Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Kagome    09/10/2022    3 recensioni
Quando Marinette scrive una pagina del suo diario su un tovagliolo perché deve assolutamente sfogarsi, non si aspetta che questo gesto innocente possa avere tali conseguenze. Ovverosia: il giorno in cui la goffagine di Marinette fa sì che Adrien legga qualcosa che non doveva leggere. Crack puro. Hurt/comfort. Prego! Adrinette/Lovesquare
Genere: Comico, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#napkinchallenge Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction - GRUPPO NUOVO

prompts:  "Non puoi farlo! Non puoi!"
"Non mi piace"
"Una giornata particolare"

Il Tovagliolo

Scritto da: JuliaFC, o Kagome qui su EFP

Rinunzia Legale: Questa storia è basata su personaggi e situazioni creati da Thomas Astruc. "Miraculous - Tales of Ladybug and Chat Noir" (c) TS1 Bouygues, Disney Channel, Zagtoon, Toei Animation. Questa storia non è scritta a scopo di lucro e non è intesa alcuna violazione del diritto d'autore.

ATTENZIONE: QUESTA STORIA SI PIAZZA DOPO L'EPISODIO DELLA QUINTA STAGIONE "MOLTIPLICAZIONE" E CONTIENE SPOILERS DA QUELL'EPISODIO

§§§
Capitolo 1: Una Giornata Particolare
§§§

Caro Diario,

Beh, se un tovagliolo può considerarsi un diario, ma capirai, devi perdonare il mio shock, devo scriverlo da qualche parte o potrei morire qui e ora, perché mi risulta già difficile respirare. 

Aspetta, no, non posso non respirare vicino a lui, non sia mai che si decida di salvarmi con la respirazione bocca a bocca!!! 

Comunque, oggi è successa una cosa inedita, ancora non ci credo. E non so se non mi piace, o no, per ora sono troppo scioccata!

Sai come ti dicevo che Adrien ha iniziato ad essere molto più “amichevole” con me di recente. Dopo la famosa telefonata, voglio dire. Beh, oggi stavamo in classe e lui aveva avuto un meeting per un progetto (non fa più il modello ma il padre riesce sempre a riempirgli la giornata. A volte vorrei prendere da parte Gabriel Agreste e riempirgli la faccia di schiaffi! Ma poi penso che finirei in prigione e Adrien mi odierebbe perché ho schiaffeggiato suo padre e finirei sola e miserabile e nessuno mi vorrebbe come stilista quindi…lascio perdere ^_^; ) 

Cmq è arrivato tardi e io stavo tagliando un foglio di carta per un esercizio con Alya. Non l’ho sentito arrivare ma all’improvviso sento la sua voce, «Ciao, Marinette!» vicino al mio orecchio destro. Entro in panico perché di recente dopo il saluto cerca di darmi la bise e io… non sono pronta! Non sono assolutamente pronta per quest'evenienza! Quindi sobbalzo e finisco per tagliarmi un dito con il lato tagliente della carta.

Quella traditrice >_<. 

Ma non faccio a tempo a scuotere la mano per alleviare il dolore che ADRIEN, sì, hai capito bene, proprio lui, Adrien Agreste, il raggio di sole che è l'amore della mia vi--- uh, vabbè, credo tu abbia capito... insomma, lui... mi prende la mano, si porta il mio dito alla bocca e ci dà un bacino sopra prima di lasciare la presa. E si scusa. 

IO VOLEVO MORIRE!!!!! 

Mi ha guardata con quegli occhioni verdi e mi ha portata in infermeria e io ero così rossa che avrebbero potuto cuocere un uovo sulla mia faccia. Non può farlo. No, non può! Non abbiamo parlato da allora ma non riesco a dimenticare il tocco delle sue labbra sul mio dito!

Uh, la pagina è finita, quindi ti lascio. 

A dopo! 

Tua Marinette.
 

Continua...


Nota dell'autrice:


Ciao a tutti!

Eccomi qui con un altro parto della mia mente malata causato dal gruppo h/c che frequento! Che dire, è un posto meraviglioso e se a qualcuno di voi dovesse piacere il genere hurt/comfort, per favore ci raggiunga, c'è il link in cima a questa storia. 

Vi prego di farmi sapere che ne pensate di questo primo capitolo, lasciarmi un segno del vostro passaggio, un qualunque cosa. Ricordate che è scritta giusto per ridere, un esercizio di comicità unito all'hurt/comfort. Perché ovviamente l'H/c può essere comico no? Beh in questo caso lo è! E sì, si tratta del diario di Marinette, e sì, davvero, l'ho scritta su un tovagliolo. Eccone la prova: 

 

311064917-669413387756350-8503725156245220210-n

Posterò la seconda parte tra qualche giorno! E se commentate numerosi potrei pubblicarlo prima :)
A presto!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Kagome