Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    11/10/2022    0 recensioni
#11 Ottobre / PumpInk/ Verde
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
N° parole: 183
"Le cose più importanti sono spesso quelle che in principio sottovalutiamo."
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: 
Verde
N° parole: 183 

Non uno dei miei lavori migliori, ma oggi ho avuto davvero poco tempo 😅
 



Dal momento in cui i nostri occhi si sono incrociati sapevo che eri mio.

Ti ho visto dall'altra parte della strada, quella grazia felina e il portamento altezzoso, quegli occhi verde foresta che mi portarono alla mente il suono del vento tra le foglie. Al tempo ancora non sapevo, troppo giovane e ingenua, ma una parte di me sapeva che ci apparteniamo, sapeva che eri mio e lo sapevi anche tu. 

Ti ho trovato ad ogni angolo dopo quel giorno, seduto lì aggraziato che mi osservavi scrutatore. Pensai ad una coincidenza, ma quando quella notte ti vidi alla mia finestra capii.

Eri mio ed io ero tua e ti feci entrare.

All'epoca non avrei mai immaginato che saresti stato il mio compagno più fedele, il mio protettore, il mio famiglio. Che anche dopo tutti questi anni saremo ancora stati l'uno accanto all'altra. 

Ora giaci tra le mie braccia e giochi affascinato con la magia che mia corre tra le dita, proprio come quel primo giorno. Amo il fatto che la magia di una strega abbia la stessa tonalità degli occhi del suo famiglio. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024