Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Miravel0024    16/10/2022    0 recensioni
#16 Ottobre/PumpNight/Teatro
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
N° parole: 233
"A volte nella vita tutto ciò che occorre per essere felici e un sogno e qualcuno con cui viverlo."
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Teatro
N° parole: 233


 



Il teatro. Quel mondo magico in cui ognuno può essere
ciò che vuole e vivere mille vite in una. È sempre stato il loro sogno.

Amelie e Merie, gemelle, due facce della stessa moneta, inseparabili dalla nascita. Entrambe sembravano avere un unico sogno, un unico obiettivo, recitare. Fin da piccole hanno passato ogni pomeriggio nella loro stanza dei giochi a ideare storie e metterle in scena per chiunque volesse assistere, partecipavano ad ogni rappresentazione teatrale in cui gli fosse permesso di entrare ed hanno avuto i migliori insegnanti che i soldi potessero comprare, ma c'era qualcosa che non avevano mai imparato. Come scindere se stesse dal personaggio, come separare le loro emozioni e le loro idee, la realtà dalla finzione.

E si persero, si persero nell'oblio di mille vite ed emozioni, di storie e ricordi, si persero al punto di non ricordare più come erano partite. L'unico punto fisso in quel mare di esistenze erano l'un l'altra, la persona che avevano sempre avuto accanto e che nonostante l'oblio le avrebbe sempre riconosciute e amate, il loro legame andava oltre ciò che erano o dovrebbero essere, erano legate nella vita e nell'arte. Si erano perse, ma finché erano insieme sapevano che tutto il resto non importava. Continuarono a vivere e recitare, ad assorbire vite e pensieri, unite e inseparabili cieche a ciò che stavano perdendo lungo la strada.

O forse, semplicemente, non gli importava. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Miravel0024