Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    15/10/2022    0 recensioni
#14 Ottobre / PumpInk/ Serpente
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
N° parole: 288
"Gli animali sono creature estremamente fedeli, rimarranno al tuo fianco fino alla morte."
Genere: Malinconico, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Serpente
N° parole: 288
 

Shila aveva sempre amato i serpenti. D'estate aveva l'abitudine di sparire nei vasti campi dietro casa, si sedeva in mezzo all'erba alta e attendeva paziente il passaggio di qualche creatura strisciante. Sembrava essere affine a quegli animali, i vicini temevano che l'avrebbero morsa un giorno, ma non è mai accaduto, quegli animali l'amavano.
Per Shila stare con i serpenti era come stare a casa, si sentiva in pace ed amata in quel campo dall'erba così alta che il mondo esterno sembrava scomparire. Si sentiva più al sicuro sdraiata tra i serpenti che nella sua stessa casa, contrariamente a ciò che pensava la gente i serpenti non l'avevano mai ferita e sapeva che non lo avrebbero fatto, contrariamente a qualcun altro.
Il prato e i suoi serpenti erano il motivo principale per cui amava l'estate, quando le temperature si abbassavano e i suoi amici si ritiravano per il letargo era sempre un gran dolore. Ciò che era peggio è che con l'arrivo del freddo non aveva più modo di stare fuori casa.
A scuola non aveva amici, per i suoi compagni era quella strana che amava i serpenti e per gli insegnanti era solo una bambina sporca e poco dotata, non stupisce perciò che ci abbiano messo così tanto a notarlo.
Shila Peterson è scomparsa I'8 febbraio 1983.
La sua scomparsa è stata denunciata ben due settimane dopo l'accaduto dalla preside della sua scuola elementare. Il suo piccolo corpo è stato trovato con I'arrivo della primavera e il risveglio dei serpenti. Giaceva nel suo amato prato, quello dietro casa sua, rannicchiata in posizione fetale. I serpenti avevano già iniziato a mangiarne i resti, ma non credo che le sarebbe dispiaciuto.
In quel modo poteva restare con loro per sempre.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024