Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Miky_D_Senpai    12/10/2022    2 recensioni
Piccola What if?
Cosa penserebbe il secondo del futuro re dei pirati il giorno prima di essere giustiziato?
Poche cose, efficaci per far pensare di aver perso uno dei personaggi più profondi e con la morale più elaborata, senza perdere l'effetto spettacolare che tanto ci fa apprezzare uno dei personaggi più "silenziosi".
Non ricordo quando l'ho scritta, non ci sono i perché o i per come. Sto solo cercando di liberarmi dei file che tengo a prendere la polvere nel pc ed è dura.
Spero che possa piacere a qualcuno lo stesso.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pur possedendo questa ambizione… moriresti per quest’uomo?
 
Luffy…
Non potresti considerarmi il tuo secondo, se un giorno, anche lontano, dovessi voltarti le spalle.
Non potresti considerarmi adatto se non fossi forte almeno quanto te.
Non potrei considerarmi adatto se non condividessi con te le avventure e il dolore.
Non potrei considerarmi il tuo secondo se come primo obiettivo non avessi quello di proteggere la vita del mio capitano, a costo della mia.
 
Per questo ho deciso di consegnarmi al posto tuo, saltando davanti a quel cuoco incapace che voleva soltanto fare scena. Nessuno potrà fermare il futuro re dei pirati, nemmeno una stupida ambizione, né la mia, né quella del biondo steso qui davanti.
Sei più importante di una promessa. Perché da quando sono entrato nella tua ciurma, ho dato più importanza a te che a Kuina. Perché se adesso voglio diventare il più grande spadaccino è solo per essere degno di accompagnare il mio capitano sul trono più ambito del mondo.
 
Rassicura Nami sul fatto che riuscirà sicuramente a essere una guida migliore di chiunque altro, soprattutto di me.
Rassicura Usopp sul suo coraggio, è inutile nasconderlo dietro una stupida maschera.
Rassicura Sanji, il suo cibo è sicuramente migliore di quello che servono a un carcerato.
Rassicura Chopper che potrà sempre contare sulla forza di tutti voi per proteggerlo.
Rassicura Robin, ormai è libera di studiare la storia di questo strano mondo.
Rassicura Franky che queste catene a cui mi hanno legato sono nulla in confronto al metallo di cui è fatto.
Rassicura Brook, il quale non canterà mai più le sue canzoni da solo.
 
Ma soprattutto, capitano, anche se tra un giorno salirò sul patibolo, non perdere mai il sorriso che ha convinto gli altri a seguirti verso i confini del mondo.
 
“Stai attento, marine. Non sei degno di pronunciare il suo nome, lui è il futuro re dei pirati”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Miky_D_Senpai