Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    17/10/2022    1 recensioni
ShiIta | TobiKaga | drabble.
02: Ma Shisui non sarà complice dell’autodistruzione di Itachi .
03: Anche se era una profanazione, si inchinò per il suo sensei .
Questa storia partecipa al Writober 2022 di Fanwriter.it.
Lista: PumpINK.
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Itachi, Kagami Uchiha, Shisui Uchiha, Shisui/Itachi, Tobi, Tobirama Senju
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17.
Giardino
 
 
 
Hashirama non gli aveva solo lasciato il cappello come onere in eredità, ma anche il suo maledetto giardino privato. Paradossalmente, per essere il fratello del più esperto utilizzatore del mokuton della storia, Tobirama aveva un pessimo pollice verde. Tutto ciò che sapeva sulle piante era utilitaristico nel loro uso in laboratorio.
Ma era una delle ultime richieste di aniki.
Perciò ogni giorno passava a rassegna il grande giardino, annaffiando e concimando le piante; ma da quando Kagami lo accompagnava, quel compito si era rivelato molto più piacevole. Il ragazzo aveva dimostrato un’affascinante affinità con le piante, e vederlo con l’annaffiatoio di Hashirama stringeva il cuore di Tobirama nella nostalgia, nell’amore.
 
 
 
 [110] 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo