Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DDaniele   Capitolo: 2
Colt e Porco vengono incaricati dall’esercito di Marley di condurre un’operazione sotto copertura presso una fortezza dell’Alleanza mediorientale. Come parte delle loro identità fittizie, i due devono dichiarare apertamente la loro relazione amorosa e fingere inoltre di essere i genitori adottivi di Falco. Dichiarare liberamente il loro rapporto e la possibilità, per quanto fasulla, di adottare Falco mette in difficoltà i protagonisti, costretti nella realtà a nascondere la loro relazione e a rinunciare alla speranza di adottare Falco per colpa dell’omofobia vigente a Marley. Posti di fronte all’occasione di vivere onestamente la loro vita e i propri sentimenti, Colt e Porco ripensano se stessi e la loro maniera di amarsi.
Fiori calpestati è il capitolo introduttivo di una storia What-If intitolata I saved the world today, che riprende il nome di una canzone degli Eurythmics. La storia comincia dai primi episodi della Season 4 Part 1, discostandosi subito dal canone. In questa riscrittura degli eventi, Eren non ha attaccato Liberio e Marley prosegue le ostilità con l’Alleanza mediorientale, tralasciando per il momento la questione di Paradis.
Personaggi: Colt Grice, Falco Grice, Pieck, Porco Galliard, Reiner Braun
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: DDaniele