Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: rosynellinasonoio_09    19/10/2022    0 recensioni
Grecia si innamora del ragazzo dell' infermeria ma il giorno dopo Norman scompare cosa succederà.. riuscirà a ritrovarlo?
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dall’ufficio di quell’appartamento si sentono le urla di Grecia e Norman che per l’ennesima sera litigano come succede spesso.-‘’STRONZO PERCHE’ LO HAI FATTO?’’-‘’Ti ho semplicemente salvata, e SMETTILA di URLARE. E’ già un ora che litighiamo, avremo svegliato tutto il vicinato, Ora calmati e taci, che non ho paura di una stupida come te.’’Dopo queste parole Grecia diventa rossa dalla rabbia e tenta di sferrare uno schiaffo al fratello,ma Norman la prevede e le blocca il braccio con la mano, le prende il braccio e glielo gira a meta. Grecia cade a terra e gli escono gocce di sangue dal naso,  si alza e con tutte le sue forze corre nell’ infermeria del palazzo. Appena entra in infermeria, vede il ragazzo che lavora l , e in un millesimo di secondo si innamora perdutamente del ragazzo. E  dopo pochi secondi cade a terra e sviene …                                                           ... dopo un ora Grecia inizia a svegliarsi, e davanti a se vede una figura. A prima vista non riesce a capire di chi si tratta, perché appena sveglia ha gli occhi appannati dal sonno; -‘’ben svegliata Grecia’’- esclamò Giorgio, il ragazzo dell’ infermeria. Appena la ragazza si accorge di chi si trovasse davanti a lei il cure inizia ad esploderle nel petto. –‘’ tutto ok? ‘’-‘’ s..si tranquillo tutto…o…ok’’-‘’ ti va di fare colazione?’’- disse Giorgio, Grecia annui con la testa e insieme si dirigevano verso la cucina. Grecia era ancora in pigiama, perché non aveva avuto il tempo di cambiarsi dopo tutta la confusione di quella sera. Dopo aver fatto colazione, Grecia si cambiò e si incamminò verso casa. Mentre camminava vide la foto di suo fratello attaccata su un palo della luce ‘’se avete visto questo ragazzo contattate questo numero **********. La ragazza aveva il sospetto che fosse uno scherzo del fratello per chiederle scusa, ma, allo stesso tempo era preoccupata,cosi, decise di telefonare al padre. –‘’papa?’’-‘’dimmi’’-‘’e uno scherzo vero?-‘’cosa’’-‘’il volantino con il nome di Norman’’-‘’era proprio di questo che volevo parlarti …‘’ è proprio di questo che volevo parlarti ’’ ‘’di cosa intendi papà?’’ ‘’ ieri mentre Norman era uscito a cercarti, non è più rientrato e da li non abbiamo più avuto notizie di lui ’’ – A Grecia cadde il telefono di mano e scoppiò in lacrime. Corse subito a casa di Giorgio, e spalancò la porta violentemente gridando in lacrime  ‘’NORMAN E SCOMPARSO!’’ ‘’ hey  hey calmati e spiegami tutto con calma’’. Dopo aver spiegato tutto a Giorgio, Grecia cadde a terra senza avere più la forza di alzarsi ‘’ Grecia tutto ok?!?!’’ disse Giorgio con aria preoccupata. ‘’S..si tutto ok’’. Grecia si alzo con l’aiuto di Norman,e, guardandosi negli occhi delicatamente si baciarono. Fu la cosa più bella che fu successa in tutta la mia vita disse Grecia, un bacio con Giorgio? Solo a pensarci non mi sembra vero. Grecia pensò a quel bacio tutto il giorno, che la distraeva ogni volta che pensava a suo fratello. * Din Don * suonava il campanello di casa, e quando apri la porta non osava immaginare chi si trovava davanti. Davanti a lei c’era Norman pieno di sangue e lividi ‘’ NORMAN’’ disse la ragazza con le lacrime agli occhi, e le mani tremanti. ‘’ C..COSA TI E’ SUCCESSO..?’’ ‘’ …io…’’ Norman cadde a terra ‘’ NORMAN ‘’ ‘’…’’ Norman svenne e si sveglio il giorno dopo, trovando Grecia addormentata sul pavimento…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rosynellinasonoio_09