui a parlare dalla destra di Isaac, gli occhioni nocciola erano rivolti ad un animaletto di pezza. «Mamma dice che potrei andarci anche io, da grande, e che è bello. Mi ci portate?»
«Non al campo greco, Andrew. Alcuni semidei andranno molto più lontano, fuori dall’America addirittura, così quando torneranno potranno raccontarvi molte storie nuove.» Rispose il più grande, con la solita voce dolce di quando spiegava. Andrea aggrottò le sopracciglia, e dopo qualche istante allungò le manine porgendogli il peluche, un coniglietto rosa slavato con una cravattina viola ed un sorriso allegro.
«Allora porta Pie, ti proteggerà!»
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Semidei Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selezione OC



740full-julia-adamenko
Alys Leblanc
19 anni, figlia di Tacita Muta, eterosessuale
Studentessa di letteratura e filosofia
Sometimes the smallest things take up the most room in your heart


ef16ab65cbe0ed72c038fde42db8b198
Bartolomeow “Laisren” Garcia
20 anni, figlio di Persefone, pansessuale
Studente di economia aziendale
Don't wanna live as an unsung melody, I'd rather listen to the silence telling me: “I can't hear you, I won't fear you”


b8c7d42263ead88d258c1637584930fb
Eugene Delalune
22 anni, figlio di Esculapio, omosessuale
Studente di medicina
E se gli sparo, in fronte o nel cuore, lui solo il tempo avrà per morire. Ma il tempo a me resterà per vedere: vedere gli occhi di un uomo che muore.


kai
Kai Tuinstra
22 anni, figlio di Chione, bisessuale
Studente di scienze dell’alimentazione
How nice it'd be if we could try everything
I'm serious, let's make a list and just begin
What about danger?
So what, what about risk?
Let's climb the mountain before we cross that bridge!


Gaten-Matarazzo
Philo Morningstar
20 anni, figlio di Anteros, eterosessuale
Studente di medicina
Non è che le persone usano solo il 10% del loro cervello, è che solo il 10% delle persone usano il loro cervello


d48d9a7d-4199-4c1e-9ed2-b85daf04d834-1
Salvador Felipe Jorge “Chava” Martinez-Carriedo
22 anni, figlio di Cerere, eterosessuale
Studente di scienze dell'alimentazione
Amico, rallenta, fai un respiro profondo e goditi i semplici piaceri della vita.


c3fc952426511fc8408e49c9610cbb2d
Seymour Hayda
20 anni, figlia di Iride, bisessuale
Studentessa dell’accademia di belle arti
Se la gente sapesse quante ore ho sudato per realizzarlo, non mi considererebbe un genio.


faa22a8f2b2a364b770148579c8f95ea
Solange “Sol” Mira Daystar
21 anni, figlia di Apollo, pansessuale
Studentessa di medicina
Sii come il sole: ogni giorno sorgi, arriva al massimo e poi concediti il meritato riposo. E domani riprovaci ancora.


69973018-745474339218946-5552365783918753639-n
Valentin “Val” Joseph Nikkelsen
20 anni, figlio di Eros, pansessuale
Studente dell’accademia di belle arti
A rendere felici non è l'amare, ma l'essere amati.




Angolo autrice
Buongiorno a tutti!
Bello il capitolo eh?
Naaaah, Fe vi scherza. La maggior parte di voi su instagram ha votato per una semplice selezione senza capitolo, lo capisco, la curiosità è tanta ma non vi preoccupate: presto avremo un’effettiva parte scritta per capire meglio. I personaggi che mi sono arrivati hanno reso discretamente dura la selezione, alcuni erano fatti così bene che mi è dispiaciuto scartarli ma ho cercato di essere più equilibrata possibile; altri invece semplicemente non erano adatti alla storia, o meno approfonditi: non c’è nulla di male nel chiedere spiegazioni se le volete, altrimenti nulla. I posti comunque erano davvero pochi, e le richieste troppe, ed io già così sono un intero circo perché da 5-6 che avrebbero dovuto essere sono diventati 9.
Ho valutato non ironicamente di non inserire un mio oc per ridurre il carico di personaggi, ma mi sono detta che in realtà non fa testo in quanto lo conosco e la sua rappresentazione non dovrebbe crearmi problemi. In teoria. Speriamo.
Inoltre, vorrei farvi sapere che- per creare un po’ di sano drama amoroso- gli orientamenti di alcuni sono sbagliati o imprecisi: è solo l’idea che hanno gli altri semidei, che sia supportata da fatti o meno. Per farvi un esempio, non è detto che Laisren sia davvero pansessuale, è solo che lo vedono flirtare con un po’ tutti i clienti con cui ha un minimo di confidenza. Poi magari è etero, magari è pansessuale davvero, è solo il pensiero degli altri. Mano a mano che verrà rivelato nella storia, correggerò o confermerò togliendo il corsivo (per alcuni lo scoprirete subito grazie a dei fatti avvenuti, per altri potrebbe volerci più tempo).
Non mi pare ci sia altro di impellente, col primo capitolo arriveranno le prime domande, ma se avete curiosità o volete azzardare rapporti di amicizia/antipatia liberissimi! Ricordo comunque che più o meno tutti si conoscono, almeno di vista, ed ho inserito i corsi seguiti per agevolarvi nei rapporti.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Fe_