Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    19/10/2022    1 recensioni
La vita a Konoha scorre tranquilla come sempre. Ma se i nostri eroi secondari avessero qualcosa da raccontare? La loro storia, infatti, non viene esplorata quanto quella dei protagonisti.
Ecco quindi alcuni loro aneddoti!
-
Coppie presenti: ChoujiIno, ShikamaruTemari, NejiRockLee, ShinoHana, KibaShion, SaiHinata, NarutoSasuke (in aggiornamento)
-
Le flashfic 1, 3, 6 e 7 partecipano alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 5/5
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 * Lascialo/Me [493]

 

 

 

Nekkyou, Kibou e Aijou, 6 m/o

 

Levati di mezzo e lascialo a me! Tousan è mio! Gli voglio bene. Tu puoi restare con Papa”

Quello era ciò che Nekkyou stava pensando mentre in modo poco educato arpionava i corti capelli del gemello. I suoi occhioni erano già colmi di lacrime a malapena trattenute, mentre il labbruccio tremolava per lo sforzo di non brontolare.

Ma Kibou non cedette la presa, al contrario afferrò meglio la felpa grigia di Shisui aiutandosi anche con la bocca. In breve, quindi, la riempì di piccole macchie di saliva.

«È strano, di solito non bisticciano mai» esclamò un Itachi confuso mentre gli altri adulti osservavano la scena «Sono l'orgoglio di qualsiasi genitore»

E il piccolo non poteva negare. In sei mesi di vita aveva litigato solo per contendersi un pupazzo; anche in quei sporadici casi, poi, aveva sempre lasciato vincere gli altri.

Nel mentre intercettò lo sguardo schifato della sua gemellina Aijou.

“Levatevi di mezzo, lasciatelo a me che ne sono più degna” pareva voler comunicare con gli occhi.

Con la voce invece si fece sentire eccome. Lanciò un urlo che fece sobbalzare i presenti, quindi si sporse verso Shisui e mosse le manine per farsi prendere da lui.

Ma non aveva pensato a tutto. Nekkyou infatti approfittò di quell'attimo di distrazione per lasciare il fratello ed agguantare i riccioli paterni.

«Avranno capito che questo giorno è dedicato a te?» chiese Naruto.

Le tre pesti si fermarono, guardando un attimo lo zio biondo e poi zio Sasuke che reggeva una torta deliziosa. La fissarono con... cupidigia, avrebbe detto Nekkyou anni dopo.

Ma il dolce perse in fretta tutto il suo fascino, e l'interesse della tripletta si focalizzò di nuovo sul contendersi il loro Tousan. Soprattutto Kibou, che in barba al suo carattere mite si girò per fare una pernacchia mal riuscita ai due.

Videro Shisui sorridere intenerito per quello scambio di battute, a cui seguirono suoni incomprensibili ma significativi.

«Stanno comunicando con quei versi? Che vuol dire, dattebayo?»

«Vuol dire che stanno provando a parlare, Dobe. E che sono decisamente precoci»

«È per come sono nati» ammise Chikara sottovoce «Ricordando tutto, imparano prima»

Aijou annuì in modo buffo, ottenendo una carezza sul capo da Shisui.

Per Nekkyou fu troppo. Gonfiò le guanciotte che divennero rosse come due mele, quindi fece il discorso più lungo della sua breve vita.

«Baba mama lolo... tootan!»

Vide Shisui stringersi il petto accasciandosi per terra.

«Infarto!» gridò lo zio Naruto agitato.

«È... ho sentito bene?» pigolò Shisui ignorando tutti «Necchan... mi hai chiamato?»

«Tootan!»

Di fronte al quasi svenimento del padre Nekkyou sorrise vittorioso. Si girò verso i gemelli, mostrando i pochi denti che aveva in quello che anni dopo sarebbe stato un ghigno.

Kibou accettò la resa piagnucolando, ma Aijou no. Lei si voltò verso l'unico in grado di aiutarla.

«Papa!» lo chiamò.

E mentre Shisui si rianimò e gridò “Questo è il compleanno più bello della mia vita!” fu Itachi a rischiare un malore per eccesso di dolcezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: nessuna, ma ho preso in prestito un prompt appartenente alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP

Prompt: "Levati di mezzo e lascialo a me"

OC Presenti:

  • Aijou, Nekkyou e Kibou: tre gemellini Uchiha figli biologici di Itachi, sono nati a sua insaputa grazie alle macchinazioni di uno scienziato legato ad Orochimaru

  • Chikara: piccola Uchiha di cinque anni, è nata in modo analogo alla tripletta, ma non si conosce il genitore biologico. Attualmente vive con Sasuke e Naruto.

 

Note: Ciao a tutti! Questo capitolo è un omaggio al compleanno del nostro Shisui. Lo so, avrei dovuto scrivere un nuovo capitolo della serie = Seven Days = ma non avevo ispirazione a riguardo. E ci ho provato fino a stamattina, quando ho pensato a questi tre piccolini. Spero vi sia piaciuta :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun