Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetAngel11    01/11/2022    0 recensioni
Seduta a piangere sui gradini davanti a casa tua dopo quella brutta litigata, forse la più brutta da quando stiamo insieme.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo insieme


Seduta a piangere sui gradini davanti a casa tua dopo quella brutta litigata, forse la più brutta da quando stiamo insieme .
Ero venuta a cercarti perché non volevo che rimanessimo così ma tu non ci sei. Le luci dentro sono tutte spente.
Fa freddo e non mi stupirebbe se iniziasse a nevicare.
Le lacrime scendono inesorabili tra i singhiozzi facendomi sentire ancora più freddo, le mani gelide.
 
Il rumore di una macchina.
Tu scendi e arrivi davanti a me.
Mi guardi, sono distrutta.
Mi porgi le mani e mi fai alzare, mi asciughi le lacrime, mi abbracci e mi sussurri che va tutto bene.
Entriamo in casa
 
Seduti sul divano con due tazze di cioccolata calda in mano, avvolti in una coperta, davanti al fuoco.
Ridiamo di nuovo, io con gli occhi ancora lucidi e il trucco sfatto.
La porta si apre ed entrano i tuoi, il sorriso si spegne sui loro volti quando mi vedono lì seduta.
 Chissà perché non gli è mai piaciuta l’idea che stessi con me.
Tu scatti in piedi quasi come se volessi difendermi da loro e da quello che sai che stanno per dire.
Non riesco nemmeno a sentire le loro parole perché tu mi porti fuori, via da quella casa.
Ce ne andiamo.
Arriviamo davanti a casa mia che potrebbe presto diventare nostra.
 
Di nuovo insieme.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SweetAngel11