Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: StagTree    02/11/2022    0 recensioni
Raccolta per il Writober 2022.
#4 occhio: “Diventerai cieco, prima o poi.” (harden)
#5 hospital: “Non è un problema che si risolve da un giorno all’altro,” tiene la mano destra sotto il tavolo. “Dovrò portare un busto.” (harden)
#6 morte: Delinea suo fratello nella nebbia.
#9 deviazione: Si tocca il viso, ricordando anni irrecuperabili. (perfectworld)
#17 sbagliato: Stomaco e collo – scia lasciva, che scivola e sbiadisce, e vorrebbe sparire, Guzma, ridursi infinitamente e ricomporsi nella polvere. (guzma/kukui)
#21 ladro: “Magari, semplicemente, mi hai portato via da lei. Come il criminale che sei.” (guzma/kukui)
#23 tempo: Malgrado tutto è una mattina di sole.
#25 sangue: Ingo non si sposta; raccoglie di nuovo la mano di Melli nelle sue e la guarda, impercettibile. (ingo/melli)
#30 giuramento: Un uomo bizzarro si introduce a lui senza un cognome. (emmet/volo)
#31 paura: Archie è nato dall’acqua; si estende su di lui come grosse onde, e lo stringe, finché la vita muore. (harden)
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Guzman, Ivan, Max (Team Magma), Professor Platan
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

buon halloween, buona festa dei morti, buoni santi! ottobre è stato un mese pesante. sono stanca. ma scrivere fa bena all’anima<3

 

 

 

 

Mi vida, lucerito sin vela

Mi sangre de la herida

No me hagas sufrir más

 

https://www.youtube.com/watch?v=1T7D0TGwPBs&ab_channel=ManuChao

 

 

  1. paura

 

Si accovaccia sulla sabbia e ne ascolta il sibilo rovente di un sole sparito dietro il mare, spento senza clemenza dall’acqua che si muove, dentro la luce svanente del cielo senza stelle.

“E’ nuvoloso, stasera,” gli dice, e gli si siede accanto. Archie mantiene la distanza che gli consente di respirare – nel momento di riflessione più importante, ansiolitico – e quando Maxie si porta la mano sporca davanti al viso e ne osserva la silhouette magra e ossuta, la sabbia cade, si infila sotto la sua camicia, la sente sul suo viso, graffiarlo, entrargli nella pelle e avvelenarlo.

Stasera è nuvoloso, e se non fosse Agosto, farebbe quasi freddo – nella differenza di temperatura che sente con le ginocchia nel suo calore assopito e bagnato, salino; l’acqua penetra nella sabbia come un parassita. Ed è un momento di riflessione importante, lo pensa, senza sforzi, seriamente; l’acqua è prepotente e benevola, e spinge le sue dita nerborute nella terra senza consenso. Si chiede, distante, quando arriverà il momento di offrirgli un sacrificio, le preghiere, quando l’acqua si eleverà alle sue caviglie e diventeranno loro creature dell’oceano.

Crea la vita, e la ingloba, la possiede. Archie è nato dall’acqua; si estende su di lui come grosse onde, e lo stringe, finché la vita muore. E Maxie – nella mano non tiene più nulla, il fantasma di quello che scompare nel tempo – Maxie brucia, nella mente, bollente, nell’immagine futura di un mondo senza luce.

“Pioverà, a breve,” gli risponde. E Archie sorride; gli porge una mano e si alza.

“Meno male!” dice, e non sa – non lo sa, quello che dice, e Maxie trema, “E’ una vita che non piove. Andiamo?”

Una vita, e non piove, manca acqua, manca acqua – e la terra, nella condensa asciutta del sole, soffoca, muore.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: StagTree