Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    14/10/2022    2 recensioni
[Raccolta di fanfiction ispirate alla challenge "Writober" di Quelli di fanwriter.it]
Un capitolo al giorno.
Giorno 31: Bad decisions make good stories
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: AU, Raccolta, Soulmate!AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢 𝘢𝘭 𝘞𝘳𝘪𝘵𝘰𝘣𝘦𝘳 𝘥𝘪 𝘍𝘢𝘯𝘸𝘳𝘪𝘵𝘦𝘳.𝘪𝘵

 

In my life I love you more

 

Giorno 14: I am the designer of my own catastrophy

 

Sono l’autore dei miei disastri.

Come potrebbe essere altrimenti?

Mio padre mi ha abbandonato, ha deciso di punto in bianco che non aveva alcun desiderio di fare il padre.

Mia madre ha rinunciato a me, si è rifatta una vita, senza di me, senza mio padre. Era felice, credo, prima che io entrassi nuovamente nella sua vita. Pochi mesi ancora insieme, e poi… poi un ubriaco al volante l’ha portata via, per sempre questa volta.

Stuart era il mio migliore amico. Pensi che da un amico non potrai mai essere abbandonato. Invece prima ha deciso di trasferirsi definitivamente ad Amburgo, e poi così, di punto in bianco, anche lui mi ha lasciato per sempre. Troppo presto, troppo all’improvviso.

Che fretta avevi, Stu, di lasciare me e questa vita così presto?

E poi… Paul, Paul, il compagno della mia più grande avventura, la prima persona che ha scritto i testi dei nostri successi, insieme a me, il mio inizio, il mio tutto. Paul che ha dato tutto se stesso a me, Paul che mi ha mostrato la sua forza e le sue debolezze.

Paul, che io ho spinto così tanto lontano che, alla fine, mi ha abbandonato anche lui. Non lo biasimo. Anche quando una persona si avvicina a me e si apre, io mi assicuro di usare le sue vulnerabilità contro se stesso.

E non è colpa di nessuno. O perlomeno, non è colpa di nessuno, al di là del sottoscritto.

Perché cosa hanno in comune tutti coloro che mi hanno abbandonato, se non me?

Perché, io, e nessun altro, sono l’autore dei miei disastri.

 

Note dell’autrice: ok, non ne sono per niente soddisfatta, ammetto che questa mi ha fatto penare e si vede.

Spero sia piaciuta un pochino. ^^’

Prossimo capitolo: People like you need to fuck people like me.

A domani

kia

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85