Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    08/10/2022    1 recensioni
Il grande Eroe Sephiroth, celebrato ed acclamato per essere riuscito a far crollare la tirannia della Shinra, si ritroverà invischiato in una faccenda che metterà in luce la sua vera natura e quella di coloro che hanno nelle mani la sorte del Mondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pronto intervento

 

Il gruppo che aveva recuperato Cloud si fermò, proprio come previsto da Lilith, nel villaggio ai piedi delle montagne dove alloggiò in una modesta, ma accogliente locanda.

Se quasi tutti decisero di rilassarsi un po' bevendo e mangiando le specialità locali, Aerith rimase vicino al suo bello non volendo allontanarsi da lui nemmeno per un secondo. Sapeva che sarebbe andato tutto bene, il suo sesto le suggeriva proprio questo, tuttavia la parte più emotiva di lei non poteva fare a meno di preoccuparsi. L'Eletta era un nemica portentosa, persino gli alti ranghi dell'Abbazia la temevano profondamente e le sue tecniche erano micidiali, soprattutto quelle più subdole come appunto il controllo del cuore usato su Strife.

Però l'essere riuscita a liberarlo la rese felice, molto felice perché ciò poteva significare solo una cosa: quello che li univa era reale e forte esattamente come aveva sempre intuito.

 

Grace, volendo prendersi cura della cara amica, ordinò un prelibato piatto di pasta accompagnata da una salsa di carne. Durante il breve tempo passato insieme sulla Billy of Tea aveva visto come la castana prediligesse pietanza piuttosto saporite, nonostante la sua “esile” figura, perciò era certa che ciò le aveva preso sarebbe stato di suo gusto.

 

Tuttavia prima che potesse portarglielo fece irruzione un Drake ansimante, il quale non esitò a chiedere a colei che considerava una figlia se tutto andasse bene. Quest'ultima un po' confusa gli rispose che nessuno si era fatto male, dopo di che lo interrogò sulle ragione del suo timore.

Francis le raccontò delle terribili condizioni in cui si trovava il castello oscuro e quando seppe dello sfidante di Sephiroth fece due più due.

 

“ Quindi le cose sono andate così...” “ Cosa capitano?” “ Quando sono tornato all'aperto di Sephiroth non c'era traccia e mi hai detto che non è ancora tornato, ciò vuol dire che è stato sconfitto” “ Come!?” “ Sono sorpreso quanto te, ma è la conclusione logica viste le nostre prove” “ In effetti, ma allora chi era quell'uomo? Se è tanto forte da abbattere l'Eroe, una delle creature più pericolose al Mondo, dobbiamo tenerlo d'occhio” “ Concordo, ma per farlo dobbiamo prima scoprire chi è” “ Te lo descriverò subito dopo aver portato questo pasto ad Aerith. Con la faccenda di Cloud si è dimenticata di ogni cosa, persino di mangiare”.

 

La corsara fece giusto un paio di passi prima che una nuova crisi la travolse, la peggiore mai avuta fino ad ora: si contorse dal dolore mentre vomitò una copiosissima quantità di sangue accompagnata da decine di cristalli. Fu talmente violenta che le fece perdere subito i sensi.

 

“ Grace!” esclamò Adachi appena arrivato vedendo la cara compagna sorretta da Drake in mezzo ad un orrendo lago rosso, “ Scotta ed ha problemi a respirare...Sta peggiorando a vista d'occhio” “ Ho visto capitano, portiamola subita da Aerith” “ Non servirebbe, non può curarla” “ Lo so, ma almeno le allevierà il dolore” “ E a cosa porterebbe? Aerith sarebbe scissa tra la paura per colui che ama ed il timore di perdere un'amica...E' una posizione tremenda e non voglia mettercela. Inoltre ho bisogno di qualcuno che faccia guadagnare del tempo a Grace, solo un altro po' ” “ Hai già in mente questo qualcuno?” “ Più o meno. Prendo uno dei mezzi qui fuori, tu inventati una scusa Adachi” “ Ma” “ Sai che non vuole che si sappia della sua malattia” “ Va bene, però riportela indietro viva” “ Lo giuro sulla mia stessa vita”.

 

Francis sfrecciò tra i tunnel montani a tutta velocità. Spremendo al massimo il veicolo dell'Avalanche raggiunse un'abitazione immersa in un'amena natura, luogo dove si incontrava con la sua adorata vampira.

La donna lo stava aspettando all'aperto con indosso un completino che lasciava poco o per meglio dire niente all'immaginazione.

Il suo umore amoroso cadette quando vide l'uomo correre preoccupato da lei con in braccio una giovane donna pallida quasi quanto lei.

 

“ Lilith sei bellissima, ma adesso puoi aiutarmi?” domandò frettolosamente l'uomo, “ Lei è Grace?” “ Sì, sta malissimo” “ Vedo” commentò l'Eletta poggiando una mano sulla febbrile fronte della piratessa, “ Soffre della Byoki” “ Per questo mi hai chiesto tempo fa se conoscessi una cura?” “ Corretto” “ Perché non mi hai detto che ne era affetta una persona a te tanto cara?!” chiese quasi arrabbiata, “ Non penso che avrebbe fatto differenza, non conosci un vero rimedio. Però forse può farla stare meglio o almeno a mantenerla in vita fino a quando non troverò una soluzione” “ Sei uno sciocco! Se mi avessi detto fin dal principio che era tua figlia quella malata mi sarei impegnata a trovare una medicina efficace. Per adesso posso solo prolungare la sua vita e annullare il lancinante dolore che prova” “ Davvero!? E' fantastico, grazie” “ Non serve, per te farei tutto e lo sai” “ Lo stesso vale per me” “ Rimandiamo le nostre effusioni per quando sarà fuori pericolo” “ Giusto”.

 

Lilith fece accomodare O 'Malley in un morbido letto dalle lenzuola nere, dopo di che preparò un infuso con strane erbe e qualche goccia del suo sangue che le fece prontamente bere.

 

“ Con questo se la caverà e potrà tornare ad essere se stessa per qualche tempo. Tuttavia devi proibirle di usare il potere di Levihthan, altrimenti si sentirà male di nuovo” “ Ricevuto” “ Non temere, anche se ha ingerito il mio sangue non diventerà un mostro come me” “ Non sei un mostro, sei una donna meravigliosa ed adorabile”.

 

La vampire fissò negli occhi Drake vedendo solo amore e sincerità, ciò la spinse ad affermare con sgarbatezza che in realtà nascondeva gioia: “ Sta zitto e baciami” “ Con piacere”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom