Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    07/10/2022    1 recensioni
Il grande Eroe Sephiroth, celebrato ed acclamato per essere riuscito a far crollare la tirannia della Shinra, si ritroverà invischiato in una faccenda che metterà in luce la sua vera natura e quella di coloro che hanno nelle mani la sorte del Mondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intenti comuni

 

Lilith dopo aver indugiato a lungo su Drake, assaporando ogni singola goccia di quel sangue che trovava irresistibile godendo al contempo delle dolci carezze dell'uomo, si staccò da lui con un volto luminoso. Ancora una volta la sua “brillantezza” era diversa da quella consueta, infatti non c'era la minima traccia di malvagità bensì di pura e beata estasi.

 

“ Mi fai il solletico” si lamentò scherzosamente Francis mentre la sua Akai Ito gli stava leccando il collo per pulirlo e chiudere le ferite che lei stessa aveva aperto, “ Se vuoi la smetto” “ Non ho detto questo” “ Bene, allora sta zitto” “ Agli ordini” “ Vedo che non mi hai capita” commentò con un sorriso furbo l'Eletta poco prima di baciarlo con passione.

 

Il particolare momento di intimità della coppia venne interrotto bruscamente da un forte scossone.

“ Che diavolo?” “ Non ci pensare, concentrati su di me” “ Per quanto mi piacerebbe Lilith temo che i miei compagni possano essere in pericolo” “ Ma che dici, è improbabile che qualcuno sia venuto qui” “ Me ne rendo conto, però voglio controllare” “...” “ Per favore, lasciami andare. Ti prometto che questa sera mi farò perdonare” “ Resta...” “ Lilith” “ A dormire con me, intendo letteralmente”.

Il Capitano venne completamente colto alla sprovvista, si aspettava di essere trattenuto ed invece ricevette una richiesta così semplice.

“ Ma certo” le rispose con uno sguardo colma di gioia, amplificato da un'insolita espressione timida dell'amata.

 

La coppia si diresse verso l'uscita notando con scalpore che gran parte del castello era stato tagliato di netto ed il terreno ad esso antistante era franato in una voragine di cui non si vedeva il fondo.

“ Cosa è accaduto qui?” domandò l'uomo confuso e preoccupato, “ Non ne ho idea, sai quando faccio quella cosa di morderti mi isolo da tutto il resto” “ Grace e gli altri non saranno mica...No, non può essere, nessuno avrebbe potuto sconfiggerli a meno che non sia stato Sephiroth...” “ Non credo che tu abbia ragione” “ Perché?” “ Percepisco distintamente l'energia dei tuoi amici, si stanno dirigendo verso il piccolo villaggio ai piedi della catena montuosa e con loro c'è anche il biondino” “ Stanno bene?” “ Non posso dirlo con certezza, ma probabilmente sì. Per sicurezza meglio se vai a vedere di persona” “ Giusto, ci vediamo questa sera allora” “ Puoi venire anche prima, sempre se lo vuoi”.

Il più ricercato al Mondo le sorrise ancora una volta calorosamente, segno che aveva accettato il suo invito.

 

Intanto Vergil, grazie al portale che aveva aperto, si ritrovò alle porte di Rigel, cosa che lo incuriosì.

“ Strano, sarei dovuto direttamente entrare nella Cattedrale. Che ci sia una barriera magica?”.

 

Il suo flusso di pensieri venne fermato dalla percezione di una presenza nascosta nell'ombra.

 

“ Esci allo scoperto prima che ti tagli in due” “ Wow, wow, vacci piano Demone, è così che tratti una tua alleata?” esordì Magilou con il suo solito modo di fare stralunato, il quale diede molto fastidio al poderoso combattente che infatti non esitò un'istante a puntarle la katana in direzione della gola minacciandola apertamente: “ Dammi una buona ragione per non ucciderti” “ Dritti al punto eh?” “ Come vuoi” “ Ok, ok, parlo. Posso aiutarti a liberare la Rebellion” “ Come fai a conoscere quel nome?” “ Sono una streghetta molto informata” “ Mi stai davvero dando sui nervi” “ Ciò non toglie che sono l'unica che possa fartela avere” “ In che senso?” “ Come avrai notato è impossibile accedere all'interno della città per via di una protezione occulta” “ Posso farla a pezzi da solo” “ Provaci, avanti. Brandisci la Yamato e fallisci” “ Se conosci quel nome vuol dire che sei consapevole delle sue capacità” “ Infatti! So che può tagliare qualsiasi cosa” “ Onde per cui” “ Ma solo se è fisico, non è diversa da ogni altra lama quando si parla di cose intangibili come questa difesa”

 

Vergil, dopo essersi preso un attimo per pensare, affermò: “ Se ti sbagli ti uccido” “ Se ho ragione invece faremo un patto” “ Di che tipo?” “ Io ti faccio recuperare la Rebellion e tu mi presti la Yamato” “ Non se ne parla” “ Ma non in senso letterale, figurato! So che solo un discendente di Sparda può sfruttarla al massimo ed io ho bisogno di tutto il suo potere” “ Per cosa?” “ Recidere i Musubi” “ Gli intrecci del Destino...La dimensione dove si trovano è inaccessibile, solo una Mo...Ora capisco...Va bene, affare fatto” “ Non vuoi provare a fare di testa tua?” “ Mi sono reso di chi tu sia davvero” “ Quindi adesso mi credi?” “ Sì” “ Grande! Ok, adesso mi do da fare per la mia parte e tu dovrai fare lo stesso” “ Il mio onore è immacolato e non ho intenzione di infangarlo” “ Mi piaci sempre di più! Ciao, ciao barriera Magikazam!” esclamò l'artista di strada facendo cadere lo "scudo" di Rigel con sorprendente facilità.

 

Suddetto gesto fece scattare gli allarmi, portando l'intera città in assetto difensivo.

 

“ Presto ci saranno addosso. Vedi di proteggermi Vergil” “ Perché dovrei farlo?” “ Semplice, il tuo obiettivo è sotto un incantesimo che lo blocca e solo io conosco il modo per annullarlo” “ Bene, vedi non rallentarmi” “ Tranquillo, sono una tipa svelta” “ E fastidiosa...” mugugnò irritato l'uomo prima di prepararsi agli scontri che lo attendevano.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom