Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    11/10/2022    10 recensioni
[Writober | Fremione | Leggermente ispirata a "The office"]
Lavorano nello stesso ufficio da una settimana: lei ha scelto la scrivania in fondo a destra, quella dove la risata del gemello si sente più attenuata. Lui usa quella vicino alla porta, così la vede entrare tutti i giorni.
Lavorano nello stesso ufficio da una settimana e ci sono stati sguardi – veloci, velocissimi –, ma Fred non ha mai iniziato una conversazione e a Hermione questo gioco del silenzio piace.
...
“Sei insopportabile, Fred.”
“Anche tu, Hermione.”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fred/Hermione ❤'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11. Aurora (Il primo apparire, il principio di qualche cosa)

 

Fred ha le braccia incrociate e, quando si mette a ridere, per far spazio all’aria che gli entra ed esce con improvvisa velocità nei polmoni, lascia andare leggermente la stretta. “Non è un segreto, Hermione mi piace.” 

Annuisce, la risata si trasforma in un sorriso. “Da quanto mi piace?” I suoi occhi si fissano su qualcuno che sta oltre la telecamera, “Quanto tempo hai detto che abbiamo?” 

 

Hermione è rigida, severa. Fred s’è preso il tempo di contare tutti i suoi punti deboli, si è preso il tempo di conoscere anche i più piccoli difetti. Potrebbe iniziare l’estate che sono chiusi a Grimmauld Place o l’anno dopo in Sala Comune. 

Potrebbe iniziare una notte, quando la sente ridere e sono seduti sul tappeto davanti al focolare. Quella mattina l’ha schiantato in corridoio per aver venduto una Merendina Marinara a un primino, ma Fred sa come farsi perdonare – s’è preso il tempo di conoscere difetti, punti deboli e anche piccoli trucchetti per farla sorridere. Hermione con lui è più leggera. 

Potrebbe iniziare quando un pomeriggio le dice che se ne va da scuola e lei lascia andare di poco la presa sui libri. O quando lui ride, le accarezza la guancia e si abbassa a baciarla. Potrebbe iniziare quando si accorge che le labbra di lei sono fatte per aderire alle sue. 

Quel che è certo, è che poi non gli passa più.
 



Salve, oggi faccio una toccata e fuga. 
Grazie mille per tutto il supporto, mi rendete estremamente contenta! Un abbraccio, 
Sia 

 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_