Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 6
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se "Cronache del Mondo Emerso" fosse un classico anime giapponese a base di ecchi, fanservice spudorato e scontri dalla violenza gratuita?
Io si!
Ecco quindi un Mondo Emerso molto simile e, allo stesso momento, estremamente differente, dove gli otto spiriti ancestrali sono conosciuti e amati, dove il Tiranno evoca accanto a sé demoni dell'Inferno per combattere la sua guerra e dove l'unico ordine che lo separa da una conquista rapida e totale è La Congrega delle Serpi, un gruppo militare legato al Consiglio dei Maghi che schiera donne combattenti, le così dette Chimere, potenziate attraverso l'uso di un qualche ignoto potere oscuro.
Nihal, ultima, idealista recluta della Congrega è una combattente inesperta, ingenua e dai metodi infantili che, in questa piccola long dai 5 capitoli più uno speciale in pieno stile anime, dovrà andare in soccorso di un villaggio maledetto e scoprire quale oscura creatura ne sta uccidendo gli abitanti e perché. Sebbene sia una storia piccola piccola, non nego che in futuro ne possano arrivare altre ambientate nello stesso universo.
Buon divertimento!
Personaggi: Aires, Nihal, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Cronache del mondo emerso
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen