Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    12/11/2022    1 recensioni
Il grande Eroe Sephiroth, celebrato ed acclamato per essere riuscito a far crollare la tirannia della Shinra, si ritroverà invischiato in una faccenda che metterà in luce la sua vera natura e quella di coloro che hanno nelle mani la sorte del Mondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comportamento insolito

 

Grazie alla perfetta intesa che aveva permesso loro di vincere così rapidamente contro un membro di spicco dell'Abbazia, la coppia si diresse verso le vicine cripte semplicemente guardandosi negli occhi.

 

Esattamente come anticipato da Aerith il cancello d'ingresso era protetto da una strana barriera magica che impediva l'ingresso a chiunque, persino a Namba.

 

“ Adesso? Hai in mente un modo per infrangerla?” domandò Cloud piuttosto curioso, “ Forse...Fammi provare” detto ciò la castana poggiò una mano sulla protezione, gesto che generò un'intensa luce seguita da una forte vibrazione.

Se in un primo momento sembrava che suddetto fenomeno stesse avendo effetto, infatti l'incantesimo si stava indebolendo sempre più, improvvisamente un controllata onda d'urto la travolse. Solo grazie al pronto intervento dell'amato non perse l'equilibrio, ma comunque il dolore provato fu abbastanza acuto.

 

“ Stai bene?” “ Sì, grazie per avermi presa” “ E' il minimo, sono la tua guardia del corpo” “ Guardia del corpo? E quando l'avremo deciso?” “ Scusa, non so perché l'ho detto. Mi è venuto spontaneo” “ Non devi scusarti, anzi devo dire che quel ruolo ti si addice alla perfezione” “ Suppongo...”.

 

Dopo essersi preso qualche secondo nell'inutile tentativo di capire perché si fosse chiamato in quel modo, Strife tornò sulla missione principale chiedendo alla compagna: “ Cosa è andato storto?” “ Non so spiegartelo con precisione” “ Provaci” “ Il modo con cui la stavo aprendo funziona, ma la mia magia da sola non basta...E' come se fosse una parte di un qualcosa di più complesso, serve un almeno un altro elemento” “...Provaci un'altra volta” “ Perché? Hai in mente un piano?” “ Una mezza idea più che altro” “ Va bene allora, mi fido e poi se dovesse andare male ci sei sempre tu per prendermi, guardia del corpo” “ Sembri proprio convinta” “ Certo, in fondo è il tuo lavoro” concluse regalandogli uno dei suoi furbi occhiolini.

 

Seguendo il suggerimento del biondo, l'appassionata di fiori replicò il procedimento di sblocco.

Nell'esatto momento in cui il suono della vibrazione raggiungeva il suo apice Cloud si unì a lei, mettendo il suo palmo sul lato opposto rispetto a quello della fanciulla, azione che ebbe un effetto imprevedibile: le vibrazioni si diressero verso lo stesso sigillo demolendolo gradualmente, ma inesorabilmente.

 

“ Ha funzionato! Come ti è venuto in mente?” “ Una semplice intuizione” “ Sicuro che non ci sia dell'altro?” “ Sicuro” “ Bene, siamo stati grandi!” esclamò entusiasta la ragazza mentre dava il cinque al suo impacciato amato.

Scambiato questo segno di affetto, entrarono nel luogo più segreto del Monastero il quale si dimostrò essere una specie di magazzino disordinato e pieno di pergamene, papiri e persino artefatti preziosi di epoche passate.

Considerando la notevole mole di oggetti e documenti da scandagliare, la coppia decise saggiamente di separarsi così da coprire un'area più vasta.

 

Lo spadaccino optò per la zona contenente il maggior numero di manufatti, lasciando la lettura alla compagna visto che quest'ultima conosceva bene diverse lingue antiche.

Gli oggetti che trovò erano tutti particolari ed unici, esisteva solo un elemento comune cioè quello di essere legati a vari culti. Sebbene non sapesse nulla a riguardo, intuì che potevano essere legati a Gaia, specialmente un globo dorato con delle incisioni in una lingua sconosciuta che afferrò senza pensarci, per cui decise di riunirsi all'alleata.

 

Tuttavia proprio mentre stava per allontanarsi il suo sguardo venne attirato da uno spadone, parzialmente sommerso da una copiosa quantità di monete preziose.

Sentì verso di esso un'attrazione viscerale che lo portò a liberarlo. Fatto ciò poté ammirare la lunga lama formata da un materiale sconosciuto e dall'aspetto più che resistente. A quel punto non poté fare a meno che impugnarla, provando subito un misto di emozioni tra le quali spiccava la vendetta; cosa che lo fece interrogare sulla vera natura dall'arma appena trovata.

 

Mentre rifletteva avvertì una presenza minacciosa alle sue spalle e grazie al suo istinto si voltò giusto in tempo per bloccare un fendente lanciato da un uomo dai capelli blu.

 

“ Hai un ottimo udito, bravo” si complimentò quest'ultimo, “ Tu invece sei troppo rumoroso, gli assalti stealth non fanno per te” “ Hai ragione, preferisco quelli frontali” “ Per tua sfortuna anch'io” rispose il giovane rompendo lo stallo così da riprendere una distanza di sicurezza.

 

“ Hai trovato una bella spada, si chiama Fusion Sword” “ Che nome bizzarro” “ Un po', ma accurato infatti è costituita dall'unione di sei lame” “ Se molto informato" “ Ovvio, ho una passione per le armi pregiate. Ne ho molte, ma nessuna più potente della Rebellion” disse l'intruso prima di scattare verso l'avversario, lanciando contemporaneamente un colpo che venne fermato come il precedente.

 

“ Sono curioso di vedere se la Fusion è in grado di tenerle testa” “ Solo uno scontro potrà dirlo” “ Precisamente, quindi vedi di impegnarti giovanotto”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom