Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    07/11/2022    2 recensioni
Il grande Eroe Sephiroth, celebrato ed acclamato per essere riuscito a far crollare la tirannia della Shinra, si ritroverà invischiato in una faccenda che metterà in luce la sua vera natura e quella di coloro che hanno nelle mani la sorte del Mondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sollievo

 

Dopo aver raccontato gli ultimi eventi ed alcuni succosi dettagli su Odino, Loki chiese al suo nuovo “contenitore” maggiori informazioni sulla donna di cui si era occupato. 

 

“ Allora Sephiroth, come hai conosciuto Kannon?” “ Dovresti saperlo, non sai tutto quello che so io?” “ Solo ciò che hai appreso mentre brandivi la Murasame e quando l'avevi già eri suo amico” “ Sei rimasto coerente...” “ Certo perché non ti ho mentito, per quanto ancora mi metterai alla prova?” “ Lo scoprirai” “ Quanto sei diffidente senza alcun motivo! Lo sopporterò, ma almeno rispondi alla mia domanda?” “ Nei Soldier” “ Ti stai sicuramente riferendo ai tempi della Shinra, per cui anche lei è come te, Genesis ed Angeal?” “ Sbagliato, è diversa” “ Su spiegati meglio, non farmi tirarti fuori le parole con le pinze” “ Non è come noi perché ha scelto di essere un Soldier, mentre a noi tre è stato imposto. Hojo ci ha manipolato geneticamente quando eravamo ancora dei feti, invece Kannon si è sottoposta volontariamente a quel trattamento in età adulta” “ Se non ricordo male era molto rischioso” “ A dir poco, meno dell'1% di soggetti sopravviveva” “ Quindi cosa l'ha spinta?” “ Il desiderio di proteggere gli altri...E' sempre stata la più altruista tra i soldati e non ha mai ucciso alla leggera. Ha sempre valutato la situazione, optando per la via del non ritorno solo se non c'erano altre soluzioni” “ E' molto diversa da te” “ Siamo diametralmente opposti” “ Allora come avete fatto a costruire un rapporto speciale?” “ Questo dovrei saperlo, eri presente” “ L'ho visto sì, ma non l'ho capito” “...Nel corso delle missioni ci siamo avvicinati, ma solo durante la lotta contro la Shinra abbiamo saldato un legame profondo. Non so dirti come sia avvenuto, ma è successo” “ Perciò ti ha salvato dalla caduta nel reattore. Teneva più a te che a se stessa” “...” “ Non c'è ragione di avere quella faccia cupa, presto potrai parlare di nuovo e scusarti”.

 

Il bianco cavaliere stava per replicare quando notò le lenzuola del letto dove riposava la sua speciale amica muoversi, il che lo spinse a correre da lei. Una volta raggiunta vide dopo tanto, troppo tempo una paio di occhi azzurri fissare i propri. Contatto visivo che gli procurò un naturale sorriso, non uno di quelli sadici, ma uno sincero e caloroso.

 

“ Sephiroth?” “ Bentornata Kannon” “ Perché? Dove sono stata?” “ Non ricordi la nostra ultima battaglia insieme?” “ Sì, eravamo nel QG della Shinra quando sono caduta...” “ Vedo che ti è tornata velocemente la memoria” “ Sei spiritoso, vuol dire che è vero” “ Cosa?” “ Che siamo morti” “ Sei fuori strada, siamo vivi e vegeti” “ Sicuro?” “ Se non mi credi”.

L'Eroe le diede un pizzicotto sul braccio, suscitandole un grido di dolore: “ Ehi! Ma che ti prende?” “ Ti sto dimostrando che sei ancora viva” “ In che modo?” “ Se senti male non puoi essere morta” “ C'erano altri modi sai” “ Tipo?” “ Magari una carezza o un abbraccio” “ Non faccio niente del genere”.

La donna rise divertita prima di commentare: “ Vedo che non sei cambiato per niente nel tempo, ma quanto sono rimasta fuori dai giochi?” “ Cinque anni” “ Cinque anni!? Mi sarò persa un sacco di cose, la Shinra? E crollata?” “ Sì, io e Genesis l'abbiamo annientata poco dopo l'incidente di cui sei rimasta vittima” “ Un tiranno in meno, ora come è la situazione?” “ Complicata” “ Più di prima?” “ Decisamente” “ Cavolo, avrai un sacco di notizie da darmi” “ Meglio iniziare subito” “ E' così grave?” “ Sì” “ Va bene, mi faccio una doccia per togliermi questo odore di dosso e poi parliamo”.

 

Kannon, nonostante gli anni passati a letto, riuscì ad alzarsi senza l'aiuto dell'amico e persino a raggiungere il bagno tutta da sola, non mostrando alcun segno di difficoltà. Evidentemente il trattamento di Loki le aveva conferito anche il vigore di un tempo, ulteriore prova di quanto abile fosse quella divinità.

 

“ Sai che verrà con te a prescindere da ciò che vuoi vero?” “ Lo so come so che non posso fare nulla per fermarla” “ Non usare quel tono mesto Sephiroth, non andrà come l'ultima volta, ora sei molto più forte e ricorda che lo diventerai ancora di più” “ Infatti, ma devo capire la portata dei miei nuovi poteri prima di affrontare Odino, Testerò le mie nuove abilità su Vergil” “ Vuoi vendicarti della sconfitta?” “ Puoi scommetterci, farò a pezzi quel demone” “ Dovrai aspettare un bel po' temo” “ Perché?” “ Ho come la sensazione che tra poco lascerà questo continente” “ Andrà nell'Altro?” “ Non abbatterti, quella è comunque la nostra destinazione” “ Anche il tuo target si trova lì?” “ Precisamente” “ La mia ala può raggiungerlo?” “ Non al momento, non hai ancora abbastanza confidenza” “ Non ho voglia di aspettare” “ E non dovrai farlo. Dopo aver parlato con la tua ragazza speciale, andate al porto di Mizu” “ Cosa c'è lì?” “ Il biglietto per quella zona inaccessibile” “ Vuoi essere più chiaro!?” “ E dove sarebbe il divertimento?” “ Non mi piace divertirmi” “ L'avevo appena, appena intuito, ma con me cambierai” “ Loki...”.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom